Miglior televisore nordmende del 2021

Stai pensando di cambiare il tuo vecchio televisore con un modello nuovo, magari con una tecnologia più moderna e uno schermo più ampio? Sei nel post(o) giusto! Oggi vogliamo parlarti di un brand che unisce tecnologia all’avanguardia, affidabilità, innovazione e comfort.

Stiamo parlando del marchio tedesco Nordmende, distribuito in tutta Europa, che produce apparati televisivi fin dai primi anni ‘20 del Novecento. Un secolo di storia e di ricerca per portare, a casa tua, il tuo prossimo televisore Nordmende.

Vuoi rendere la tua esperienza ancora più immersiva? Dai uno sguardo alla nostra guida sulle soundbar JBL da abbinare alla tua TV: ogni sera sarà come essere al cinema o a un concerto. 

Abbiamo selezionato per te il migliore televisore Nordmende di quest’anno, per guidarti nella scelta del modello più adatto alle tue necessità. 

 

Nordmende TV ND43S3300M: il migliore tra i migliori, elegante anche nell’aspetto

Nordmende ND32N2200H: il miglior rapporto qualità/prezzo, apprezzato dai consumatori

Nordmende 39N2400T: l’acquisto più economico, con una valutazione di 3,5

 

Nordmende TV ND43S3300M

televisore nordmende

Pensato per te che sei estremamente esigente in termino di tecnologia, questo televisore Nordmende è perfetto. Schermo da 43 pollici, risoluzione Full HD e display a LED garantiscono un’esperienza visiva di altissimo livello; le casse da 8 W invece, consentono un ascolto di tutto rispetto per la parte audio. 

Si tratta di  una Smart TV che offre un collegamento a internet sia WiFi, sia via LAN integrata; il sistema operativo Android, di serie, consente di scaricare tantissime applicazioni per sfruttare al massimo le potenzialità del tuo televisore.

Queste le caratteristiche tecniche che troverai:

  • luminosità massima 220 cd/m2, tempo di risposta 8 ms
  • tre porte HDMI
  • due porte USB
  • un ingresso VGA 
  • funzione hotel
  • uscita cuffie

Questo modello, infine, è dotato di televideo, uno strumenti datato ma tutt’ora utile per avere notizie aggiornate su sport e meteo. 

Nordmende TV ND43S3300M
  • Schermo LED 43’’ FHD
  • Ric. Digitale Terrestre DVB-T2 H.265 HEVC
  • Connessione Internet WI FI + LAN

Acquista su Amazon

Nordmende ND32N2200H

televisore nordmende

Schermo LED da 32 pollici, anche questo modello integra la tecnologia HD e la funzione hotel. Molto apprezzato dagli utenti della rete perché, ad un prezzo competitivo, offre queste caratteristiche tecniche:

  • tre connettori HDMI
  • due porte USB
  • un’uscita per cuffia
  • classe di efficienza A
  • schermo piatto
  • wifi
  • presa Scart
  • due altoparlanti
  • supporto per scrivania oltre che aggancio alla parete.

Smart ed elegante, è perfetto in ogni contesto.

Offerta
Nordmende ND32N2200H
62 Recensioni
Nordmende ND32N2200H
  • Nordmende nd32n2200h televisore 32 pollici TV LED HD dvb-t2
  • 32 pollici
  • TV LED HD

Recensioni

buono
montarlo è semplice, installarlo lo è ancora di più. L'unico problema che ho avuto è che avevo un cavo analogico vecchioe molti canali non mi apparivano. E' bastato comprare un cavetto nuovo e tutto è andato ok. A me piace, poi il prezzo er buono.
Un'ottima TV
Oramai le tv di 32 pollici più o meno si equivalgono un po' tutte quindi le caratteristiche non cambiano molto. Mi ritengo soddisfatto per il prezzo la qualità dell'immagine ed il suono.
tv arrivata in anticipo rispetto ai tempi in un imballaggio integro...corriere premuroso
una buona tv molto facile da installare e con una buona visione e buon sound.regolazioni semplici ed intuitive.Prodotto più che soddisfacente

Acquista su Amazon

Nordmende 39N2400T

televisore nordmende

Medaglia di bronzo per il modello 39N2400T, un modello dalle prestazioni più basiche per te che vuoi salvaguardare anche il portafogli.

39 pollici di schermo LED con tecnologia HD, è dotato di funzione ricevitore digitale terrestre e funzione televideo. Funzione hotel presente, insieme a 2 porte HDMI, un’uscita cuffie, due uscite USB e wifi. Nella confezione troverai anche dei piedini per supporto da scrivania, o l’aggancio a parete; telecomando e manuale utente.  

Un modello più spartano nelle prestazioni, rispetto ai primi due, ma che presenta tutte le funzionalità di base per poterti offrire un’esperienza visiva impeccabile.

Nordmende 39N2400T
2 Recensioni

Recensioni

Ottimo.
Alta qualità ad un prezzo ottimo.
Buona TV
Tv con ottimo rapporto qualità prezzo

Acquista su Amazon

Come scegliere un televisore Nordmende

La storia alle spalle del marchio è già una garanzia di affidabilità e innovazione; Nordmende è stata per decenni pioniera in Europa per la riproduzione video a colori, tutt’oggi uno dei suoi cavalli di battaglia, insieme alla struttura solida e resistente. 

Al di là delle specifiche caratteristiche che distinguono il marchio, la scelta di un televisore passa necessariamente attraverso alcuni fattori da considerare; vediamoli insieme.

Dimensioni

Come saprai, le dimensioni di uno schermo si misurano in pollici: più elevato il numero, più grande sarà lo schermo. Se è vero che una TV grande dà la sensazione di essere al cinema, e permette di apprezzare meglio i dettagli di quello che guardi, è anche vero che un televisore sproporzionato per la stanza in cui andrai a collocarlo non ti consentirà di apprezzare al massimo questa sua caratteristica. 

televisore nordmende

Audio

Una TV non si deve solo vedere, si deve anche sentire. Se non vuoi acquistare un impianto surround, assicurati che il modello che scegli ti garantisca un buon livello di bassi e profondità del suono

Digitale terrestre di nuova generazione

Ultimo, ma non meno importante, accertati che il modello che stai per comprare sia compatibile con questa nuova tecnologia che entrerà in vigore, in maniera esclusiva, da giugno 2022. Dopo quella data, la tecnologia del 2012 sarà totalmente sostituita e gli elettrodomestici che non si saranno adeguati, non potranno più funzionare.