Miglior sintetizzatore vocale del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Sintetizzatore Vocale:

Teenage Engineering - Sintetizzatore tascabile: è il più venduto, la valutazione media è 4,6 con 2906 recensioni

Behringer Td-3-Am: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 395 recensioni

Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen - Interfaccia audio USB da 2 ingressi e 2 uscite: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,7 con 12040 recensioni
Bestseller No. 1
Teenage Engineering - Sintetizzatore tascabile
2.906 Recensioni
Teenage Engineering - Sintetizzatore tascabile
  • Sintetizzatore vocale e sequenziatore.
  • Microfono integrato per 8 diversi tipi di voce.
  • 120 secondi di memoria campione.
  • Trasposizione della funzione di intonazione.
  • Può essere sincronizzato con altri operatori tascabili e dispositivi esterni.

Recensioni

Eccezionale!
il termine che più rende l'idea di questo "oggetto" è NO VA BEH! Partiamo dal presupposto che mi è cascato all'occhio prima di tutto per il su design NAKED, non ho ancora una custodia (costicchia) ma lo trovo già stupendo così. Con qualche tutorial su youtube ho imparato (e non sono pratico di musica) le funzioni base in pochi minuti. Favoloso, al di la dei preset che già di loro modificandoli sotto mille aspetti possono suonare di tutto e di più, se poi aggiungiamo che con il microfono o entrando con un cavo semplicissimo dal pc ci si piò caricare/registrare altri suoni il limite è solo l'immaginazione! Consigliatissimo! non vedo l'ora di impararlo ad usare bene per autoprodurmi le sigle per youtube e podcast

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Behringer Td-3-Am
395 Recensioni
Behringer Td-3-Am
  • Sintetizzatore Bass Line con vera circuiteria analogica per bassi e suoni scanalati
  • Riproduzione autentica dei circuiti originali con transistor abbinati
  • Percorso del segnale analogico puro basato su leggendari progetti VCO, VCF e VCA
  • VCO a dente di sega e forma d'onda quadrata con circuiteria a transistor
  • Filtro risonante a 4 poli con controlli di cut-off, risonanza, busta, decadimento e accento

