Miglior televisore lg 24 pollici del 2021

Interessati all’acquisto di una nuova tv per la tua casa?
Noi ti proponiamo tre televisori LG da 24 pollici che farebbero al caso tuo!
Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Televisore Lg 24 Pollici:

 

  1. Smart TV LG 24TN510SPZ: Con una risoluzione di 1366×768 px, questa tv si classifica come una delle migliori tv non solo per l’aspetto economico ma anche la sua qualità. Uno dei più venduti!
  2. LG – 24TN510S – WZ: un ottimo compromesso per il rapporto qualità/prezzo!
  3. LG 24TL510V - PZ: Abbastanza piccolo da adattarsi agli spazi più ristretti, ma un marchio abbastanza grande da offrire prestazioni al top. Quasi la perfezione come tv portatile.

 

 

Smart TV LG 24TN510SPZ 24′ HD Ready LED WiFi Nero

 

Una delle migliori tv sul mercato per qualità/prezzo!

La risoluzione dello schermo è un pieno Full HD con una risoluzione di 1366×768 Px, a differenza di tutte le dirette rivali che si limitano all’HD-Ready.

Lo schermo LED offre ottime prestazioni da tutti gli angoli di visione ed è stato costruito con materiali resistenti molto bene alle riflessioni della luce.

Possiede varie funzionalità smart che potrebbero fare al caso tuo! E il sistema operativo non è stato limitato, offrendo le stesse funzionalità delle TV più grandi sempre prodotte da LG, una garanzia sul mercato!
Grazie alla qualità dei due altoparlanti ai lati della televisione avrete un audio stereo piuttosto immersivo con ottime performance, una caratteristica sorprendente per un dispositivo così piccolo.

Utile anche per chi ama giocare ai videogiochi grazie alla modalità gaming. L’immagine risulterà brillante. Le parti con un alto contrasto risulteranno molto stabili e metteranno in risalto tutti i dettagli che magari in altre tv potrebbero andare persi.

La stabilità del WIFI durante la connessione è davvero ottima. Sono stati effettuati vari test da vari utenti che hanno dimostrato una buona velocità di download e upload.

Smart TV LG 24TN510SPZ
  • Goditi un Smart TV HD e un monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato
  • Ampio angolo di visione
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, facile, veloce e sicuro per godere dei tuoi contenuti preferiti
  • Wi-Fi integrato e smart share: accoppialo con il tuo smartphone tramite Miracast o il tuo PC tramite Wi-Fi per condividere facilmente e senza cavi
  • Suono virtuale surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore

Recensioni

Ottimo rapporto qualità/prezzo ...con un MA
Ho comprato questo televisore per sostituirne uno nella cucina. É molto leggero e viene fornito con telecomando da cui è possibile accedere sia ai controlli classici di una tv che a tutti i comandi smart. Spedizione puntuale da parte del venditore. + PRO: SMART è la parola d'ordine. Connessioni audio Bluetooth, WiFi 2.4Ghz e 5Ghz (condivide lo stesso modulo di rete per le connessioni wireless delle tv di fascia medio-alta), comandi vocali con o SENZA app Alexa, compatibile con l'app di domotica LG ...insomma: il software webOS non ha nulla da invidiare come dotazione ed è del tutto paragonabile, se non identico, a quello che si trova su fascia superiore LG (ne ho 3). A proposito di confronti, la TV è molto reattiva nei menù ed decisamente più veloce rispetto a un'altra tv LG smart da 47' (anno 2014)' che possiedo. - CONTRO Ha un contro: i colori e l'angolo di visuale. La taratura di base, col profilo Eco, è molto luminosa e tendente decisamente sui toni freddi. Infatti di default è impostato il filtro Eye Comfort (praticamente il filtro Luce Blu di altri dispositivi). L'angolo di visuale è scarsamente sufficiente, già con pochi gradi di inclinazione si perde fedeltà. É un parametro importante da tenere in considerazione perché questa tv, molto probabilmente, andrà in ambienti dove non la si guarda da perfettamente perpendicolari. In ultimo, i rossi hanno poca profondità e tendono all'arancione. CONCLUSIONI Sì la consiglio, ha una scheda tecnica di tutto rispetto e la componente smart non ha nulla da invidiare alle altre TV LG. Per 139€ vale ogni centesimo.
Ottima immagine in HD
Do quattro stelle perché il televisore è perfetto ottimo Però ho notato che manca un particolare i comandi sul televisore perché se si rimane senza telecomando non si può usare
LG Smart TV
TV con ottimo rapporto qualità/prezzo. Buone le immagini con possibilità di modificarne rapidamente le caratteristiche scegliendo tra un buon numero di modalità di visualizzazione. Buono l’audio con una buona scelta delle caratteristiche del suono tramite il menù principale. Intuitiva e piuttosto veloce l’inizializzazione della TV. Non utile invece il CD in dotazione. Il TV lo ho installato in camera da letto. Utile il Bluetooth nel caso si volessero utilizzare cuffie per eliminare l’audio e quindi non disturbare

Acquista su Amazon

 

 

LG – 24TN510S- WZ

 

Una tv che possiede tante funzionalità per gli utenti con ottime prestazioni!
LG – 24TN510S – WZ è un televisore che oltre ad essere uno Smart TV HD è contemporaneamente anche un monitor per PC con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato. Utile anche per i videogiocatori o per chi ha bisogno di un secondo monitor!

Offre un ampio angolo di visione con una risoluzione video di 1366×758 Px HD-Ready con il full hd da 720p. La tecnologia video rimane LED.

Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro, per godervi i vostri contenuti preferiti.

