Miglior televisore a muro del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Televisore A Muro:


STAFFA BRACCIO TV A MURO MONITOR LCD lLED PLASMA DA 14" A 30" 32" 36" 38" 40" FINO A 35 KG: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 1660 recensioni

Supporto da Parete per TV per la Maggior Parte TV LED: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 1173 recensioni
Bestseller No. 1
Perlegear PGMFK6 Supporto TV con Braccio Girevole ed Estendibile- Supporto per Montaggio su Parete per TV da 26'-55”, Max VESA 400x400, Supporto Ultra Resistente 45 kg
8.692 Recensioni
Perlegear PGMFK6 Supporto TV con Braccio Girevole ed Estendibile- Supporto per Montaggio su Parete per TV da 26"-55”, Max VESA 400x400, Supporto Ultra Resistente 45 kg
  • ULTRA FORTE, DUREVOLE E SICURO - Il nostro supporto per montaggio a parete TV supporta comodamente televisori da 26"-55" di peso fino a 45 kg in modo da garantire che il televisore sia sicuro e protetto.
  • COMPATIBILITÀ TV UNIVERSALE - Supporto TV Adatta per il 99% dei televisori disponibili. Si adatta a modelli VESA:75x75mm - 400X400mm.
  • GIREVOLE, CON ROTAZIONE & INCLINAZIONE -Supporto TV ruota fino a 90 °da sinistra a destra in modo da poter scegliere la visuale più comoda. Consente di inclinare verso l'alto di 5°o il basso di 15 °facendosi ancora una volta scegliere la posizione migliore.
  • CON BRACCIO PIEGHEVOLE PER RISPARMIARE SPAZIO - Supporto TV estende facilmente fino a 495 mm dalla parete per poter spostare il televisore nella posizione ideale quando necessario. Inoltre, si ritrae fino a 70 mm dal muro per risparmiare spazio a casa.
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE - Insieme al tuo nuovissimo supporto a muro per la televisione è incluso un video tutorial in cui è spiegata l'installazione.