Recensioni

Prodotto super
Che dire, non ci sono parole per descrivere questo prodotto. Fa rivivere in pieno le sonorità e lo stile del leggendario Roland TB-303. Behringer, con questo prodotto si è superata, sia per la qualità del suono che riesce a tirare fuori che per il prezzo. Ovviamente un compromesso c'è, ed è il materiale con cui è rivestito, totalmente in plastica che sembra essere abbastanza rigida. Spero che questa scelta sia stata fatta in ottica ambientalista, cioè, usare la plastica per prodotti che devono avere una lunghissima durata ed evitare così l'obsolescenza programmata per evitare quindi di iper inquinare il pianeta, riempiendo le discariche della plastica di questo TD-3. Per cui confido che la componentistica interna di qualità elevata. Ma lo scopriremo sono usandolo nel tempo. Qui, capiremo la reale affidabilità e serietà di Behringer. Per ora 5 Stelle se le merita tutte!
Bass Line Synthesizer STREPITOSO!!!
Behringer TD-3 è un'ottimo strumento elettronico, ispirato al passato ma ampiamente sfruttabile nel presente e futuro. Uso la macchina ancora da troppo poco tempo per poter approfondire tutti gli aspetti tecnici delle sue funzioni. Le prime impressioni sono molto positive. Leggero e compatto, può essere agevolmente trasportato. E' dotato di un'ampia gamma di connessioni e consente, tramite l'apposita app, una precisa e veloce programmazione tramite pc. Credo ci si possa divertire davvero tanto. E poi...cosa trovare di paragonabile ad un prezzo così accessibile?
Behringer Td-3-Am
La Td-3-Am si presenta con una scatola personalizzata dove appare esattamente la foto del synth di colore giallo, quindi è consigliabile al momento dell'acquisto, specificare di volere la confezione aggiuntiva fatta da Amazon, altrimenti si corre il rischio di ricevere la scatola originale usata come pacco con tanto di etichette come è accaduto a me. In dotazione si trovano l'alimentatore e il libretto di istruzioni. Sul pannello posteriore troviamo l'uscita audio in formato jack da 6.3 mm, una porta midi input e una porta midi output/thru, la porta Usb per collegarlo al computer e che viene riconosciuta come porta midi all'interno del sistema operativo e delle applicazioni audio e che può anche essere utilizzata per aggiornare il firmware e fare dei backups tramite la utility Synth Tool scaricabile dal sito della Behringer. Sul pannello principale troviamo 5 porte jack da 3.5 mm che servono come uscita cuffia, uscita gate, uscita cv, sync in e filter in. Esteticamente fa una ottima impressione, mentre al tatto è palese l'utilizzo in toto della plastica sia per lo chassis che per i pomelli e i pulsanti, ma comunque mantiene una buona solidità. La qualità sonora è ottima e l'emulazione è valida. IL distorsore è la parte che mi ha convinto di meno ed è consigliabile usare un distorsore di qualità esterno per ottenere un effetto credibile. Riguardo al comparto midi, i pomelli non generano messaggi di control change, mentre il sequencer invia i messaggi di note on/off. Sincronizzarla a sorgenti di clock esterne è molto semplice e lo si può fare sia tramite la utility e sia tramite gli appositi tasti con funzione secondaria ed è possibile sincronizzarsi sia a un clock midi che a un clock analogico. Nel caso in cui si voglia utilizzare un sequencer esterno è consigliabile non generare note sovrapposte, infatti ho constatato che nel caso in cui ci fosse la stessa nota ripetuta più volte in modo sovrapposto, l'effetto ottenuto sarebbe quello di una unica nota che tende a dissolversi, mentre per ottenere l'effetto slide è sufficiente fare delle note legate in modo preciso e non serve sovrapporre. Nel complesso un ottimo acquisto con un prezzo senza eguali.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen - Interfaccia audio USB da 2 ingressi e 2 uscite, Chitarra/Basso
12.040 Recensioni
Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen - Interfaccia audio USB da 2 ingressi e 2 uscite, Chitarra/Basso
  • Il preamplificatore microfonico dalle prestazioni migliori che la gamma scarlett abbia mai visto, da oggi con modalità air commutabile per conferire alle registrazioni un suono più aperto e vibrante
  • Un ingresso per strumenti con headroom elevato per collegare la chitarra o il basso
  • Convertitori ad alte prestazioni per registrare e mixare fino a 24-bit/192.khz
  • Due uscite bilanciate senza ronzio per una riproduzione audio sempre pulita
  • Con il nostro strumento easy start, tutto è pronto in un attimo

Recensioni

Ottima scheda audio
Ottimo prodotto, sopratutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Subito dopo la prima connessione l'utente viene indirizzato su una pagina web con un tutorial davvero esaustivo ed intuitivo. Ottime anche le piccole aggiunte integrate (come il plug-in addictive keys). Grande pro anche la modalità air, grazie alla quale il suono della voce o di uno strumento acustico acquista notevole presenza e corposità.
Più di cosi, non saprei che volere !!!
Che dire!...Arrivata in un giorno in imballo impeccabile, montata facilmente subito riconosciuta dal PC. Suono eccellente ed ingressi specifici per strumento con Phantom Power su ingresso Cannon e tasto AIR per dar piu corpo al suono di ingresso, ingresso ad alta impedenza del jack eccellente, zero fruscii e rumore e un tasto Direct Monitor comodissimo. Esteticamente è una meraviglia, materiali solidi e tutto a portata di mano, grande come uno smartphone. Ma la cosa incredibile è la mole enorme di Software che ti permette di scaricare gratuitamente....non demo.....ma programmi completi tra qui la DAW Ableton Live 10 da me usata per registrare e tonnellate di VST. Per un piccolo studio casalingo è un obbligo.

Acquista su Amazon