Miglior smartwatch gps del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Gps:

Smartwatch Uomo: è il più venduto

Xiaomi Mi Watch LITE Orologio Smart: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 545 recensioni

OffertaBestseller No. 1
Smartwatch Uomo, UMIDIGI Orologio Fitness Smart Watch con GPS Integrato, Quadrante Personalizzato, Impermeabile 5ATM, Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Sportivo Activity Tracker per Android iOS
  • 【Smart Watch Unisex】Dotato di uno schermo full-touch da 1,3 "ad alta definizione, con GPS integrato (non è necessario connetterlo al telefono), Cardiofrequenzimetro, 14 modalità sport, monitor del sonno, calcolo del ciclo mestruale per le donne, chiamate, messaggi SMS e APP, controllo della musica, promemoria sedentarietà, sveglia, cronometro, timer, funzione trova telefono, rifiuto delle chiamate, regolazione della luminosità e a ltre funzioni per soddisfare i tuoi bisogni quotidiani.
  • 【Tracker Fitness Accurato e GPS Integrato】Il fitness tracker può registrare automaticamente le informazioni di base come il monitoraggio dei passi, il consumo di calorie e il sonno. Lo smartwatch Uwatch3 GPS ha 14 modalità per lo sport che possono aiutarti notevolmente a monitorare e registrare i tuoi esercizi quotidiani e le attività di fitness. Allo stesso tempo, il smartwatch GPS integrato ti aiuta a monitorare con precisione le attività sportive all’aperto come corsa e ciclismo.
  • 【Monitoraggio della Frequenza Cardiaca e Monitoraggio del Sonno】Lo orologio smartwatch Uwatch3 GPS ha un sensore FC avanzato in grado di effettuare un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca e analizzare in modo completo la qualità del sonno (sonno profondo, sonno leggero e tempo di risveglio) per aiutarti a sviluppare uno stile di vita più sano.
  • 【Orologio Fitness Impermeabile e Batteria a Lunga Durata】Impermeabile sino a 5ATM, ti consente di nuotare in piscina senza preoccupazioni (Nota: i dati di nuoto non possono essere tracciati). L’ampia capacità della batteria ed il basso consumo energetico offrono una maggiore durata, fino a 10 giorni di utilizzo e 45 giorni in standby.
  • 【Smart Watch per iPhone e Telefoni Android】UMIDIGI Uwatch3 GPS è compatibile con la maggior parte degli smartphone iOS 8. 0 e Android 4. 4 o superiori (non applicabile a PC, iPad o tablet). Può rifiutare chiamate, ricevere notifiche per SMS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, e-mail ed altre applicazioni, compatibile con iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, OnePlus, ecc.

Recensioni

uwatch 3 smartwatch davvero niente male
Arrivato velocemente come sempre grazie ad Amazon Prime. La descrizione del prodotto é precisa. Ecco il nuovo smartwatch di casa umidigi ⌚ uwatch3. Ho provato anche i modelli precedenti, devo ammettere che lui é davvero migliore. Più incentrato sullo sport, ne monitora diversi, le sessioni sportive sono sopra la media del prezzo a cui è venduto. 🌊 Resistente all'acqua dolce fino a 5ATM non superiore ai 38°🔥. Design quadrato, minimale, leggero, pesa solo 35 grammi comprensivo di cinturino da 20mm sostituibile per fortuna. La batteria 🔋 dura con uso intensivo circa una settimana e si carica in meno di due ore. Arrivano le notifiche e chiamate, non é possibile rispondere, la connessione #bluetooth é davvero stabile, compatibile #Android e #ios. Davvero ho trovato questo #sportwatch molto utile nel quotidiano! ❤️ Consigliato ❤️
Uno smartwatch di buona qualità a prezzo contenuto.
