Il miglior silicio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Silicio:

ECYC Bustine di Sacchetti di Gel di Silice Sacchetto di Essiccante Sacchetto Piccolo 100 Pacchetti: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 4,5 con 1544 recensioni

effective nature silicio altamente dosato - da estratto di bambù - con zinco per sostenere ossa: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,1 con 10 recensioni

Silicio: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,6 con 199 recensioni
Bestseller No. 1
ECYC Bustine di Sacchetti di Gel di Silice Sacchetto di Essiccante Sacchetto Piccolo 100 Pacchetti
1.544 Recensioni
ECYC Bustine di Sacchetti di Gel di Silice Sacchetto di Essiccante Sacchetto Piccolo 100 Pacchetti
  • Materiale in gel di silice per uso alimentare: cloruro insipido, atossico e senza cobalto, gel di silice puro, essiccante in gel di silice in grado di assorbire il 30% del suo peso nel vapore acqueo, particolarmente perfetto per l'imballaggio degli alimenti per garantire la qualità degli alimenti .
  • Mantieni il tuo cibo fresco e asciutto: la deumidificazione con gel di silice con un'alta capacità di assorbimento può assorbire l'umidità nei tuoi biscotti, pane, frutta secca, snack, cioccolatini, prelibatezze al forno, ecc.
  • Ampio utilizzo: proteggi in modo efficace oggetti di valore, gioielli, macchina fotografica, lenti, corrosione nel computer, hardware, elettrodomestici, contenitore di pistola e munizioni, giacca di pelle, scarpe di cuoio, cappello, abbigliamento, cassetta degli attrezzi, cassaforte, vetrina, libro, foto album, CD, DVD, ecc.
  • Carta essiccante speciale di sicurezza: il materiale del pacchetto è una carta patinata di alta qualità con massimo assorbimento di umidità e resistenza al calore.
  • Specifiche del pacchetto: 100 confezioni di essiccante in gel di silice (1g/pacco), ogni dimensione piccola busta: 3 cm x 4 cm / 1,17" x 1,56 '' (circa)

Recensioni del prodotto

Fanno il loro dovere
Già usati gli anni passati per le conserve di erbe secche che purtroppo devo stoccare in cantina umida. NON SERVONO MOLTO PER armadi, zone umide della casa essendo molto piccoli, per quelle cose VANNO USATI I SALI nei Contenitori per sgocciolare !!
Sacchetti protettivi
Bustine per difendere dell'umidità i vostri dispositivi elettronici in tutta sicurezza
Muffa stop
Comodissimi e pratici contro la muffa ... le mie scarpe ora sono salve

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
effective nature silicio altamente dosato - da estratto di bambù - con zinco per sostenere ossa, capelli, unghie e pelle normali - alta biodisponibilità - vegano - prodotto in Germania, 60 capsule
10 Recensioni
effective nature silicio altamente dosato - da estratto di bambù - con zinco per sostenere ossa, capelli, unghie e pelle normali - alta biodisponibilità - vegano - prodotto in Germania, 60 capsule
  • SUPPLEMENTO NUTRIZIONALE NATURALE: Le capsule contengono silicio in alte dosi e sono basate su un estratto di bambù di alta qualità - lo zinco contenuto contribuisce al mantenimento di ossa, capelli, unghie e pelle normali e quindi rende Silicon High Dose un prodotto efficace da una fonte naturale.
  • PORZIONE EXTRA DI ZINCO: Silizium Hochdosiert copre con due capsule il 60% del fabbisogno giornaliero raccomandato di zinco, che non solo ha una funzione nella divisione cellulare, ma contribuisce anche a una normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule contro lo stress ossidativo.
  • SILICIO DALL'ESTRATTO DI BAMBOO: Il silicio minerale fornisce la base di queste capsule ed è uno degli elementi più abbondanti sulla terra - il silicio è un componente principale dell'estratto di bambù, dà al bambù la sua forza in natura ed è quasi parte di ogni cellula del corpo e in particolare si trova nelle ossa, nel tessuto connettivo e nella cartilagine.
  • COMBINAZIONE EFFICACE PERFETTA: Gli ingredienti delle capsule si completano a vicenda in modo ottimale nella loro modalità d'azione e assicurano in questa combinazione di poter svolgere idealmente il loro effetto nel corpo come un prodotto sinergico.
  • LA NOSTRA PROMESSA DI QUALITÀ: effective nature attribuisce grande importanza alla produzione sostenibile e rispettosa dell'ambiente. Vogliamo fornire al tuo corpo tutto ciò di cui ha bisogno nella migliore qualità possibile. Questo è ciò che rappresenta la nostra vasta gamma "effective-nature". Guardate voi stessi!

