Miglior televisore ricondizionato del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Televisore Ricondizionato:

Hisense 40AE5500F Smart TV LED FULL HD 1080p 40": è il più venduto, la valutazione media è 3,9 con 2291 recensioni

LG 32LM6300PLA: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 1859 recensioni

Samsung N4300 Smart TV 24”: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Hisense 40AE5500F Smart TV LED FULL HD 1080p 40', Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva Amazon - 2020]
2.291 Recensioni
Hisense 40AE5500F Smart TV LED FULL HD 1080p 40", Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva Amazon - 2020]
  • Smart TV full HD con schermo da 100 cm
  • Cornice ultra slim, compatibile con montaggio a parete VESA 100 x 200 mm
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento
  • Ricezione e connettività: tuner dvb-t2/s2 hevc main10, hlg, slot ci+, HDMI x2, USB, wifi, ethernet, uscita cuffie
  • Smart TV vidaa u per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Recensioni

Hisense 40AE5500F Smart
Nulla di cui lamentarsi, arrivato in anticipo di 3 giorni e conforme alla descrizione . Fortunatamente il montaggio / settaggio è decisamente intuitivo perché il manuale (in italiano) è veramente stringato. Riferirò in merito alla qualità delle immagini e del suono dopo averla utilizzata per un po' L'unico appunto che mi sento di dover fare non riguarda il TV ma l'aggiornamento di Amazon Prime. Sia il TV che le Fire Stick aggiornano automaticamente il software, senza chiederne l'autorizzazione creando a volte problemi. ESEMPIO-Fire Stick: usata a casa con modem in WiFi la porto in vacanza usando come rete saponetta dati WiFi. Al primo collegamento si blocca nell'aggiornamento, che però non può andare a buon fine perché la rete WiFi impostata è quella di casa. In fase di aggiornamento non puoi modificare nulla neanche resettando la Fire stick, si riaccende sempre in aggiornamento e non puoi cambiare rete. SOLUZIONE estremamente scomoda: ritornare a casa, fare finire l'aggiornamento dopodiché impostare la rete sulla saponetta. ESEMPIO- Smart TV con Amazon Prime collegata con cavo LAN. Ogni volta che effettua l'aggiornamento bisogna reimpostare il codice o dal cellulare o dal PC. Entrambi i problemi potrebbero essere risolti con il consenso all'aggiornamento accompagnato dalla eventuale sospensione (così da reimpostare la rete) e nel caso del TV si è già nel sistema e quindi non occorrerebbe reinserire il codice da altre fonti. Spero che questi suggerimenti possano essere utili agli sviluppatori e resto disponibile ad eventuali chiarimenti.
Recensione per modello 2020
Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto. Trovo estremamente utile avere i tasti Amazon e Netflix sul telecomando. Si trovano in basso cosi' si evita la pressione accidentale che mi capita spesso con altra tv in cui sono stati posizionati sotto ai tasti volume e cambia canale. E' gia' predisposta per il nuovo digitale terrestre DVB-T2 Ha il jack da 3.5mm per inserire le cuffie audio ed è posto sul retro della tv. Per intenderci potete ascoltare la TV anche con l'auricolare con il filo del cellulare. Non ha il bluetooth. Se inserite le cuffie compare un messaggio sulla tv che chiede se volete sentire solo l'audio cuffie oppure audio tv e cuffie. Basta premere ok dopo aver selezionato l'opzione preferita con le frecce. Il suono e' nitido e non distorto. Oltre alle apps Global: Netflix, Youtube, Prime Video, DAZN, Rakuten TV trovate anche apps Locali: Rai Play, Chili, TIM Vision, Infinity. Si accende velocemente. Non aggiungo tante foto alla recensione perche' quelle della descrizione sono realistiche e dettagliate (vedi misure ecc). Lo uso con lo stand al momento non l'ho appeso al muro anche se e' possibile farlo con normale staffa Vesa di dimensioni 100x200mm A seguire le specifiche tecniche: ✔️Smart TV Piattaforma VIDAA U2.5 Tecnologia WiFi 802.11bgn,2.4G Bluetooth No Wireless LAN adapter Support SI Anyview Cast Presente Smartphone app No Web browser Opera V4.9 HbbTV HbbTV 2.0.1 (No HbbTV Certification) Apps Global: Netflix, Youtube, Prime Video, DAZN, Rakuten TV Apps Locali: Rai Play, Chili, TIM Vision, Infinity ✔️Sintonizzazione e Funzioni TV Tuner Digitale / Satellitare DVB-T2/T/C/S2/S Certificazioni R2 LCN Presente Teletext Presente EPG SI Parental Control Presente Liste Canali Preferiti 4 ✔️Connessioni HDMI1 HDMI1.4 HDMI2 HDMI1.4,ARC HDMI3 0 HDMI4 0 USB (2.0) 2 USB (3.0) 0 Common Interface (CI+) SI (V1.4) Uscita ottica digitale 1 Ingresso Audio (L/R)1 Uscita cuffie 1 Composite (AV) Input 1 Ethernet LAN RJ45 port 1 ✔️Formati Supportati Video .AVI,.WMV,.MP4,.MOV,.MKV,.MPG,.MPEG,.VOB,.FLV Audio MP3 Immagini jpeg,.bmp,.PNG, Contenitore Video AVI,MP4,MKV,TS,FLV ✔️Design Cornice Frontale Nero Cornice Posteriore Nero Stand Nero ✔️Pannello Risoluzione FHD 1920x1080 Rapporto d' Aspetto 16:9 Diagonale (pollici) 39,6 Tecnologia Pannello 8bits Tecnologia Retroilluminazione DLED Wide Color Gamut No Quantum Dot No Local Dimming No PCI ( Picuture Criteria Index) 900 Tecnologia HDR No ✔️Video Decoder SI Modalità Gaming No Media Player Si (Video, Audio, Immagine) Multi-Language OSD 35 Lingue Hotel TV SI ✔️Audio Canali / Potenza Audio 2x7W Tecnologia Audio DBX Total Sonics, Total Surround, Total Volume Altre Tecnologie Dolby Audio,DBX,etc Equalizzatore Utente SI ✔️Alimentazione e Consumi Alimentazione Elettrica 100V-240V 50/60Hz Classe di efficienza energetica A Consumo in Standby 0.5W Consumo Energetico 52W Consumo Energetico Annuale 76KWh ✔️Dimensioni e peso Peso incluso il packaging 7.9KG Peso con base 5.5KG Peso senza base 5.4KG Cable Management No Dimensioni incluso il packaging (LxDxH) 1008x132x610mm Dimensioni con base (LxDxH) 893×182×559mm Dimensioni senza base (LxDxH) 893×86×513mm Dimensione Stand 194x40mm Codice EAN 6942147458761 ✔️Telecomando EN2BI27H Batterie telecomando AAAx2 Spero che la recensione ti sia stata utile 😊
Buono, ma non ottimo
Discreto TV con buone funzionalità smart (Netflix e Prime Video ben integrati su tutte). Dalle immagini sembrava che il profilo fosse metallico, ma in realtà è in plastica nera. Pensare che questo è il motivo per cui ho scelto questo rispetto al modello 2019 da 50 euro in meno. Il software sembra buono, ma un po' lento ad eseguire i comandi come cambiare canale. Sono abituato bene (o male a seconda) dagli smart TV LG. Nel complesso essendo un TV di fascia bassa non è malvagio, ma potrebbe costare un filo meno. Quando in un supermercato ho visto uno Smart TV LG 43 allo stesso prezzo ammetto di essermi mangiato le mani...

