Miglior smartwatch willful del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Willful:

OffertaBestseller No. 1
Willful Smartwatch Uomo Donna Orologio Fitness Contapassi da Polso Conta Calorie Cardiofrequenzimetro Fitness Watch Android iOS Compatibile GPS Condiviso Controllo Musica Notifiche Chiamate e Messaggi
  • ⌚【Funzione】Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, 11 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Cronometro, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (WhatsAPP/Facebook/Messenger/Instagram...), Monitoraggio del Sonno e Sveglia, Avvisi di sedentarietà, Guida alla respirazione, Sensore Polso, 3 quadranti diversi.
  • ⌚【Notifica del Messaggio】Il tuo smartwatch riceve notifiche in tempo reale per chiamate in entrata, SMS, Email e tue app social preferite (WhatsAPP/Facebook/Messenger/Instagram...)e ti permette di visualizzare parte delle informazioni sul display e il nome del mittente.
  • ⌚【Cardiofrequenzimetro & Impermeabile IP68】Rilevamento automatico della frequenza cardiaca.Monitorerà la frequenza cardiaca a riposo e la frequenza cardiaca in tempo reale e mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata.Resistente all'acqua fino a 5m, puoi indossare smart watch quando nuoti, fai il bagno e ti lavi le mani senza preoccupazioni.
  • ⌚【11 modalità sport & GPS condiviso & Cronometro】Scegli tra corsa, bici, yoga e molti altri esercizi, imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale.Tieni d'occhio ritmo, velocità, calorie, distanza e il cardiaca in tempo reale connettendo lo smartwatch al GPS del tuo telefono.Funziona per guidare il cronometro e mettere in pausa per aiutarti a fare meglio l'esercizio.
  • ⌚【10 giorni di batteria & 3 tipi di quadranti】Con una batteria che dura fino a 10 giorni e utilizza il orologio fitness ogni giorno senza preoccuparti di doverlo ricaricare. Sono disponibili i quadranti in tre diverse scegliere,lascia che l'orologio fitness si adatti al tuo stile e umore.

Recensioni

Comodo e funzionale!
Your browser does not support HTML5 video. Il prodotto si presenta con un ottima qualità costruttiva, la cassa dell’orologio è di ottima fattura, costruita in materiale plastico ma somigliante ad una cassa in alluminio satinato, il cinturino a primo impatto è buono, molto classico, comodo ed abbastanza traspirante, ho apprezzato la possibilità di rimuoverlo, lo schermo presenta una pannello di buona qualità abbastanza definito (nel complesso del valore dell’orologio), abbastanza visibile sotto la luce diretta del sole (non presenta particolari trattamenti quindi in presenza di giornate molto solari si potrebbe faticare a visualizzare lo schermo), il sistema è semplice (presenta i soliti menu per l’allenamento, 3 in totale, camminata, corsa ed allenamento in bici), ho apprezzato la possibilità di visualizzare le notifiche tramite l’orologio. ✅Valutazione a punti:✅ ▶️Schermo: 8/10 ▶️Materiali Costruttivi: 10/10 ▶️Interfaccia Utente: 7/10 ▶️Valutazione Generale: 8/10
Consigliato!
Your browser does not support HTML5 video. #SPEDIZIONE: Spedizione rapidissima! L'ordine mi è stato recapitato in 2gg con l'opzione Amazon Prime. #CONFEZIONE: Il packaging è minimal ma funzionale: la confezione dell'orologio presenta infatti un'apertura a cassetto. Nella confezione possiamo trovare: - Lo smartwatch - Apposito caricatore usb - Un biglietto di ringraziamento e istruzioni per il reso - Istruzioni su come caricarlo e sostituire il cinturino - Manuale d’uso in Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Francese. #SMARTWATCH L'orologio è bello e funziona perfettamente. La batteria è incredibile in 48h di utilizzo ha ancora l'85% di carica. Semplice da usare e molto intuitivo. Leggero e pratico da indossare, pesa meno di 100g non ingombra e si nasconde sotto le camicie. Il cinturino è molto semplice da cambiare: porta una piccola levetta da azionare con un click che scorre e si rimuove in modo semplice. Per associare lo smartwatch allo smartphone ( io ho iphoneX) è necessario scaricare l'applicazione VeryFitPro da app store o playstore. Lo smartwartch si gestisce con il solo tasto home: un click breve per scorrere un click prolungato per selezionare o uscire dall'app. Le funzioni disponibili sono: contapassi, frequenza cardiaca, corsa all'aperto, camminata, bici all'aperto, relax e cronometro. È possibile cambiare l'interfaccia dell'orologio sia dallo dispositivo stesso che dall'app. È presente la funzione monitora sonno. La ricarica e veloce, cavo USB fornito in dotazione, la durata della batteria è ottima. Il cinturino dell'orologio è in gomma ed è molto comodo quando si fa sport. Dall'app è possibile fissare gli obiettivi quotidiani e monitorare gli avanzamenti dallo smartwatch. Quando lo schermo dell'orologio è spento basta inclinare per riattivarlo (questa funzione si può disabilitare dall'app). È perfettamente compatibile con sistema IoS. Inoltre è possibile attivare qualsiasi tipo di notifica: chiamate, messaggi, facebook, whatsapp, instagram perfino wechat! In sintesi: è un piccolo gioiellino, utilizzabile anche da meno esperti. IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO È INSUPERABILE!!!
Prodotto di fascia economica bassa ma con discrete funzionalità
Your browser does not support HTML5 video. Parto dal presupposto che non avevo mai avuto uno smartwatch, questo è stato il primo. Non avevo grandi aspettative visto il costo, ma devo dire che per ora mi sto trovando bene. Il display non è eccezionale, alla luce del sole la visibilità è scarsa, ma in luoghi chiusi nessun problema. Il contapassi non ho ancora capito se sia affidabile, lo sto ancora testando. L'applicazione è molto intuitiva e funzionale e per quanto riguarda le attività sportive ce ne sono svariate da selezionare ed impostare poi sul dispositivo, peccato poterne scegliere solo 3 da abbinare nel dispositivo e doverle cambiare dall' App se poi si decide di fare un'altra attività fisica. Utile la funzionalità "Respiro", l'ho usata più volte per rilassarmi o dopo l'intenso allenamento. Per quanto riguarda il battito cardiaco non so bene quanto sia affidabile perché non ho un metro di paragone con un altro dispositivo. E' presente anche la funzione cronometro che funziona correttamente. Per quanto concerne le notifiche ho trovato un pò scarno la visualizzazione, in quanto ti fa leggere (se il messaggio è oltre una certa lunghezza) solo parte di esso, se no viene visualizzato tutto. Non visualizza le emoji dei messaggi. Per il resto arrivano senza troppi grossi ritardi. La batteria per ora è a metà avendolo ricaricato totalmente la prima volta 5 giorni fà. Credo che una settimana la faccia sicuramente, con un uso abbastanza intenso. Il controllo del sonno è abbastanza sballato, in quanto non si rende effettivamente conto del vero orario in cui si va a dormire e anche di quello in cui ci si sveglia, perché gli intervalli d'orario rilevati e da me verificati non coincidono. Stupendo la funzionalità sveglia in quanto evito di dover far suonare per forza una suoneria dal telefono, con la vibrazione al polso è tutto più comodo e silenzioso e si evita di svegliare altre persone nella stessa casa. Tirando le somme, il prodotto è comunque valido per il prezzo di vendita, fa quello che viene descritto e sopratutto sono consapevole che se volessi qualcosa di molto più affidabile dovrei spenderne almeno 4 volte tanto. Diciamo che per un uso al di fuori dello sportivo professionale o semi-professionale va più che bene per avere un'idea approssimativa del modo in cui ci si allena e delle calorie che si consumano in una giornata tipo. Lo consiglio a chi vuole provare prima di passare ad un qualcosa di più serio.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Willful Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da polso Contapassi Calorie Sonno Orologio Sportivo Impermeabile IP68 WhatsAPP Notifiche per Android iOS Telefon
2.199 Recensioni
Willful Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da polso Contapassi Calorie Sonno Orologio Sportivo Impermeabile IP68 WhatsAPP Notifiche per Android iOS Telefon
  • ❂ Funzione: Fitness Tracker ( Contapassi , Calorie , Distanza), Cardiofrequenzimetro, 14 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Monitoraggio del Sonno, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP ( WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram. ..), Controllo della Fotocamera, Promemoria Sedentari, Sveglia, Sensore Polso, Pulsante Touch, Schermo a Colori.
  • ❂ Questo orologio fitness può essere utilizzato come pedometro, per monitorare la frequenza cardiaca, per contare le calorie, per misurare distanza percorsa, la qualità del sonno. Inoltre è possibile controllare tutti i dati relativi alle proprie attività sportive in qualsiasi momento tramite la APP, e ciò rende questo orologio fitness un perfetto assistente alla propria salute, adatto per uomini, donne, bambini e anziani.
  • ❂ Impermeabile IP68: È possibile indossare il smartwatch liberamente durante l’attività fisica, nuoto in piscina, lavaggio delle mani, ecc. , in modo da soddisfare completamente le tue esigenze quotidiane. (l'orologio fitness non ha la modalità di nuoto.)
  • ❂ Vibrazione di Notifiche il smartwatch vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una chiamate, SMS oppure messaggi da parte delle APP come Facebook, WhatsApp, Instagram, Messenger, ecc. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo dello fitness tracker.
  • ❂ Dispositivi compatibili: Lo smartwatch compatibile con Android 4.4 / iOS 8.1 o versioni successive.

Recensioni

Willful Orologio Fitness Tracker
Partiamo dal packaging: (Foto1) veramente molto curato fa subito una buona impressione, sportellino con chiusura magnetica, bella grafica, con stampato il QR CODE utile per scaricare la relativa app VeryFitPro, che terra traccia di tutte le nostre attività. All’interno della confezione (Foto2) c'è l’essenziale cioè il Fitness Tracker vero e proprio e un confortevole braccialetto in silicone con classico ardiglione e passante dotato di un dentino che garantirà una chiusura più stabile e sicura. Inoltre troveremo il libretto di istruzioni in varie lingue Italiano incluso. Prima di poterlo usare il Tracker va messo sotto carica collegando lo spinotto di cui è dotato, a una porta USB del computer o altra fonte idonea. (Foto 3) I tempi di ricarica di circa 2 ore ci garantiranno una settimana di autonomia, io con uso quotidiano l'ho ricaricato dopo 6 gg e aveva ancora il 20% rimanente. Il display LCD a colori, molto piacevole, lo contraddistingue dalla massa, risulta ben luminoso e leggibile. Si può regolare il livello di luminosità dall' applicazione, così come tantissime altre funzioni, ad esempio molte notifiche dai "social". Passando alle funzioni vere e proprie ho trovato lo strumento abbastanza preciso sia per quanto riguarda la sezione contapassi che la funzione di monitoraggio cardiaco e del sonno. Non ultimo ho apprezzato anche il fatto che sia certificato IP68, una garanzia contro acqua e polvere. Concludendo, bella la confezione ed i componenti con cui è fatto, molto buono il funzionamento ed il rapporto qualità/prezzo.Soddisfatto.
Piccolo e smart
Your browser does not support HTML5 video. Già acquistai un prodotto simile come regalo mesi fa e rimasi affascinato dalla bellezza e al tempo stesso dalle funzioni smart di questo fitness tracker, possiede funzioni come orologio,sveglia,rileva i battiti e riceve notifiche provenienti dallo smartphone. Consiglio per chi fa sport e vuole portare con se un prodotto leggero e smart. Soddisfatto!
Costa poco e funziona bene come i top di gamma
Il mio primo fitness tracker è stato il Fitbit Charge 2, l'ho pagato centinaia di euro e fa la metà di questo che costa una trentina di euro e fa mille cose in più. In ordine, il display è a colori, cosa non da poco, bell'effetto che con altri top di gamma ci si scorda per questi prezzi. Batteria analoga ai top di gamma, dura più di una settimana in base agli utilizzi e considerando che questo ha anche il display a colori, non è scontato. Accensione del display con la rotazione del polso, notifiche sms e telefonate se connesso e abbinato allo smartphone. Oltre a questo, tramite l'app si possono avere le notifiche di varie App tra cui calendario, email ma anche social come Facebook, Twitter, Wechat, whatsapp, Instagram, Linkedin, Facebook Messanger, Skype e tanti altri poco in uso in Italia. In sintesi notifiche di tutti i principali social al polso, mentre i top di gamma o non lo fanno proprio come il mio Fitbit Charge 2, oppure ne gestiscono solo alcune. Il tutto compatibile con Android e anche iOs con cui l'ho usato. L'app, è il cervello che fa da ponte tra telefono e fitness tracker, ed è la VeryFitPro, che per altro è la stessa di dispositivi di altre marche che però fanno solo alcune cose. Passi, sonno e battito cardiaco Queste tre cose sono quelle che appaiono per prime nell'app che propone il dettaglio del giorno ma anche il riepilogo della settimana. Non c'è bisongo di attivare manualmente il contapassi, il sonno o il monitoragigo cardiaco, salvo impostazioni diverse fa da solo, e si occorge lui di quando stai facendo sport per classificare quei minuti di attività più intensa come attività fisica. Il dispositivo funziona benissimo anche come sveglia silenziosa (vibra), promemoria contro i comportamenti sedentari, controller senza fili per scattare foto con lo smartphone (funge da pulsante di scatto per foto e video). Infine è compatibile con Apple Heart ed è in grado di passare i dati sanitari all'App Salute di Apple. Bel dispositivo, che sul display mostra sia lo stato di connessione allo smartphone, sia l'ora che il meteo. Quando arriva una notifica vibra e mostra sul display verticale il testo che si può scorrere in avanti premendo l'unico tasto che c'è. Francamente non è top la scelta di un display verticale perchè leggere i testi delle notifiche può essere un po' complesso, ma c'è poco da lamentarsi per un prodotto che costa una trentina di euro. L aricarica della batteria si fa sfilando il cinturino, nella parte che si innesta sul corpo del tracker, spunterà fuori una usb che attaccata a qualsiasi computer ricaricherà il device. Bello e consigliato a chi vuole iniziare ad avere a che fare con i fitness tracker. E' piuttosto preciso e differice di un decina di passi al giorno rispetto al Fitbit, quindi si può ritenere estremamente affidabile. Connessione bluetooth attraverso la quale arrivano le notifiche e si sincronizzano i dati

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Willful Smartwatch Donna Uomo Smart Watch Notifiche Messaggi per iPhone Android Telefono Orologio Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da polso Contapassi Calorie Cronometro GPS Percorso Impermeabile
263 Recensioni
Willful Smartwatch Donna Uomo Smart Watch Notifiche Messaggi per iPhone Android Telefono Orologio Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da polso Contapassi Calorie Cronometro GPS Percorso Impermeabile
  • 【Ampio schermo da 1,3 pollici con lingua spagnola】Schermo TFT-LCD da 1,3 pollici, vetro 2,5D resistente e durevole. Luminosità regolabile su 3 livelli. Il software dello smartwatch è in spagnolo.
  • 【9 modalità di sport】 Questo smartwatch include molte modalità di sport, come camminata, corsa, ciclismo, tapis roulant, trekking, spinning, ciclismo, arrampicata, yoga. È possibile visualizzare i dati sportivi sullo schermo dello smartwatch o sull'app. Fornisce la tua analisi quotidiana e i dati sulla salute che indicano il miglioramento della vitalità.
  • 【Notifica di messaggi】Collegando l'orologio al telefono, non perderai mai una chiamata o un messaggio, poiché vibrerà per avvisare quando il telefono riceve una chiamata, un SMS o un messaggio SNS. Allarme SNS disponibile per Facebook, Twitter, WhatsApp, Instagram, Linked In, Skype e molte altre applicazioni.
  • Impermeabile IP68: questo smartwatch è impermeabile fino a 50 metri, soddisfa gli standard internazionali di impermeabilità, il che significa che puoi usarlo in piscina, sotto la doccia, in spiaggia e altro ancora. Ma non è conveniente utilizzarlo con acqua calda, non può essere utilizzato troppo tempo in mare)
  • Maggiore durata della batteria e maggiore compatibilità: chip Bluetooth con basso consumo energetico, compatibile con Bluetooth 5.0, grande scalabilità, il tempo di ricarica della batteria è di 2,5 ore e ha una durata di 7 giorni se utilizzato correttamente. Supporta iOS 8.0 o superiore e Android 4.4 o superiore.