Recensioni

Ottimo braccio con incredibile dotazione
Ho scelto un braccio sia per poter forare solo in una data verticale (dovevo evitare dei tubi), sia per poter spostare il TV per i collegamenti. Questo poi ha la base che è sfalsata rispetto al centro del supporto a braccio chiuso, a scelta SX o DX. Questo mi ha consentito di spostarmi ulteriormente dalla zona del muro che non potevo forare. Qui la dotazione è top. Viti di vario formato e diversa lunghezza, livella, tasselli, rondelle, distanziatori, una chiave di serraggio, alette per i formati VESA più disparati, cavo HDMI e fascette ferma-cavi. È poi presente una livella anche sulla base del braccio. L'installazione è stata molto semplice, semplificata anche dal mio TV Sony KD-XF90 da 49 pollici (e 17 KG) che presenta già le corrette viti installate ed essendo un VESA 200x200 non necessita di alette. Fate attenzione a non usare viti più lunghe dei fori del TV (rischio di danneggiare il pannello). La parte complicata è stata quella dei calcoli su dove forare il muro per ottenere l'installazione desiderata. Non ho usato i tasselli in dotazione ma degli ancoranti chimici per assicurare la tenuta su un muro forato di non eccellente qualità. Alla fine il braccio terrà sempre, quello che potrebbe cedere è il muro, quindi non sottovalutate questo aspetto. Un'altra cosa che mi ha lasciato davvero contento sono le innumerevoli possibilità di calibrazione post installazione che vi possono letteralmente salvare la vita. Può ribaltarsi verso il basso (utile se lo installate un po' più in alto) o può ribaltarsi lievemente verso l'alto a recuperare un po' di flessione del braccio (che comunque è presente) se lo volete tenere quasi perfettamente verticale. E poi possibile ruotarlo di qualche grado a SX o a DX per metterlo perfettamente orizzontale e recuperare un'installazione non in bolla (nel mio caso il braccio l'ho messo in bolla, il TV sopra no e lo devo ancora regolare). La procedura è molto semplice. Le istruzioni sono in inglese, ma nemmeno le ho lette. Mi è stato sufficiente guardare le figure. Unico neo, se così si può chiamare, è il fatto che la base ancorata al muro è un po' grezza e non ha alcuna mascherina che possa renderla più gradevole alla vista quando il braccio è parzialmente esteso. Inoltre, per com'è fatto, uno snodo del braccio andrà ad urtare il muro durante la chiusura (col rischio di sporcarlo o rovinarlo). Io ho risolto applicando dei feltrini adesivi (quelli per i piedi delle sedie) sul braccio nei punti di contatto col muro. Benchè garantisca una tenuta di 40 KG io vi consiglio di non superare i 25/30 KG. Le leve in gioco ci sono e a meno che non abbiate forato il calcestruzzo pieno, c'è il concreto rischio di trovare il tutto a terra. Occhio quindi al muro e nel caso affidatevi ad un installatore esperto o ai suoi consigli.
Perlegear PGMFK1-E Supporto TV con Braccio Girevole ed Estendibile
Cercavo un supporto tv da parete con una estensione sopra i 35cm (distanza max dalla tv dal muro) questo arriva a 49,9 il che è perfetto in quei casi in cui la tv deve essere ruotata di quasi 90°senza rischiare di incontrare il muro. Le posizioni sono molte e anche l'inclinazione è ottimale, l'importante è stabilire sempre prima le dimensioni dell'ingombro della tv ignorando le misure in pollici che corrispondono solo alla diagonale dello schermo per il resto se non si ha particolari necessita di installazione va benissimo per una grande quantità di televisori a condizione che non pesino più di 40Kg anche se è meglio non superare i 30Kg, cosa difficile visto che un 32" non supera i quasi mai i 6kg. La confezione è provvista di tutto, compresi accessori e staffe in più, ove la tv abbia i buchi di fissaggio in posizioni strane e diversi da certi standard. Nella dotazione sono presenti oltre alle sue viti i stop da 10mm quindi, è bene avere una punta da muro da 10mm a disposizione. Gradita anche la livella in dotazione, ma non desta nessuna preoccupazione visto che lo snodo alla tv permette anche una rotazione sul suo piano oltre che in basso e in alto per cui se si sbaglia di un pizzico non è grave. Le posizioni possibili della staffa sono tantissime per cui non si avrà nessun problema a trovarne di ottimali per ogni esigenza. la Forza di questo prodotto è comunque la distanza della tv dal muro che con i snodi competentemente estesi arriva a quasi 50cm il che è rarissimo per questo tipo di prodotti.
Braccio porta TV Perlegear PGMFK1
Ottimo braccio porta TV. La facilità di montaggio e la sua robustezza sono il punto forte di questo prodotto. Ho installato facilmente una TV 50 pollici della Samsung con attacchi Vesa 400. Un lavoro da 15 minuti scarsi!! Il Kit è ben fornito e ho usato gli stessi tasselli presenti nella confezione poiché, a dispetto delle recensioni già lette, sono risultati essere di buona fattura e molto resistenti alla torsione. Utilissimo il piccolo livello per prendere ĺa quadratura e utilissimo il velcro raccogli cavi. Ottimo il cavo HDMI presente in confezione. Spedizione Prime in 3 giorni.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
STAFFA BRACCIO TV A MURO MONITOR LCD lLED PLASMA DA 14' A 30' 32' 36' 38' 40' FINO A 35 KG
1.660 Recensioni
STAFFA BRACCIO TV A MURO MONITOR LCD lLED PLASMA DA 14" A 30" 32" 36" 38" 40" FINO A 35 KG
  • N.B. PRIMA DELL'ACQUISTO CONTROLLARE LA VESA
  • Facile e veloce da installare
  • Installare a 80-460 mm di distanza dal muro
  • Vesa: 50x50mm, 75x75mm, 100x100mm
  • Girevole : 180°