Recensioni del prodotto

Ottimo
Ho ordinato questo prodotto perché perdevo un po’ troppi capelli e mi sembra che da quando lo uso vada un po’ meglio tanto che l’ho riordinato
Credo funziona!
A me sembra che abbia fatto qualcosa, dopo un mese sento i capelli e le unghie più forti.
Un prodotto naturale
Per il momento non ho allergia

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Silicio. Dall'invenzione del microprocessore alla nuova scienza della consapevolezza
199 Recensioni

Recensioni del prodotto

Libro consigliatissimo a tutti gli appassionati e non.
Semplicemente stupendo. Sono cresciuto negli anni '80 durante la competizione tra Commodore 64 e Sinclair ZX Spectrum e quest'ultimo a bordo aveva proprio il mitico processore realizzato da Federico, lo Zilog Z80. Nel 2002 ero tra i banchi della facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, quando gli fu conferita la laurea honoris causa in Ingegneria Elettronica. Un connazionale di cui dovremmo essere tutti fieri. Il libro scorre benissimo, ho apprezzato sopratutto la prima parte, dalla pratica come progettista in Olivetti ai successivi studi per laurearsi in Fisica fino alla corsa alla progettazione e realizzazione del primo microprocessore della storia l'Intel 4004. Libro consigliatissimo a tutti gli appassionati e non, una testimonianza della sua fantastica vita e di tutti i preziosi contributi che ha portato in ambito tecnologico nella nostra società superando intellettualmente, secondo me, miti più famosi di lui.
Faggin, un italiano alla conquista della Silicon Valley
Non è noto ai più che il microprocessore sia stato creato da un Italiano, nello specifico Federico Faggin, che sul finire degli anni '60 si è trasferito nella Silicon Valley. Ma i suoi meriti non si limitano a questo, in quanto successivamente è stato anche ideatore del Touch Screen, altra invenzione che ha cambiato il mondo dei computer. La sua autobiografia è una rara opera di divulgazione relativa agli elementi che hanno consentito ai computer moderni di svilupparsi. Un personaggio umile ma che ha difeso i suoi diritti quando si è trattato di definire la paternità del microprocessore che alcuni personaggi della Intel volevano negargli. Ci sono alcune parti tecniche difficilmente comprensibili a chi non è avvezzo alla tecniche di fabbricazione dei microprocessori. Su questo punto sarebbe auspicabile che Faggin possa produrre un volume divulgativo su questa materia. La parte finale del libro, sulla "Consapevolezza", necessita almeno un paio di riletture per poter essere sedimentata e compresa adeguatamente. Sarebbe da considerare una pubblicazione a parte nell'ambito della divulgazione filosofica. In ogni caso una lettura edificante e formativa, che getta luce sullo sviluppo della moderna tecnologia dei computers e su un personaggio di grande spessore sia tecnico che imprenditoriale. Consigliata la lettura a tutti coloro che sono interessati alle biografie dei grandi personaggi ed alle tematiche di sviluppo tecnico dell'elettronica, nonché alla storia moderna dei computers.
un uomo illuminato
Ebbene, mi appresto a scrivere una recensione sulla autobiografia di un uomo a cui non "sono degno di slegare il laccio del sandalo" per usare una citazione biblica. Quest'uomo ci ha portato tutti nel ventunesimo secolo, con le sue straordinarie invenzioni, e dando impulso all'informatica tutta, con l'introduzione della tecnologia MOS, e quindi dei primi microprocessori e memorie. Tutti dovrebbero conoscerlo ed invece mi rendo conto che i "pigiatori" di smartphone, non sanno che quella tecnologia "touch" è stata inventata proprio da Faggin. Ma parliamo del capitolo sulla "consapevolezza", ebbene quest'uomo si è spinto oltre l'analisi delle tecnologie e delle scienze, cercando risposte sulla esistenza stessa. La sua teoria la reputo straordinaria, e assolutamente plausibile, nonostante un approccio olistico, lontano dalle sue invenzioni e tecnologie del passato. Credo che quando questa "teoria del tutto" troverà una valenza scientifica, e sono abbastanza sicuro che lo sarà almeno in parte, questo libro potrebbe diventare un libro di testo nelle scuole. La sua intuizione sulla esistenza è assolutamente ed incredibilmente lineare, e derivante dalla sua enorme curiosità verso tutto quello che riguardava questo grado di esistenza. Sapere che esista ancora un Leonardo Da Vinci nei nostri tempi, con una teoria che cerca di spiegare la vita stessa, è qualcosa di talmente interessante, che consiglio assolutamente questo libro, solo per quel capitolo.

Acquista su Amazon