L'orologio è carino, semplice e di buona fattura. Le funzioni fondamentali ci sono: monitoraggio sport, battito cardiaco, notifiche, sveglia. Una funzione che trovo molto comoda è il trova cellulare. Decisamente apprezzabile è la leggibilità. Leggere le notifiche su questo Umidigi 3 è tutt'altra esperienza rispetto ad una band. Leggero, una volta indossato non dà nessun fastidio. Orologio touch che si controlla con gli swipe: - swipe in alto: notifiche - swipe in basso: riepiloghi rapidi - swipe a sinistra: impostazioni rapide - swipe a destra: menu principale Presenta un pulsante per l'accensione del display e tornare indietro. Per disporre di tutte le funzionalità e gli aggiornamenti è necessario scaricare l'applicazione VeryFitPro. Comodo il sistema di ricarica, che è veloce. Un importante punto a favore è la durata della batteria che può superare la settimana. Resistente all'acqua fino a 5ATM. Gli aspetti negativi sono le poche watchface 4, e l'App che ha margini di miglioramento. Acquistato in offerta a circa 20 euro. Molto contento, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Con il GPS integrato è un'altra storia
Dopo anni di onorato servizio del mio vecchio smartwatch mi sono deciso ad acquistarne uno nuovo. La mia scelta è ricaduta su questo modello della Umidigi perché è l’unico, in questa fascia di prezzo, ad essere fornito di GPS integrato e non condiviso come la stragrande maggioranza dei modelli sul mercato. Il prodotto arriva in una piccola scatola contente, oltre l'orologio, il cavetto per la ricarica e un manuale d'istruzioni multilingua (italiano compreso). L'associazione tramite Bluetooth è semplicissima. Basta cercare il dispositivo denominato "Uwatch3 GPS", scaricare l'app per Android o OS denominata "VeryFitPro" ed il gioco è fatto. Al primo avvio l'app ha trovato un aggiornamento del firmware e del GPS che ho subito installato. Lo smartwatch si presenta di ottima fattura, il contrasto dello schermo regolabile è ottimo consentendo di consultare le informazioni in qualsiasi condizione di luce, il contapassi è molto preciso, anche la rilevazione del battito cardiaco risulta essere attendibile (ho fatto un paragone con il mio cardiofrequenzimetro). Utile e precisa anche la funzionalità di monitoraggio del sonno. Sul display è possibile visualizzare le notifiche dei social, della posta elettronica, sms ecc. Ricordatevi però di autorizzare sullo smartphone l'accesso. La risposta ai comandi è immediata. Attivando la funzionalità "wrist sense" il display non darà fastidio durante il sonno. Sono davvero soddisfatto della possibilità di personalizzazione il quadrante scaricando nuovi modelli dal cloud. Per l’uso del GPS vi consiglio di attendere qualche secondo oltre il messaggio di localizzazione avvenuta così da poter avere una traccia il più realistica possibile. La durata della batteria è sorprendente e rispetta la durata promessa nella descrizione. Il tempo di ricarica risulta essere inferiore all’ora. Resistente all'acqua non ho avuto nessun problema indossandolo sotto la doccia e durante il nuoto. Sono molto soddisfatto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Xiaomi Mi Watch LITE Orologio Smart, Display LCD TFT 1.4'', Fino a 9 Giorni di Autonomia con una Ricarica, GPS integrato, Monitora 11 Tipologie di Sport, Nero, Versione Italiana
545 Recensioni
Xiaomi Mi Watch LITE Orologio Smart, Display LCD TFT 1.4'', Fino a 9 Giorni di Autonomia con una Ricarica, GPS integrato, Monitora 11 Tipologie di Sport, Nero, Versione Italiana
  • Display touch a colori TFT da 1,4". Supporta la regolazione automatica della luminosità. Tutte le informazioni importanti sullo schermo.
  • 11 modalità di allenamento: corsa all'aperto, Tapis roulant, Ciclismo all'aperto, Nuoto libero, Attività libera, Nuoto in piscina, Cricket, Trekking, Corsa Trail, Camminata, Cyclette
  • Sia al chiuso che all'aperto, Mi Watch Lite tiene traccia dei tuoi movimenti in tempo reale e supporta l'impostazione di obiettivi di allenamento specifici per migliorare i risultati del tuo esercizio.
  • Doppio sistema di posizionamento satellitare: Con il posizionamento GPS + GLONASS e sensori intelligenti multipli, l'orologio può tracciare con precisione traiettoria, velocità, distanza e calorie bruciate. Può anche misurare qualsiasi variazione della frequenza cardiaca, fornendo un resoconto dettagliato dello stato dell'allenamento.
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca: dotato di un sensore PPG, l'orologio può rilevare con precisione la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e avvisarti quando supera i livelli normali. Può anche salvare i dati della frequenza cardiaca a riposo per 30 giorni per monitorare le variazioni della frequenza cardiaca a lungo termine.

