Miglior tagliere polietilene del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Tagliere Polietilene:

Lacor 60457: si tratta del più acquistato

Lacor 60471- Tagliere polietilene HD GN 1/2x2 cm verde: medaglia d’argento per questo prodotto

Lacor 60456: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Lacor 60457, Tagliere in polietilene, 60 x 40 x 2 cm, 1 pz
  • Progettato per tagliare carni, verdure, pane e la maggior parte dei tipi di cibo
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Composizione materiale di polietilene
  • Dimensioni di 40 cm di lunghezza per 60 cm di larghezza per 2 cm di altezza

Recensioni del prodotto

Tagliere professionale
Ottimo, professionale, facile da pulire . Lo usiamo esclusivamente per il taglio di sushi e sashimi e per sfilettare pesce e mi sembra anche ideale per la protezione del filo dei coltelli giapponesi da taglio . Non restano odori e machie. E' sempre impeccabile. Da consigliare.
Qualità professionale . . .
Ho lavorato anche nelle cucine di diversi ristoranti e posso dire che questo tagliere non ha nulla da invidiare a quelli professionali. Molto versatile, spazioso per poter organizzare i vari ingredienti.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Lacor 60471- Tagliere polietilene HD GN 1/2x2 cm verde
  • Utile per tagliare carne, verdure, pane e la maggior parte dei tipi di alimenti.
  • Perfetto per l'uso in casa, cucina e hotel o ristorante.
  • Realizzato in materiale di alta qualità.
  • Prodotto in Spagna.

Recensioni del prodotto

Buon tagliere
E' un buon tagliere, bello pesante e stabile, il colore è acceso e le dimensioni sono perfette per tagliare un po' di tutto. Il materiale è facile da pulire e igienico. Sono tornata a modificare la mia recensione da 4 a 5 stelle perchè inizialmente avevo avuto l'impressione che si fosse rigato e rovinato facilmente, mentre in poco tempo mi sono resa conto che con una bella strofinata di spugna le righe vengono per lo più via. Il risultato è che il tagliere si rovina meno rispetto ai classici di legno ed è molto più igienico. Lo consiglio vivamente.
Tagliere solido e comodo da utilizzare
Ho acquistato il tagliere di misura grande, nell'unica colorazione rimasta disponibile, il nero. Devo dire che il prodotto mi ha soddisfatto: buona qualità realizzativa, sembra solido e duraturo. Da utilizzare è molto comodo, lo spessore e la rigidità lo rendono molto stabile, ed il materiale plastico lo rende facile anche da pulire dopo l'utilizzo.
Solido
L'ho acquistato per un utilizzo particolare, ne ho sagomato un pezzo da fissare sotto la stampella della moto perché ha le caratteristiche che mi servivano. Comunque mi sembra valido anche per l'impiego per cui viene prodotto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Lacor 60456, Tagliere in Polietilene, GN1/1 (53 x 32.5 x 2 cm)
  • Igienico
  • Tagliere polietilene
  • HD GN
  • 1/1 x 2 cm

Recensioni del prodotto

Mi piace!
Avendo già taglieri grandi, ho comprato il modello piccolo, da tenere sempre sul piano della cucina. Bello, molto stabile, manegevole, ottimo per tritare, tagliare il pane e altre mille attività. Molto manegevole, e quindi continuamente usabile. È chiaro che tagliandoci sopra si incide, ma non capisco chi se ne lamenta, dal momento che questa caratteristica preserva il filo dei coltelli. Vedremo se con i lavaggi in lavastoviglie reggerà il collante dei piedini in gomma, che comunque garantiscono ottimamente dallo slittamento sul piano di lavoro. Avrei forse gradito un fermo verticale alzabile che lo ancorasse al bordo del piano, ma comunque al momento con i suoi piedini non slitta. Mi piace.
Robusto
Sono molto soddisfatta di questo tagliere, grande, 2cm di spessore, adatto per tagli importanti. Lo consiglio a chi ha queste esigenze. Ottimi imballaggio e consegna.
Molto comodo ma delicato
Ottimo tagliere da avere in cucina, nel quale pero rimangono i segni evidenti dei tagli del coltello, che nel lungo periodo lo rende esteticamente brutto. Il prezzo pagato è sicuramente interessante, per cui quando sarà da buttare lo ricomprero sicuramente.

Acquista su Amazon