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LG 32LM6300PLA.AEU TV 81,3 cm (32\') Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
1.859 Recensioni

Recensioni

Ottimo prodotto.
Ottimo prodotto, completo. Qualità audio discreta. Buono il rapporto qualità prezzo. Dispone di molte funzionalità che solo pochissimi 32'' hanno. Anche se il sistema operativo è LG WebOS, ho avuto modo di constatare che c'è una sufficiente offerta di app per soddisfare le esigenze di base. HBBTV su questo modello funziona, su altri modelli 32 pollici non funziona ancora (ad esempio Philips 32PFS6402/12). Buona la sensibilità del WiFi. Buona la qualità dell'immagine e la sensibilità del tuner TV, non ho ancor avuto modo di collegare l'impianto via satellite. Gli ho collegato anche un HD esterno per cui funziona anche il live playback e le registrazioni.
Ottimo TV - FULL HD e SMART TV
Partiamo da un presupposto a mio avviso fondamentale: si tratta di una TV da 32 pollici , acquistabile ormai a circa 220-240 euro quindi non dobbiamo/possiamo aspettarci prestazioni di una TV da 55 pollici OLED da 1300/1800 euro che ovviamente ha l'hardware molto più potente . Ragionando in quest'ottica si tratta secondo me di un'ottima TV con alcune caratteristiche che nell'insieme sono poco comuni per una tv di queste dimensioni: Full HD, supporto ad HDR/HDR10 ,SmartTV . Inoltre monta una CPU a 4 core ed ha una FLASH-RAM/Storage interna da 4GB circa mentre non ha DRAM interna dedicata. Il modello da me ricevuto(2019) ha già aggiornati sia il firmware(versione 4.72.15) , che il WebOS( versione 4.7 denominato 'Gulaga') quindi non ho avuto bisogno di aggiornarli. Passiamo ad alcuni dettagli: 1) IMMAGINE . Lg a differenza di altri marchi imposta di default una modalità di immagine(ECO oppure Standard) che all'occhio sembra un pò scadente e quindi in un primo momento si potrebbe rimanere delusi alla prima visualizzazione. Tuttavia se si ha un pò di pazienza con i settaggi si arriva senza troppa fatica ad un'ottima visualizzazione dell'immagine(nulla da invidiare ad un 32 pollici di altre marche più blasonate). Personalmente ho trovato molto appagante la modalità 'Esperto Stanza Buia' con minime variazioni di valore che ho fatto ad alcuni settaggi tra cui nitidezza/contrasto/colore . 2) AUDIO. La tv ha una potenza audio da 10W(5+5), ma a differenza di molti commenti dove viene riportato che l'audio è basso, io sinceramente non l'ho riscontrato nella visualizzazione dei canali digitali(DTV). Anzi tutt'altro. Forse è dovuto al fatto che ho acquistato la versione 2019 di questa TV con Firmware aggiornato. Io i canali del DTV già a 30/100 di volume li sento con sonoro forte(e non sono certo dotato di super-udito) . Infine supporta sia DTS che Virtual Surround Plus(entrambi tramite uscita ottica) . Discorso diverso per quanto riguarda i canali in streaming(ad esempio Netflix, Disney+) dove per sentirli con sonoro forte devo arrivare a 80/100 di volume(ma con sonoro forte.....non normale). 3) SMART TV . Qui andrebbe fatto un discorso molto lungo ma andrei fuori contesto. Mi limito ad un paio di considerazioni secondo me molto importanti . - Qualità del collegamento e velocità della linea. Personalmente l'ho collegato alla rete via WI-FI ma ho un router molto valido in ambito Wi-Fi(non specifico il modello perché verrei tacciato di voler fare pubblicità) che non è quello dato in dotazione di default dal mio gestore e come linea ho la FTTH(Fiber-to-the-Home) a 1Gb/s . - Che tipo di app si vogliono utilizzare. Quelle che a me interessano sono : Netflix, Disney+ , PrimeVideo, TimVision, NowTv, DAZN, YouTube. Queste sono tutte supportate da WebOS(versione 4.0 o superiore). Netflix, PrimeVideo, NowTV e DAZN le ho trovate già installate mentre ho dovuto installare Disney+ , TimVision, Youtube scaricandole da LGContentStore che è accessibile direttamente dalla TV. KODI ad esempio non è direttamente supportato da WebOS, ma a me non interessa utilizzarlo per cui zero problemi(detto tra noi anche se al posto di WebOS ci fosse stato Android e mi fosse interessato KODI non l'avrei certo utilizzato direttamente da TV perchè sarebbe stato lentissimo su una qualunque Smart-Tv da 32 pollici ) . Premesse queste due considerazioni, arrivo ad un aspetto