Recensioni

NOTA: Attivare la luminosità automatica. Ottimo e leggero. -> Aggiornamento
Provengo da una Xiaomi mi band 3 con la quale mi sono trovato benissimo grazie alla leggerezza e all'ottimo software. Dopo che quest'ultima mi ha abbandonato (non si ricaricava più) ho deciso di prendere qualcosa di più "grande" in modo da potere visualizzare meglio le notifiche. Questo mi Watch Lite è veramente ben costruito, ha linee eleganti e si presenta piacevole al tatto. Il display è di ottima qualità, ovviamente non è un OLED e quindi i neri non sono troppo profondi, ma devo dire che se la cava molto bene. All'inizio ero un po' perplesso per via della luminosità sotto la luce del sole, ma poi mi sono reso conto che la luminosità NON era settata su automatica ma su un livello fisso. Impostando la luminosità automatica tutto cambia. I materiali e la leggerezza ti fanno quasi scordare di averla al polso e questo non è affatto scontato per un prodotto che è circa il doppio più largo rispetto alla mi band. Questo fa si che si possa andare tranquillamente a letto con l'orologio senza rendersene conto. Ottime le funzionalità e il GPS, credo che per un uso amatoriale sia perfetto e non sia necessario prendere altri prodotti molto più costosi. E' inoltre possibile comandare la musica che è in riproduzione sul telefono (se il cellulare ha una connessione bluetooth 5.0 si possono collegare mi Watch e cuffie wireless contemporaneamente). Software rinnovato e veramente piacevole da utilizzare. In conclusione posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto e del prezzo a cui l'ho acquistato al day 1 (anche se lo avevano pubblicizzato come giorno in cui il prezzo sarebbe stato il più basso, cosa che poi cosi non è stata, però poco importa). Aggiornamento dopo aver provato l'Amazfit GTS 2 mini : confermo le buone caratteristiche dello smart watch di Xiaomi. Se però si ha la possibilità di spendere poco di più (15 euro) consiglio di acquistare il GTS2 mini perché ha un display veramente molto bello e di un altro livello rispetto a quello dello Xiaomi, inoltre ha anche la possibilità di misurare la saturazione del sangue. Devo però dire che lo Xiaomi però ha delle funzionalità molto utili in più, come la modalità torcia, oltre ad avere un cinturino molto più comodo. Conclusioni: se si cerca uno smartwatch funzionale senza cercare un display di primo livello consiglio di prendere lo Xiami (che comunque ha un buono schermo), altrimenti spendendo poco di più si può acquistare l'Amazfit
Ottimo Xiaomi.
E il mio primo giorno, con questo orologio, al momento, non sembrano esserci problemi, posso solo dire che è bellissimo esteticamente e indossato, non da nessun fastidio, comodo. Una delle cose ottime, a mio parere e che finalmente, si può decidere di spegnere, rispetto al mi band 5.
Il più bilanciato tra gli smartwatch
Sono amante degli smartwatch e cerco sempre il giusto rapporto qualità/prezzo, senza esagerare nell'acquisto spendendo cifre esorbitanti per caratteristiche che mai utilizzerò. Ho avuto diversi smartwatch e quello che caratterizza questo mi watch lite è senza dubbio il suo bilanciamento: ha tutte le caratteristiche fondamentali per uno smartwatch, è semplice da utilizzare e il software è ottimizzato alla perfezione. 📦 Nella confezione: - smartwatch - caricabatterie (USB - no alimentatore) - manuale delle istruzioni 🔎 Il prodotto: Classico cinturino in gomma, come quello utilizzato sul mi band 4, con uno spessore di 2 cm, che può essere rimosso facilmente per sostituirlo, seppur ancora risulti difficili trovare dei cinturini sostitutivi. La cassa è rettangolare, con un rivestimento in plastica squadrato, dai bordi arrotondati, che tende a sporgere rispetto al vetro curvo che copre il display TFT LCD (NO AMOLED) da 1,4". Sul lato è presente l'unico tasto per la gestione del dispositivo. Sul fondo è presente il sensore per il rilevamento del battuto cardiaco, per cui