Il miglior tachimetro bicicletta del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Tachimetro Bicicletta:

BACKTURE Computer da Bicicletta: si tratta del più acquistato

DINOKA Contachilometri Bici Senza Fili: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,0 con 2217 recensioni

KASTEWILL Computer da Bicicletta Wireless: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,9 con 719 recensioni
Bestseller No. 1
BACKTURE Computer da Bicicletta, 5 Lingue Contachilometri Bici, Tachimetro per Bicicletta Senza Fili Impermeabile LCD Retroilluminato Tachimetro in Bicicletta per Distanza di Tracciamento velocità
  • 【Funzioni multiple】 Visualizza cinque lingue: inglese / tedesco / francese / spagnolo / olandese. 20 Funzione per soddisfare le diverse esigenze di guida. Funziona bene per misurare la velocità corrente / massima, la distanza, il tempo di guida, la funzione di arresto automatico per risparmiare energia, cosa vogliono sapere i ciclisti seri o i fanatici del fitness.
  • 【Schermo LCD e retroilluminazione verde】 Grande retroilluminazione LCD, retroilluminazione verde per leggere chiaramente il digitale nella notte profonda o nel lungo tunnel. Dopo aver premuto contemporaneamente il pulsante 【M】 + 【S】, la modalità di illuminazione della retroilluminazione verrà attivata o disattivata. Il sonno automatico in uno stato immobile può svegliarsi rapidamente quando viene rilevata una vibrazione o premere un pulsante qualsiasi.
  • 【Design wireless e impermeabile】 Design completamente sigillato e senza fili, più facile da installare e più sicuro da usare. Il tachimetro per bici impermeabile e antipolvere IPX6 è adatto a qualsiasi ambiente o clima. Il design alla moda e nuovo rende questo tachimetro per bici wireless e impermeabile ancora più resistente. È possibile utilizzare questo ciclocomputer anche nei giorni di pioggia, ma si consiglia di evitare un'esposizione prolungata a pioggia o acqua.
  • 【Portatile e pratico】 Il computer da bici è molto piccolo e leggero, non è necessario accoppiarlo, il computer resistente all'acqua può essere facilmente montato sulla ruota anteriore della bici. La distanza tra il sensore e il ciclocomputer wireless non deve superare i 60 cm, il sensore e il magnete non devono superare i 3 mm, altrimenti non funzionerà.
  • 【Applicabile alla maggior parte delle bici】 Applicabile a ciclismo su strada, mountain bike, bici pieghevole, pit bike / dirt bike. Indipendentemente dalle dimensioni del pneumatico, può essere configurato. Può anche essere utilizzato per escursioni, arrampicate su roccia e molte altre attività all'aperto divertenti e avventurose. Non è limitato alle dimensioni della tua bici, ma ti preghiamo di seguire le istruzioni di installazione.

Recensioni del prodotto

Ottimo rapporto qualità prezzo
il Computer da Bicicletta ha 5 Lingue (tra cui l'italiano) si tratta di un Tachimetro per Bicicletta senza fili Impermeabile LCD Retroilluminato. Ha molte funzioni: Monitora la velocità istantanea, quella massima e quella media, la distanza, il tempo di guida, si può inoltre settare la distanza per ogni singola tappa, arresto automatico per risparmiare energia e tante altre. Grande LCD retroilluminato verde per leggere chiaramente le informazioni. Il magnete dovrà essere posizionato ad una distanza di 5/10 cm dal centro ruota (così come il trasmettitore) poiché altrimenti non vi è rilevazione. Il manuale di istruzioni è in 5 lingue (tra cui l'italiano) ed è di facile comprensione. Acquisto consigliato!
Ottimo ciclocomputer amatoriale
Ho comprato questo ciclocomputer per la mia bici da strada, cercavo un prodotto senza molte pretese ma sono rimasto davvero sorpresa dell'utilità di questo ciclocomputer che conta con numerose funzioni, oltre ad essere abbastanza preciso, sopratutto per quanto riguarda il rilevamento della velocità istantanea. all'interno della confezione vi è tutto il necessario per la installazione, oltre ad una guida molto dettagliata per il montaggio, che è possibile fare in 5/10 minuti. Per il settaggio è necessario misurare la distanza dal mozzo al pavimento e moltiplicarla per 2 volte il pi greco. Monitora: -la velocità istantanea. -Velocità massima e media. -Temperatura ambiente -La distanza. -Il tempo di guida. -La distanza per ogni singola tappa. -Arresto automatico per risparmiare energia. LCD retroilluminato verde per leggere chiaramente le informazioni, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Soddisfatta dell'acquisto.
Tachimetro per bicicletta ottimo per rapporto qualità/prezzo!
Essendomi da poco appassionato al mondo delle mountain-bike, ho deciso di acquistare questo tachimetro per monitorare i miei progressi. Il pacco, arrivato ben imballato e in pochi giorni, contiene il tachimetro per bici, sottile, leggero e compatto, e vari accessori il cui montaggio è spiegato in maniera chiara e dettagliata nel manuale. In particolare, una volta applicati i sensori su forcella e raggi e installato il tachimetro sul manubrio, è necessario impostare il WS al fine di ottenere una misurazione precisa, il cui calcolo si effettua moltiplicando la distanza dal mozzo della ruota anteriore al pavimento (in mm) per 2π. Inoltre è molto importante che il sensore venga posizionato ad una distanza di non oltre i 3 mm dal magnete e che la distanza tra il sensore e il ciclocomputer non superi i 60 cm, altrimenti non vi sarà rilevazione. Il tachimetro, dotato di pile incluse nel pacco, ha poi diverse funzioni, permette infatti di controllare la velocità di marcia, la velocità massima e quella media, la distanza, il tempo di guida ecc.. ed è anche retroilluminato ed impermeabile al fine di leggere chiaramente le informazioni, anche in condizioni di scarsa illuminazione o di essere resistente anche in condizioni meteorologiche avverse. La comodità sta poi nel fatto che il tachimetro e il sensore sulla ruota interagiscano fra loro in maniera del tutto wireless e non vi sia alcun cavo a connetterli. Ho infine testato la velocità indicata sul tachimetro con quella GPS del telefono e ho constatato che i dati raccolti sono sovrapponibili a quelli del GPS. Per tutti questi motivi consiglio l'acquisto del prodotto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
DINOKA Contachilometri Bici Senza Fili,YS Computer di Bicicletta,Impermeabile Bici Computer per Tachimetro Bici Wireless Ciclocomputer con Display Retroilluminato,la Distanza di Tracciamento,velocità
2.217 Recensioni
DINOKA Contachilometri Bici Senza Fili,YS Computer di Bicicletta,Impermeabile Bici Computer per Tachimetro Bici Wireless Ciclocomputer con Display Retroilluminato,la Distanza di Tracciamento,velocità
  • 【Senza Fili & Impermeabile】: il computer da bici impermeabile è facile da installare e regolare, il che rende il tachimetro più confortevole e non deve preoccuparsi della giornata di pioggia.
  • 【Retroilluminazione】: il tachimetro per bici senza fili è progettato con retroilluminazione verde, display digitale LCD. E il nostro bike computer wireless è girato in modalità giorno o notte per assicurarti una lettura facile delle tue statistiche in ogni momento
  • 【Portatile e multifunzione】: il bike computer non è solo piccolo e leggero, ma anche molte funzioni in grado di soddisfare le tue esigenze. Il ciclocomputer wireless può misurare la velocità, la distanza e il tempo di percorrenza che il ciclista o il fanatico del fitness desidera conoscere.
  • 【Modalità di sospensione e sveglia automatica】: il tachimetro passa automaticamente alla modalità di sospensione quando è libero per più di 300 secondi e si riattiva quando i dati vengono reinseriti o viene premuto un pulsante. È vantaggioso risparmiare energia della batteri
  • 【Tutte le bici sono adatte】: il tachimetro della bici è adatto a tutte le bici. Non è limitato alle dimensioni della tua bicicletta, ma ti preghiamo di seguire le istruzioni di installazione. La distanza tra il sensore e il bike computer wireless non deve superare i 50 cm, il sensore e il magnete non devono superare i 3 mm, altrimenti non funzionerà.