Recensioni

Entusiasta!
Volutamente, ho aspettato 18 mesi, per recensire questo articolo, perchè quando ebbi deciso di acquistarlo, ero circondato dallo scetticismo degli amici e dei famigliari dato dal fatto che sembrava un articolo di basso costo per poter pensare che sostenesse un TV da 40". Ed invece, alla faccia degli scettici, l'articolo è di buona fattura, di ottimo materiale, viti di assemblaggio perfette e anche i tasselli del 10 forniti, sono bei robusti ed efficaci. 18 mesi di su e giù, di destra e di sinistra, ma la staffa fa ancora egregiamente il suo lavoro. La consiglio caldamente, perchè è davvero un prodotto eccellente, costa poco, ed è arrivato in 3 giorni.
ottimo rapporto qualità prezzo
Ho acquistato il supporto da muro orientabile per tv dal venditore "Tempo di saldi" e l'ho ricevuto tramite corriere GLS in anticipo di 1 giorno. L'articolo è arrivato nella sua scatola, con le fascette di plastica per sigillare il plico. Confermo la portata di 35 Kg. La confezione contiene il supporto, una chiave per il montaggio (un po' giocattolo), 4 tasselli con relativo bullone, 2 coppie di 4 viti per il montaggio della tv di diversa misura (direi ad occhio m4 e m5), 4 rondelle ed il foglio di istruzioni in inglese, che fa un po'di confusione nell'ordine tra testo e figure, ma comunque il montaggio è prevedibilmente banale. Il braccio e le sue componenti danno una buona sensazione di solidità e una volta montato non ci sono flessioni e giochi nelle articolazioni, almeno con il mio tv 32"! L'insieme non ha un aspetto prezioso o raffinato (sono presenti alcune scalfiture sulla vernice nera), ma sembra piuttosto funzionale ed affidabile. Nel mio caso (Tv Samsung) le viti non erano adatte (troppo corte) ... lasciando perdere le indicazioni del manuale del Tv totalmente errate! Sicuramente consiglio l'acquisto, anche in ragione del prezzo molto interessante.
resistente, puntuale ma...
veramtente ottimo prodotto, facile da montare (ovvio occorre l'uso del trapano). Molto robusto, completamente reversibile e, cosa molto interessante, la piastra di aggancio alla TV ha un resistente aggancio centrale che però permette un aggiustamento nel caso in cui la staffa a muro sia stata montata non perfettamente in bolla. Dotato di ben 4 diversi buloni di agganci alla TV di diversi formati. Unico appunto riguarda il bulone più grande (fornito in dotazione) che però non passa dai buchi. Ho dovuto allargarli io. Suggerirei che almeno per i VESA 20CM il foro fosse più largo per non dover penare ad allargare i fori. Spedizione Amazon al solito super efficiente.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Supporto da Parete per TV per la Maggior Parte TV LED, LCD, OLED, Piatto e Curvo da 26-55 pollici - Staffa TV con Max VESA 400x400mm Peso fino a 50 kg
1.173 Recensioni
Supporto da Parete per TV per la Maggior Parte TV LED, LCD, OLED, Piatto e Curvo da 26-55 pollici - Staffa TV con Max VESA 400x400mm Peso fino a 50 kg
  • Compatibilità Universale - Questo supporto TV si adatta alla maggior parte dei televisori da 26-47 pollici attualmente sul mercato. Visa è compatibile con 75x75mm, 100x100mm, 200x100mm, 200x200mm, 300x200mm, 300x300mm, 400x 200mm, 400x300mm, 400x400mm.
  • Resistente ed Affidabile - Il nostro supporto TV è dotato di viti di sicurezza nella parte inferiore delle staffe TV progettate per impedire il movimento della TV. Costruito con durevole e robusto acciaio inossidabile Questo supporto TV è progettato per supportare un peso TV fino a 50 kg.
  • Risparmiare Spazio - Il nostro supporto a parete a basso profilo consente alla TV di sedersi a soli 30 mm dal muro, risparmiando così molto spazio. L'aspetto elegante e moderno si aggiunge al tuo arredamento per la casa o l'ufficio e sarà perfetto in ogni stanza.
  • Facilità di Installazione - È possibile installarlo a parete entro 15 minuti con la nostra semplice procedura di installazione in 3 fasi. La nostra staffa TV è dotata di una guida all'installazione facile da seguire e di tutte le viti e l'hardware necessary.
  • MULTIPLI METODI DI INSTALLAZIONE - Viene fornito con tutti gli strumenti e gli accessori necessari, il nostro supporto a parete supporta entrambi i televisori piatti e curvi. Con gli ancoraggi concreti forniti, può essere appeso su tutti i perni di legno verticali, mattoni o muro di cemento (NON appendere su cartongesso da solo)

Recensioni

Più rapido di così!!!
Installazione facilissima grazie alla guida dettagliata . Nella confezione ci sono svariati viti e rondelle che rendono il prodotto adattabile a qualsiasi tv! C'è anche una pratica livella che ho utilizzato per fare anche altri lavori... ( altre marche hanno una piccola bolla inutile ) il risultato è perfetto!!! Consiglio
Prodotto davvero Premium
Il materiale che viene consegnato con questo prodotto è incredibile! Ci sono dei tasselli da 10 con tirafondo che possono benissimo tenere il triplo delle dimensioni tv dichiarate dal venditore e ogni sorta di distanziatore e vite possibile per agganciare il proprio televisore. L'installazione è semplice, ma consiglio di utilizzare anche dei tasselli da 6 per il centraggio per mettere il telaio a bolla prima di passare ai tirafondi. Il rapporto qualità prezzo è davvero elevato. Consigliatissimo.
sottile ed economica
aggiornamento Dicembre 2020 : Ne ho comprata una altra per un altro televisore. Mi sto trovando bene. la staffa a parete è stata usata con un TV 60", anche se veniva dichiarata per dispositivi più piccoli. E' sicuramente abbastanza robusta e molto sottile, in modo da non staccare tanto il TV dal muro. Unica difficoltà è il modo di fissaggio di sicurezza ovvero quello che impedisce che, anche spingendolo involontariamente, il TV non esca dalla sede del supporto, cadendo. Sono previste due vitine in basso, che, nel caso di televisori di grandi dimensioni, risultano molto difficili da avvitare, essendo dietro, in uno spazio moltro stretto e lontane dal bordo del TV.

Acquista su Amazon