Wi-Fi integrato e Smart Share: bisognerà associarlo allo smartphone tramite Miracast o al PC tramite Wi-Fi, per condividere contenuti facilmente e senza cavi. Potrete guardare tutti i vostri programmi preferiti sulle vostre piattaforme streaming senza alcun problema!
Ha un tempo di risposta di 5 ms con un rapporto d’aspetto nativo: 16:9.
Gli angoli di visualizzazione sia orizzontali che verticali sono di 178°.
Ottimi gli altoparlanti incorporati per un suono nitido e ben definito. Il suono virtuale è un surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore.

 

LG – 24TN510S – WZ
  • Godetevi uno Smart TV HD e monitor per PC contemporaneamente con il sintonizzatore DVB-T2/C/S2 integrato.
  • Ampio angolo di visione.
  • Smart TV con sistema operativo Web OS 4.5, semplice, veloce e sicuro, per godervi i vostri contenuti preferiti.
  • Wi-Fi integrato e Smart Share: associatelo allo smartphone tramite Miracast o al PC tramite Wi-Fi, per condividere contenuti facilmente e senza cavi.
  • Suono virtuale surround da 10 W (2 x 5 W) con equalizzatore.

Recensioni

USB
TV OTTIMA MA LA PRESA USB DOVE E'
Acquistatela
Vi consiglio di acquistarla è smart in più wifi si connette subito in più telecomando con Netflix e Amazon prime,siamo molto contenti.....acquistatela
Buon prodotto
L'ho acquistato come TV per la cucina, anche perchè bianco, ed è ormai impossibile trovare questo colore tra le "TV". Pur essendo categoria "monitor" risulta di buona definizione anche in rapporto alla dimensione (24"). Completamente Smart, connesso via wifi, compatibile anche col controllo vocale di Alexa (non me lo aspettavo). L'unica app dei servizi che non ho trovato è quella di AppleTV, probabilmente non compatibile con questa linea LG; le altre ci sono tutte. Il digitale terrestre è di nuova generazione quindi compatibile con i futuri cambiamenti. Rapporto qualità prezzo ottimo. E' una linea di LG che nasce per la Spagna, da lì viene spedito, ed arrivato prima della data prevista di consegna. Sono soddisfatto, lo consiglio per chi cerca un prodotto che sia completo senza svenarsi da mettere in una camera/cucina (esiste anche la stessa versione a 28" sempre bianca). Ciao

Acquista su Amazon

 

Lg 24TL510V-PZ – TV LED 24″

 

Proprio come ti aspetteresti da uno dei produttori di TV premium, l’LG 24TL510V – PZ offre una qualità delle immagini ai vertici della categoria. Lo schermo HD ha un superbo rapporto di contrasto dinamico di 5.000.000:1 e una luminosità tipica di 250 cd/m2, che contribuiscono entrambi a tradursi in un’immagine naturale e realistica. Con il suo ampio angolo di visione e il rivestimento antiriflesso, lo schermo è anche facile da vedere da tutte le aree della stanza.

Perfetto sia per i giochi che per i film, questo TV LG da 24″ dispone di modalità dedicate per ciascuno. I miglioramenti di gioco includono Black Stabilizer per individuare i nemici nascosti nelle aree scure e la modalità DAS per ridurre il ritardo di input. La modalità Cinema ottimizza le impostazioni dell’immagine per i più dettagliati e cinematografici qualità dell’immagine.

Connettere il tuo Blu-ray, console di gioco o computer è facile con HDMI. Questa connessione di alta qualità trasporta sia il suono che la visione, quindi un cavo è tutto ciò di cui hai bisogno. Il 24TL510V dispone anche di USB con AutoRun. Inserisci la tua chiavetta USB con il contenuto di foto, musica o film e, non appena accendi il televisore, il contenuto verrà eseguito automaticamente.

Più nitido della maggior parte dei piccoli televisori, l’LG 24TL510V – PZ ti offre dialoghi chiari dai suoi altoparlanti stereo da 5 W. Virtual Surround offre un suono più ampio e puoi regolare l’equalizzatore integrato in base alle tue preferenze personali.

Dotato di un supporto ArcLine, l’LG 24TL510K assume una posa elegante sulla scrivania o sullo scaffale. In alternativa, rimuovere il supporto e il montaggio a parete su una staffa a parete opzionale con il popolare raccordo VESA 75 x 75.

 

LG 24TL510V - PZ
409 Recensioni
LG 24TL510V - PZ
  • Modalità hotel - riproduzione file USB - tivùsat - dimensioni con stand - lxaxp (mm) 563.1 x 393.8 x 148.6

Recensioni

Ottimo compromesso
Soddisfacente la qualità delle immagini mentre l'audio non è il massimo, ma avendo collocato il televisore in cucina non è così determinante. Tutto sommato visto il costo (120€) è un ottimo compromesso prezzo/qualità. Consegnato con un giorno d'anticipo quindi ottimo anche il servizio. Per chi non ha grosse pretese e non vuole spendere troppo mi sento di consigliarlo.
Must-buy
Articolo perfetto per chi, come me, aveva bisogno urgente di una tv. Invogliato dal prezzo accessibile dalla buona marca, mi sono buttato su questa televisione e ne sono rimasto soddisfatto. La qualità video è fissata a 720p, ma a volte sembra che ne abbia addirittura di più, il suono è molto nitido e ben definito. Consigliatissimo!
Ottimo televisore con un difetto.
Ottima televisione, unica pecca il cavo per la corrente troppo corto se si vuole installarla al muro e la presa è in basso. Anche perché essendo una presa con il trasformatore si è obbligati a mettere una prolunga.

Acquista su Amazon