Recensioni del prodotto

Ciclocomputer senza fili
Il ciclocomputer in questione è veramente un ottimo prodotto, in quanto ti offre tutte le funzioni necessarie per monitorare l'attività con la tua bici, è senza fili, ha un bel design ed una retroilluminazione che si accende quando si schiaccia un tasto per poi spegnersi automaticamente dopo qualche secondo. Si può scegliere di visualizzare le varie funzioni in modalità SCAN, ed in questo caso scorrono sulla parte bassa del display ogni 3 secondi circa, oppure manualmente con il tasto destro si può impostare sul display la funzione preferita tra distanza percorsa, velocità massima, velocità media, tempo di attività ed ora oltre ad avere sempre sulla parte alta la velocità di percorrenza. Nella confezione (come da foto allegate) sono presenti oltre al ciclocomputer e la relativa culla con degli spessori da applicare sulla stessa, due batterie (una di scorta), il sensore da applicare alla forcella con la sua batteria, il magnete da applicare ai raggi, le fascette per fissare culla e sensore ed il manuale che anche se scritto in inglese è ben illustrato.
Ottimo contachilometri
Contachilometri di fabbricazione cinese ma, comunque, molto solido è facilissimo da montare, settare ed usare (nonostante sul manualetto d’istruzioni manchi proprio la lingua italiana). Questo bel contachilometri wireless serve per misurare velocità media (con i simboli + e -), orario, distanza percorsa, ecc.; comunque, senza star lì a perdere tempo, basta mettere su SCAN e tutte le informazioni utili, ogni tre secondi, scorreranno sullo schermo. Bella la retroilluminazione verde, utilissima quando stiamo pedalando al buio. L’unico appunto che mi sento di dire è che, nonostante ciò che dichiara il produttore, non mi sembra per niente impermeabile... ma per quello che serve a me (giusto un giro in bici ogni tanto durante l’estate) va bene lo stesso.
Ottimo prodotto
Prodotto funzionante a dovere, ottima qualità-prezzo. Sembra preciso e affidabile, basta seguire le indicazioni di installazione (distanza tra magnete e sensore di circa 3 mm, distanza tra sensore e contachilometri non superiore a 65 cm). Comodo anche di notte per via della retroilluminazione del display che si attiva automaticamente dalle 18 alle 6. Il tutto arriva ben imballato in una scatolina contenente oltre a contachilometri, sensore e magnete anche due batterie a bottone per il contachilometri (una è di riserva), una batteria stilo per il sensore, 7 fascette per fissare i componenti alla bici ( ne bastano 4), l'alloggio per il contachilometri e il manuale di istruzioni (in cui non è presente l'italiano). Personalmente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, non resta che scoprire quanto durerà.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
KASTEWILL Computer da Bicicletta Wireless, Ciclocomputer Impermeabile Italiano Contachilometri Bici con Display LCD Retroilluminato 23 funzioni Ciclocomputer Senza Fili Tachimetro Bici for Bicicletta
719 Recensioni
KASTEWILL Computer da Bicicletta Wireless, Ciclocomputer Impermeabile Italiano Contachilometri Bici con Display LCD Retroilluminato 23 funzioni Ciclocomputer Senza Fili Tachimetro Bici for Bicicletta
  • 🚲 Grande Schermo Retroilluminato : Il tachimetro per bici senza fili è progettato con retroilluminazione verde, l'ampio display digitale LCD, grande e chiaro, nessun punto cieco riflettente. La retroilluminazione si accende automaticamente per 4 secondi tra le 19:00 e le 7:00. I dati del ciclocomputer possono essere facilmente letti da tutte le angolazioni, anche al buio o di notte.
  • 🚲 23 Funzione e Ampia compatibilità : 23 Funzione per soddisfare le diverse esigenze di guida. Velocità, distanza, tempo di viaggio, temperatura, contacalorie ecc. Possono essere misurati. Adatto a tutti i tipi di biciclette: bici da strada, mountain bike, bici pieghevoli, bici normali. Può essere utilizzato anche in escursioni, arrampicate e altre avventurose attività all'aperto.
  • 🚲 Impermeabile e 12 Mesi di Garanzia : Realizzato in materiale impermeabile IPX7, grazie alla protezione dagli schizzi, è in grado di operare in caso di pioggia leggera. Non devi preoccuparti dei giorni di pioggia, ma evita di essere esposto a pioggia e acqua per un tempo più lungo. KASTEWILL ciclocomputer, garanzia gratuita per 12 mesi e servizio artistico 24/7.
  • 🚲 Senza Fili e Funzione di Memoria : Wireless design rende più conveniente e durevole. Dopo nessun segnale in ingresso di 300 secondi, lo schermo entrerà in modalità standby con display LCD. Ha una funzione di memoria. Questo ciclo computer si riattiverà automaticamente quando lo si agita o viene immesso un segnale o viene premuto un pulsante qualsiasi.
  • 🚲 6 Lingue e Portatile : Questo computer da bicicletta ha 6 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e olandese. Puoi cambiare la lingua secondo necessità. KASTEWILL wireless per bici non offre solo la tecnologia innovativa e un forte segnale radio, pratico e veloce per registrare velocità e chilometri senza indugio. Dimensioni ridotte, design leggero e wireless lo rendono adatto alla tua guida.

Recensioni del prodotto

Consigliato!
Per chi non ha esigenze riguardo alla estrema precisione dei dati, il ciclocomputer fa il suo onesto lavoro. Abbastanza semplice da installare, ottime istruzioni in italiano fatte arrivare puntualmente dal venditore e ottimo rapporto qualità prezzo. Direi che per il mio uso da modesto da cicloamatore non competitivo, ma che durante i giri vuole sapere costantemente l'andatura, le medie, l'altitudine, o la percentuale di gradi della salita, va più che bene. Unico piccolo neo forse, per chi non ha la vista come un falco, essendo non molto grande, i numeri non sono proprio chiarissimi da leggere.
ottimo rapporto qualità prezzo
Per gli appassionati di bicicletta è un oggetto di una grande utilità . Conoscere la velocità, distanza ed altro metre si cammina rende l'uso della bici totalmente diverso che vi permette anche di creare un programma di allenamento ! Iniziamo con il dire che visto il prezzo d’acquisto non avevo grandi pretese, invece una volta che l’ho montato e testato mi sono dovuto ricredere. Il materiale del contachilometri e’ discreto. L’istallazione è semplicissima , basta guardare le foto del manuale e dopo 5 minuti è istallato, grazie anche l’assenza di fili visto che è wireless. Direi promosso a pieni voti
Indispensabile per passeggiate in bici
Ottimo prodotto,molto preciso.. Varie funzioni comodissime, tra cui Sensore di temperatura, chilometraggio totale, chilometraggio parziale, orario, distanza della manutenzione da effettuare, velocità max e altre varie funzioni. Display grande e retroilluminato. La cosa più importante è che grazie al suo sensore senza fili il montaggio è molto facilitato. Lo consiglio vivamente

Acquista su Amazon