si dovrà rinunciare alla misura dell'SpO2 (% ossigeno nel sangue), della pressione sanguigna e dell'ecg. Sotto al vetro, in alto rispetto al display, si trova il sensore di luminosità, per gestire automaticamente la luminosità del display in funzione delle condizioni di luce ambientale. Dalla watchface principale è possibile accedere ai widget principali (battito cardiaco, sonno, meteo etc. che possono essere scelti dall'app) facendo uno slide in orizzontale. Scorrendo verso il basso appariranno le notifiche, che supportano anche le principali emoji (finalmente), rendendo più intuitiva la lettura. Non è possibile rispondere ai messaggi, ma possono solo essere eliminate le notifiche. Scorrendo verso l'alto compare il menù rapido delle impostazioni, in cui poter attivare la modalità torcia (tutto il display si colora di bianco facendo luce al buio; funzione tanto semplice quanto efficace), attivare/disattivare la modalità di accensione ruota do il polso, attivare lo schermo per 5 min, impostare la funzione non disturbare, bloccare lo schermo (utile per quando si è sotto la doccia) e andare nelle impostazioni. 🔨 Installazione: Il primo utilizzo è molto semplice: accendendo lo smartwatch (tenendo premuto il tasto laterale) compare un QR code da scansionare con lo smartphone per il download del l'app Xiaomi Wear su cui si basa il funzionamento dello smartwatch (in alternativa basterà cercarla nello store delle app Android o iOS). A questo punto si seguono le indicazioni dell'app (inserendo dettagli quale genere, peso e data di nascita) e si aggiunge il dispositivo nella sezione "profilo" dell'app. Alla prima accensione verrà inoltre eseguito un aggiornamento del firmware. Nulla di cui preoccuparsi, farà tutto in autonomia. Dall'app è possibile configurare il proprio dispositivo, scegliendo la watchface tra le numerose presenti nello store, impostando le app per le quali si vogliono ricevere notifiche sullo smartwatch (si possono scegliere singolarmente le app tra tutte quelle installate sullo smartphone, e non soltanto tra le app più popolari come succede per altri smartwatch più economici). Nell'app si trova poi una schermata con tutte le principali info quali sonno, battito cardiaco e passi. Molto comoda la possibilità di impostare delle sveglie direttamente dallo smartwatch, è non dall'app. 🏃🏻 Attività sportive: Le 11 attività sportive supportate sono: - corsa all'aperto - tapis roulant - ciclismo outdoor - ciclismo indoor - corpo libero - camminata - trekking - corsa trail - nuoto in piscina - nuoto in acque libere - cricket Per il monitoraggio delle attività, non è necessario attivare il GPS dello smartphone per la geolocalizazzione, ma verrà sfruttato il GPS dello smartwatch. Altre funzioni: - bussola - batometro - timer - cronometro - copri per spegnere (coprendo oltre il 60% del display, verrà spento lo schermo) - password per sbloccare il dispositivo ⬆️ Cosa c'è: - GPS/A-GPS/GLONASS - sensori di movimento a 6 assi (accelerometro e giroscopio) - barometro - sensore battito cardiaco - sensore luminosità ambientale ⬇️ Cosa manca: - microfono - NFC - sensore SpO2/pressione sanguigna 📏 Dimensioni: 41x35x11mm (LxWxH) 🏋🏻 Peso: 35g 🔋 Batteria: 230mAh La batteria è sufficiente a garantire una settimana di durata, considerando un uso medio. L'utilizzo assiduo di GPS e sensore di rilevazione cardiaco tendono a ridurre la durata della batteria, che comunque rimane più che soddisfacente. 📡 Connettività: Bluetooth 5.0 La connettività è stabile e le notifiche arrivano sullo smartphone molto rapidamente, così come rapida è la funzione "trova il telefono" per far squillare il telefono quando non si trova. 💧 Resistenza all'acqua: 5atm ❓ Ho un mi band, vale la pena comprarlo? Secondo me si! Ha senso viste le dimensioni maggiori del display e la presenza del GPS in primis. Lo schermo non è AMOLED, perdendo un pó sul nero, ma il funzionamento è semplice e le caratteristiche introdotte sono funzionali, così come risulta più semplice la lettura delle notifiche. 