Recensioni

Buono a 360 Gradi
Un buon prodotto a 360 gradi. Questo smartwatch mi ha particolarmente sorpreso per la sua qualità generale. Display: Luminoso, definito e ben visibile al sole Funzionalità: Buone le funzionalità per la fascia prezzo, permette di rilevare battito cardiaco, sonno, e persino di cambiare canzoni. Ha ovviamente anche la funzione sveglia, che adoro. Si imposta l'orario e lo smartwatch ci sveglierà vibrando all'orario indicato. Le notifiche delle app, chiamate e messaggi funzionano bene e sono chiare e vsiibili Ha un'app companion che è essenziale per settarlo al minimo dettaglio. Fitness tracking: Accurato, rileva bene le pulsazioni, i passi e le attività sportive, l'ho confrontato con un mi band 4 e non ho rilevato discostamenti importanti in termini di misurazioni. Batteria: La batteria ha una buona durata, io ci faccio in media 2 - 3 giorni, nulla da obiettare Qualità costruttiva: Ottima, il dispositivo è solidissimo e fa la sua figura al polso, l'appeal è assolutamente premium In sostanza un prodotto che mi sento di consigliare a chi vuole spendere il giusto per un buono smartwatch per attività sportiva.
OTTIMO PRODOTTO
La confezione si presenta molto bene (devo dire che la scatola è molto bella!) Al suo interno si trova l'orologio ed un cavo usb adattabile a tutti gli spinotti dei carica batterie, per caricarlo. Io l'ho trovato già carico. L'orologio ha una doppia protezione dello schermo quando arriva, per proteggerlo dagli urti. Il materiale del cinturino è ottimo e morbidissimo, non troppo largo e non si sente addosso. Lo schermo ha una risoluzione davvero buona ed è ben fatto. Le funzioni sono tantissime, non solo quelle di un fitness tracker..oltre a misurare i battiti cardiaci, le calorie bruciate e la qualità del sonno, ha varie funzioni comodissime! Tra queste, la funzione "trova il mio telefono" la quale permette di far suonare il Tel quando non ricordiamo dove lo abbiamo messo (La trovo una cosa ECCEZIONALE!). Funzione timer e vi è la possibilità di inserire le notifiche per le chiamate, i messaggi e le varie notifiche del Tel (così quando siamo in un altra stanza, sappiamo che qualcuno ci sta chiamando al Tel!). Funzione relax che aiuta nella respirazione. Cosa, a mio avviso, altrettanto comoda, la funzione dello schermo dello smartwatch che si illumina quando lo si guarda e lo si tiene con lo schermo rivolto verso l'alto, così da non dover sempre schiacciare il pulsante per vedere l'orario. Per il prezzo che ha, ha delle caratteristiche complete al 100%, ne vale la pena ASSOLUTAMENTE! Infatti l'ho già consigliato a tutti i miei amici amanti del fitness. Mi raccomando di posizionarlo alla giusta altezza del polso per una corretta rilevazione 🙂 Godetevelo, secondo me è un gioiellino e sono felicissima di averlo acquistato!
Buon orologio per fitness e salute
Questa recensione è stata fatta considerando come riferimento altri fitness trackers simili di produzione cinese e della stessa fascia di prezzo (fino a 50€). Inoltre, per completezza ho confrontato alcune caratteristiche con il mio Fitbit Charge 3, anche se la fascia di prezzo è molto diversa. Estetica e materiali ho acquistato il modello con quadrante nero, bordo grigio e cinturino nero. Sia la cassa che il cinturino sono di plastica, sembrerebbe di buona qualità. L’orologio present un solo pulsante fisico a lato dx della cassa, ha la funzione di “indietro”, accende il display e manda in pausa gli allenamenti attivi. L’estetica è molto buona e i materiali sembrano anch’essi di buona qualità. Indossabilità L’orologio è leggero e non da fastidio al polso, meno fastidioso del Fitbit Charge 3 che invece si aggancia ai peli del braccio. il cinturino è molto lungo, strano per un prodotto cinese, che normalmente dovrebbe essere dimensionato alle misure cinsi, più piccole della media occidentale. Display Il display è (credo) OLED con colori molto brillanti e la luminosità consente una ottima visibilità al sole. ci sono 4 sfondi per il quadrante, ma l’unico decente è quello preimpostato che visualizza l’ora, la data, il livello di carica e la connessione bluetooth. Gli altri visualizzano solo l’ora. Purtroppo non vengono visulizzati i passi o altre info, per vedere queste info dobbiamo scorrere il menù con stipe dal basso verso l’alto. Non è presente la funzione “schermo sempre acceso”, per attivare lo schermo si deve ruotare il polso o premere il pulsante laterale. Sistema operativo il sistemaoperativo graficamente ricorda quello del fitbit Versa, la grafica è carina. navigazione: - swipe vs sx: menu principale con sport, tasso cardiaco, rilassamento, sveglia, controller musica, timer, impostazioni e ricordo dello sport - swipe vs dx: attiva/disattiva rilevazione continua frequenza cardiaca, attivazione display al movimento del polso, modalità non disturbare e gps - swipe vs il basso: visualizza elenco notifiche (non è possibile rispondere - swipe vs l’alto: visualizza i grafici di passi, km e calorie consumate e un resoconto cumulativo della settimana. Ricarica e Batteria La ricarica avviene tramite un cavetto con connessione magnetica. La batteria è stata una sorpresa infatti dopo 1 settimana d utilizza (non ho usato il GPS condiviso) ho ancora il 39% di carica. Funzioni le funzioni principali sono: - rilevazione frequenza cardiaca (FC): è possibile scegliere tra la misurazione manuale o il monitoraggio continuo (la frequenza viene misurata ogni circa 5 min). questo dato non viene mostrato nella schermata principale ma se la si vuole osservare è necessario aprire l’app direttamente dall’orologio (swipe verso sx), mentre viene mostrata se abbiamo attivato una funzione sport. La misura della FC è attendibile, paragonata al Fitbit Charge 3 i valori sono simili, anche nel grafico che l’app Very Fit Pro (io ho iPhone ma è disponibile anche per Android) produce i valori sono paragonabili a quelli del Fitbit, tuttavia durante l’allenamento il grafico della FC differisce significativamente tra i due orologi, non so quale sia il più preciso ma è un fatto che va segnalato. - funzioni sport di monitoraggio dell’attività fisica: l’app consente di monitorare 9 sport di cui alcuni come corsa, bicicletta, escursione ecc. con tracciato su mappa grazie al GPS condiviso (usa il GPS del telefono a cui è abbinato via bluetooth). gli sport tacciabili sono: camminata, corsa, ciclismo, escursionismo, alpinismo, fitness (pesi), ciclismo dinamico (spin bike), tapis roulant, Yoga. Tra questi è possibile sceglierne 8 attuabili direttamente dall’orologio. - Monitoraggio del sonno: questa funzione promette di individuare e analizzare le fasi del sonno, distinguendo tra sonno profondo e sonno leggero. In confronto con il Fitbit i risultati sono molto diversi, sia come tempi rilevati che come fasi riconosciute. Da notare che il Fitbit rileva oltre al sonno leggero e quello profondo, anche il sonno REM e i risvegli. Il Willful da questo punto di vista non è al top, per es non riconosce i “pisolini”. - Contattassi: conta i passi e sembra lo faccia abbastanza bene. restituisce valori simili a quelli del fitbit, forse è anche più preciso rispetto al Charge 3, che invece sovrastima i passi. - Sveglia: - Rilassamento: avvia una sessione di rilassamento attraverso degli esercizi guidati a schermo di respirazione. - Timer: - Controller musica: l’orologio funge da telecomando per la musica in riproduzione dallo smartphone, funzione comoda. - Remainder attività fisica: In assenza di movimento ci avvisa che siamo stati sedentari anche se con una frase in un italiano un po discutibile. - Notifiche: tramite l’app Very Fit Pro è possibile attivare le notifiche che si vuole ricevere (chiamate, sms, whatsapp, Facebook ecc). è una funzione che mi interessa relativamente poco, comunque funziona bene, le notifiche arrivano puntualmente. In conclusione l’orologio non è proprio uno smartwatch per che le funzioni smart sono limitate, si colloca però ad un livli superiore rispetto ai fitness tracker prima di tutto per il display, che è grande e soprattutto luminoso e leggibile al sole, caratteristica quasi introvabile in questa fasci di prezzo ma fondamentale durante la corsa o il ciclismo. Le funzioni fitness sono nella media, non hanno funzioni avanzate (per es non conta le serie nel sollevamento pesi, ma non lo fa neanche il charge 3 che costa il triplo), rileva bene il battito cardiaco e ha il comodo controller per la musica. In conclusione è un buon orologio con funzioni per il fitness occasionale e per monitorare la salute.

Acquista su Amazon