importantissimo. La TV pur essendo da 32 pollici ha delle più che dignitose specifiche SoC(System on Chip) quali ad esempio una CPU con 4 Core e una FLash-RAM/Storage da circa 4GB che tuttavia non sono paragonabili a quelle presenti ad esempio nelle sorelle maggiori da 55 pollici(post 2019). Nonostante ciò a me le app sopra elencate funzionano benissimo , ma sono dovuto intervenire su alcuni settaggi. Ho letto che a molte persone è capitato quello che è capitato anche a me senza questi settaggi ossia che dopo pochi minuti di visualizzazione di Netflix o Disney+ appare un errore del tipo 'l' APP deve essere riavviata per liberare memoria' . Di quale memoria si tratterebbe? Dell'unica disponibile allo scopo sulla scheda madre di questa TV cioè della sopra citata Flash-RAM/Storage di 4GB, che viene anche utilizzata per l'installazione delle APP e per il salvataggio dei cookie. Perchè l'app occuperebbe memoria durante lo streaming? Perchè per evitare il fenomeno del 'buffering'(il cui effetto viene percepito come l'arresto del video per qualche secondo per caricare i dati prima di riprendere), l'app durante lo streaming per così dire 'anticipa' il caricamento dei dati salvandoli sullo storage in modo tale da limitare il più possibile il buffering e anche per evitare l'interruzione del video nel caso di assenza della linea internet per pochi secondi. Quindi per me l'obiettivo era quello di avere più spazio libero possibile dei 4GB disponibili per cui ho : disinstallato tutte le app che non mi interessavano(ad esempio Chili) ,ho disabilitato sia i cookie, che 'Promozione Home' (Menù Impostazioni->Tutte le Impostazioni -> Generale -> Impostazioni Aggiuntive) . Inoltre prima di lanciare l'app che in quel momento mi interessa, nella barra delle app(attivabile con il tasto Home del telecomando) vado su 'App Recenti' e rimuovo tutte le informazioni temporanee relative a tutte le app presenti meno quella che mi interessa in quel momento utilizzare in quanto queste informazioni temporanee occupano spazio disponibile. Inoltre a livello di settaggi di rete ho disabilitato IPv6(utilizzando quindi IPv4). Infine per quanto riguarda Disney+ nelle impostazioni settabili all'interno dell'app stessa nella sezione 'Utilizzo Dati' ho cambiato il valore da 'Automatico'(che prevede fino a 4GB di precaricamento dati)a 'Medio' (che prevede fino a 2GB di precaricamento dati) visto che la qualità in entrambi i casi rimane a Full-HD(questa TV non supporta i 4K in quanto è Full-HD). Così facendo quel fastidioso errore che mi appariva spesso e randomicamente a intervalli di tempo variabile da 5min a 30min non mi è più apparso se non solo qualche volta ma dopo oltre 2 ore di streming continuativo, rendendo di fatto fruibile il comparto Smart-TV . Tengo a precisare che sto riportando una mia esperienza quindi non lo so se per tutti funzioneranno i settaggi che ho fatto sulla mia TV; meglio chiarire il punto. Concludo per chi fosse interessato al 'playing' via USB da dispositivi esterni, che i formati/codec audio/video supportati sono tantissimi tra cui(ma non solo) AAC, AC3, MP3 ,aptX,OGG,RealAudio,WMA(per la parte audio) e AVI,3GPP, DivX,H.263,H.264,H.265,MP4,MKV,FalshVideo,QuickTime ed altri (per la parte video) Per me e sottolineo che si tratta di un giudizio personale, come TV da 32 pollici è un top di gamma come rapporto qualità/prezzo Spero di essere stato di aiuto. P.S. Senza assolutamente voler fare polemica , mi sarei aspettato di avere queste informazioni/considerazioni direttamente dal supporto LG , ma purtroppo al di là di soluzioni del tipo 'aggiorna il firmware e resetta le impostazioni di fabbrica' praticamente inutili per il problema di cui sopra, non ne ho avute.
Acquisto Consigliatissimo
Cercate una TV smart 32 pollici? L'avete trovata: questa TV fa tutto quello che un apparecchio di ultima generazione dovrebbe fare. Qualità video eccellente, Wi-fi integrato e funzionalità smart ben strutturate, ed inoltre è in grado di leggere tutte le diverse tipologie di file video da un qualunque hardisk collegato via usb. Non ho ancora provato a registrare dalla TV, ma questa funzionalità in più non può che aumentare il valore intrinseco dell'oggetto già di per sé elevato. Rapporto qualità prezzo ottimo. Acquisto consigliatissimo.

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Bestseller No. 3
Samsung N4300 Smart TV 24”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
  • Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney+, Now TV, Dazn e non solo
  • Slim design: design elegante e sottile, che si integra ottimamente in ogni ambiente
  • I TV Samsung sono già predisposti a ricevere Digitale Terrestre 2.0

Recensioni

Ottimo TV ed assistenza telefonica OK
Se collegate questo tv ad una soundbar utilizzando una fibra ottica potrebbe accadervi che, alcuni canali, siano privi di audio (nel mio caso reta4 hd canale5 hd ed italia1 hd). Ho chiamato l'assistenza utilizzando i contatti che l'app Amazon suggerisce. Tutto risolto, era necessario impostare l'uscita audio da dolby a pcm. Buon tv e ottima assistenza.
Pienamente soddisfatto
Ho già tre Smart tv in casa, questo è il quarto (per la cucina). Primo TV acquistato su Amazon, niente da dire. So cosa aspettarmi da un Samsung, pienamente soddisfatto
Samsung sempre valido con piccoli limiti
Ottima immagine, abbastanza facile l'attivazione per essere uno Smart TV inadatto a persona sessantenne come me; facile anche entrare in Raiplay e in Netflix, molto intuitivo. I limiti sono il piedistallo che regge poco e male; l'audio non proprio eccellente, anzi era meglio quello del mio Samsung precedente solo TV, il controllo remoto non ho capito come si fa. Ad ogni modo ritengo il TV Samsung sempre affidabile e valido, da non abbandonare.

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