📝 Conclusioni: Senza dubbio un prodotto da prendere in considerazione alla fascia di prezzo a cui è proposto. Difficilmente si trovano dispositivi con questa qualità in questa fascia di prezzo, specialmente da un punto di vista software. Mi ha colpito l'attenzione ai dettagli, come la possibilità di vedere il nome della traccia musicale in riproduzione e gestire il volume (spesso è possibile solo mettere in pausa e cambiare traccia, senza possibilità di gestire il volume e leggere il titolo del brano). Ottimo il metodo di ricarica, si inserisce lo smartwatch nel caricabatterie senza dover rimuovere il cinturino (come per le band) e cambia l'interfaccia in fase di carica per avere idea del livello della batteria. Il display è in suo punto debole, essendo un LCD i neri sono sbiaditi e soffrono molto con le angolazioni. Peccato anche per l'assenza del microfono (e quindi dell'assistente vocale) e dell'NFC. Molto bene il sensore di luminosità che aggiusta alla perfezione la luminosità del display a seconda delle condizioni di luce ambientale. Gli altri sensori, compreso il GPS, vanno molto bene. Ottima l'app Xiaomi Wear, in particolare la possibilità di scegliere singolarmente le app da cui ricevere notifiche. L'ho pagato 59,99€ in offerta lancio, e a questo prezzo credo sia davvero difficile trovare di meglio. Lo consiglio agli sportivi e a chi cerca un valido compagno da portare al proprio polso senza spendere soldi su features poco utilizzate. Spero di esserti stato utile nella scelta di acquisto del prodotto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Jogfit Smartwatch Orologio Fitness Donna Uomo Cronometro, Smart Watch GPS Fitness Tracker Impermeabile IP68 Cardiofrequenzimetro da Polso ECG Sveglia, Activity Tracker Sport Contapassi Bambini
  • 🌈【Smartwatch per donna】 Smartwatch con l'ultimo chipset Bluetooth V5.0. Usa 9 modalità di allenamento per controllare la frequenza cardiaca, i passi, condividere il GPS, tenere traccia delle calorie bruciate, dormire e altre calorie. Puoi visualizzare le informazioni sull'allenamento sullo schermo dell'orologio o sull'APP. Impermeabile fino a 50 metri, puoi indossare l'orologio collegato mentre nuoti senza doversi preoccupare di nuotare.
  • 💗 【Cardiofrequenzimetro & Sonno Monitoraggio】Dotato dell'ultimo sensore ottico integrato, riconosce automaticamente il ritmo del sonno entro 24 ore e analizza la qualità del sonno attraverso sonno profondo, sonno leggero e veglia. Usa un localizzatore della frequenza cardiaca per misurare meglio le calorie bruciate e dormi e regolare la tua energia durante l'esercizio.
  • 📧【Promemoria di Notifica Intelligente】 Vibrare per avvisarti se il tuo telefono ha ricevuto chiamate, messaggi di testo e messaggi SNS, inclusi Facebook, Twitter, WhatsApp, Linkedin, Messenger, ecc. Non perderai alcuna informazione importante. Offre inoltre la funzione di respirazione sportiva, promemoria sedentario, promemoria di chiamata / riaggancio, cronometro, controllo della musica e altre funzioni. Versioni applicabili: iOS 8.0 e successive, Andriod 4.4 e successive.
  • 🔋【Durata Della Batteria&5ATM Impermeabile】 Utilizza un touchscreen di tipo completo e un design dello schermo a colori retroilluminato da 1,3 pollici. Una volta caricato, può funzionare per 5-7 giorni con connessione Bluetooth e 7-10 giorni senza Bluetooth. È possibile seguire i movimenti del nuoto in piscina ed esercitarsi nella doccia fredda (la durata effettiva della batteria e il tempo di ricarica dipendono dall'uso, dall'ambiente, ecc.)
  • 👸【Salute Femminile】 Smartwatch fornisce assistenza medica alle donne. Registra il tuo ciclo fisiologico individuale tramite APP, monitora il ciclo mestruale e i sintomi, visualizza il calendario di previsione dell'ovulazione, ecc.

Recensioni

Ottimo Orologio Fitness Tracker, buon rapporto qualità / prezzo!
