Miglior telefono vecchio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Telefono Vecchio:

Nokia 105 2019 Cellulare Dual Sim: si tratta del più acquistato

Brondi Vintage 20 Telefono Fisso: medaglia d’argento per questo prodotto

Bestseller No. 1
Nokia 105 2019 Cellulare Dual Sim, Nero
  • Sistema operativo: nokia series 30+
  • Fotocamera: no fotocamera
  • Memoria: 0,004 GB

Recensioni del prodotto

Finalmente un vero telefono
Mio giudizio su Nokia 105 2019 Punti Positivi 💚 Finalmente ho riassaporato il piacere delle normali telefonate come Dio comanda. Comoda Tastiera, Rubrica ben organizzata, schermo molto chiaro e comprensibile, inviare sms con semplicità estrema ma sopratutto la durata della batteria è fenomenale. Sono veramente MOLTO MOLTO soddisfatto di questo apparecchio. Destinato a persone di cui non importa nulla dei vari social, internet, fotocamere, giochi o altre inutilità per cui il telefono dovrebbe essere concepito come tale. Punto forte costo contenuto e buona qualità del prodotto Punti negativi 🔴 Suonerie scarse. Sicuramente non pretendevo melodie con riproduzione di brani in alta fedeltà, ma almeno due o tre tipi di "drin" calssici non avrebbero guastato, ma non ci sono. Mancanza di cuffiette e microfono per viva voce. Conclusione ✌ COMPLETAMENTE soddisfatto dell'acquisto fatto.
Perfetto come secondo telefono
Un bellissimo telefonino senza fronzoli e senza inutilità. Il sistema operativo assomiglia a quello dei Nokia di fine anni 2000, quindi niente di nuovo. Le chiamate si sentono bene, i messaggi si scrivono comodamente. Perfetto come telefono aggiuntivo o di emergenza. La scocca sembra estremamente robusta ed il colore blu è bellissimo. Sconsiglio l’uso a persone anziane perché lo schermo è abbastanza piccolo, così come i tasti. L’immancabile Snake fa tornare piccoli ed intrattiene per decine di minuti!
Semplicemente ottimo come nei primi anni 2000
Ottimo telefono... Sembra tornare di quasi 20 anni indietro. Con tutto ciò che serve di essenziale per avere un telefono immortale piccolo e comodo. Durata della batteria... Quasi una settimana. Ottimo volume della suoneria e Dell altoparlante per il vivavoce è non. CONSIGLIATO... UNICO

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Brondi Vintage 20 Telefono Fisso, Nero
  • Stile vintage dal design ricercato
  • Cavo in tessuto
  • Particolati dorati

Recensioni del prodotto

Semplice e bello
Un ottima replica dei vecchi telefoni anni 60 con tanto di suoneria vecchio stile campanella regolabile in due modalità. Ha la possibilità di essere collegato alle linee telefoniche vecchie o moderne. È un telefono veramente bello e semplice da usare, basta comporre il numero che si vuole fare oppure usare il tasto centrale che permette di richiamare l'ultimo numero chiamato. Di comtro non ne ho trovato nessuno..forse magari l'audio della cormetta potrebbe essere leggermente basso però si sente bene.
Per i nostalgici...
E' un telefono favoloso! Nella nostra casa in stile ultramoderno dà un tocco retrò all'ambiente. Soddisfa la nostalgia del tempo passato e funziona benissimo: l'audio è perfetto. Certo, o sai i numeri di telefono a memoria (ma prima o poi, a furia di digitarli numero per numero, li impari e non fa male) o usi la rubrica cartacea che è sempre meglio tenere. Costa poco (addirittura meno di quanto lo vendono nei negozi fisici) e vale decisamente di più.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
GPO 746 Rotary 1970s - Telefono fisso stile Retrò - Cavo a spirale, Suoneria autentica - Azzurro
  • Stile iconico inglese anni '60 e '70
  • Composizione del numero con rotella e cavo a spirale
  • Suoneria autentica
  • Compatibile con i centralini telefonici moderni, menu digitali, ecc
  • Compatibile con tutte le reti domestiche analogiche e digitali

Recensioni del prodotto

Stupendo
Bellissimo!!! Buon audio! Squillo classico!
Ottimo telefono vintage
Telefono vintage, colore crema. Ne avevo acquistato uno difettoso ma dopo il reso ne ho comprato un altro perfettamente funzionante. Telefono robusto e pesante, rotella scorrevole e i numeri si compongono regolarmente. Suoneria classica e volume regolabile in due livelli, minimo e massimo. Tutte le persone che l'hanno visto mi hanno fatto i complimenti
Telefoni vintage
Stile vintage, ben fatto. Qualche dettaglio sarebbe stato meglio in metallo anziché in plastica. Si sente bene e anche la suoneria è alta al punto giusto. Solo due modalità per regolare il volume della suoneria.

Acquista su Amazon