Your browser does not support HTML5 video. Una premessa: oltre a questo orologio attualmente possiedo un fit band (modello economico da 20 euro circa), ed un Galaxy S3 Frontier Samsung, smartwatch datato ma che rimane secondo me ancora uno dei migliori. Questo l'ho preso per mia moglie, che usa saltuariamente la fitband di cui sopra, che essendo economica ha un display monocromatico piccolo e non si trova bene. Ma veniamo a questo orologio: non volevo spendere troppo (costa circa 39 euro) ma mi serviva qualcosa con display a colori e ben leggibile: questo è perfetto. Tralascio la scheda tecnica e tutti i dati sulla carta, che potete trovare ovunque. Partiamo dai pregi: - display luminoso (lo lascio a metà di giorno), e touchscreen fluido e reattivo (attenzione questo rapportato al prezzo: non è a livello di un AMOLED come qualità) - molto leggero, plastica morbida al tatto, adatto anche a chi ha il polso molto piccolo - si ricarica con basetta ad aggancio magnetico, molto comoda (non bisogna staccare cinturini, ecc. - vedere foto) - i cinturini sono standard (vedere foto) e si possono cambiare in 2 secondi - lingua app e lingua manuale anche in italiano - app facile da installare, ho fatto il pairing con il cellulare in un attimo (ho android - Galasxy s10), un po' spartana forse, ma va più che bene - ottimo rapporto qualità/prezzo (il Gear S3 è su un altro pianeta, ma costava e costa tuttora mooolto di più) - facile ed intuitivo da utilizzare, le registrazioni dei vari sport mi sembrano precise (confrontate con l'altra fitband ed il Frontier) per ora testato con camminata e corsa, tutto ok. Non ho testato il GPS, vedremo per quello. Ecco i difetti (pochi, ma sono pignolo): - app e manuale in italiano, software dell'orologio purtroppo no, perlomeno non ho trovato il menu per cambiare lingua, che è in inglese. - a voler fare i pignoli, manca il "trasformatore", ovvero c'è solo il cavo di ricarica (usb standard da una parte, proprietario ad aggancio magnetico dall'altra). In pratica si deve usare il pezzo finale del caricatore di un cellulare, ovvio che tutti ne abbiamo almeno uno in casa (io ho perso il conto tra dispositivi vari) ma mi sembrava giusto dirlo. Che dire in conclusione? Allora: Se cercate uno sportwatch valido, con un buon display, costruito bene ma non volete spendere troppo, direi che fa al caso vostro. Valide alternative su questa fascia di prezzo (circa 40 euro) potrebbero essere le varie fitband come quelle Xiami od Honor, comunque io sono molto soddisfatto di questo. Da testare ovviamente l'affidabilità nel tempo, usandolo quando si cammina o si fa sport, ovviamente viene messo sotto stress con sudore o magari urti (speriamo di no) ma mi sembra resistente e ben fatto (la parte che sta attaccata al polso è bombata, con il sensore del battito giusto un pelo in rilievo) quindi sono fiducioso. Se invece avete un budget più elevato, non c'è che l'imbarazzo della scelta nella fascia dai 100 ai 200 euro. Per le mie esigenze, questo è promosso a pieni voti.
Bello esteticamente
Your browser does not support HTML5 video. Prodotto bello esteticamente anche più di prodotti che costano 10 volte tanto. Ha sicuramente dei difetti che però sono minimi considerando il prezzo. Onestamente ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissima l'idea di farlo ricaricare con la presa USB integrata nel dispositivo stesso a cui si accede facilmente rimuovendo il bracciale (blu nel mio caso). Lati negativi: Sotto la luce esterna del sole non si vede benissimo. Non è totalmente touchscreen ma ha solo una parte sensibile al tocco, quella sulla parte bassa. La batteria dura massimo una settimana. Lati positivi: Misurazione del battito molto accurata. Esteticamente bello. Ottimo e facile modo per ricaricare. Misurazione accurata dei passi. App fitpolo facile da usare. Manuale in italiano (cosa rara). Si può usare sotto la pioggia o la doccia. Onestamente considerando il prezzo e sapendo che non può essere paragonato a prodotti che costano 10 volte di più ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e ne consiglio l'acquisto tenendo conto di tutti i pro e i contro indicati sopra.
Splendido Smartwatch
Smartwatch completo di tutte le funzioni che, secondo il mio parere, dovrebbe avere un orologio di questo tipo. Utilizzato principalmente per uso sportivo (corsa e bici), l'orologio ti rileva distanza percorsa, calorie e battito cardiaco. Scaricando l'apposita APP sul cellulare, si avrà una visione chiara dei propri progressi. Molto utile anche la funzione della qualità del sonno. Per concludere vorrei sottolineare l'ottima fattura sia estetica che tecnologica del prodotto.

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore