La miglior serra del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Serra:

Outsunny Serra da Giardino 3: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 3,9 con 10 recensioni


VERDELOOK Serra Mobile a 4 Ripiani con Ruote e Telo Impermeabile: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,9 con 10 recensioni
Bestseller No. 1
Outsunny Serra da Giardino 3.5 x 3 x 2m Serra con Tetto a Spiovente in PE per Piante Verde
10 Recensioni
Outsunny Serra da Giardino 3.5 x 3 x 2m Serra con Tetto a Spiovente in PE per Piante Verde
  • ✅Ideale per la coltivazione di piante, fiori ed ortaggi.
  • ✅Struttura fatta di tubi di acciaio zincato.
  • ✅Protezione dagli agenti atmosferici per piante, frutta e verdura.
  • ✅Con 6 finestre laterali con zanzariere per garantire un'adeguata ventilazione.
  • ✅Colore: Verde - Materiale: Telaio di tubo, PE - Dimensione totale: 3.5 x 3 x 2m

Recensioni del prodotto

Non male.
È arrivata con due giorni di anticipo, il montaggio è semplice e le istruzioni aiutano, lo scheletro in alluminio è molto leggero e i picchetti in dotazione sono...ridicoli, io l'ho montata sopra un piccolo orto rialzato e la ho ancorata ad una pianta e ad altri punti fissi altrimenti penso che vola via al primo giorno di maestrale, comunque tutto sommato è un buon articolo.
Prezzaccio
Ottima serra per giardinaggio amatoriale, molto spaziosa e con discrete cuciture. Telo buono. L' ho piazzata tra due muri ad angolo, quindi non eccessiva esposizione ad intemperie. In campo aperto prenderei qualcosa di più pesante

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Outsunny Serra da Giardino Esterno in PVC Trasparente con 6 Ripiani per Piante Orto 1.43 x 1.43 x 1.95m
  • ✅Serra a casetta con copertura trasparente resistente all'usura e al gelo.
  • ✅Telaio in tubi in acciaio, consente una facile mobilità per cambiare la posizione.
  • ✅Porta con cerniera per apertura e chiusura, la porta può anche essere arrotolata per facilitare la ventilazione e l'accesso.
  • ✅12 griglie su 3 ripiani.
  • ✅Dimensione: 143 x 143 x 195 (cm).

Recensioni del prodotto

Serra semi-completa molto resistente
Ha resistito a due fortissime grandinate con annesse raffiche di vento, non ha riportato neanche un buco od uno strappo ed è rimasta perfettamente salda a dove l’avevo agganciata. Unica pecca: nella confezione non sono stati inseriti tutti i pezzi, mancavano infatti gli elementi necessari per montare il secondo ripiano all’interno della serra, così come mancava uno dei blocchi per fissare i tiranti. Tutto sommato un buon acquisto che potrebbe durare nel tempo.
Pratica
Comprata per riporre i gerani ed altre piante. Montaggio facile e veloce, robustezza della struttura nella media di questo tipo di oggetti. Robustezza dei ripiani sufficiente per sostenere i vasi.
attenzione a non forzare sugli agganci di plastica, in quanto sono poco robusti.
QUalità prezzo va bene. I raccordi di plastica sono poco robusti, quindi è bene trattarli con attenzione. Facile da montare seguendo le istruzioni. Una volta montata è risultata molto leggera e questo mi ha costretto a trovare un posto riparato dal vento e assicurarlo con dei pesi legati alle corde in dotazione. Senza di esse, bastava una leggera brezza per trascinarla altrove. Comunque, al prezzo di 57 euro di più non potevo pretendere, quindi mi ritengo soddisfatto.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
VERDELOOK Serra Mobile a 4 Ripiani con Ruote e Telo Impermeabile, 69x49x160 cm
10 Recensioni
VERDELOOK Serra Mobile a 4 Ripiani con Ruote e Telo Impermeabile, 69x49x160 cm
  • Dimensioni 69x49x h157 cm
  • Colore: Telo trasparente, struttura verde
  • Materiale: Telo in PVC impermeabile, struttura in acciaio verniciato
  • Utilizzo: Serra a 4 ripiani con ruote e raccordi in plastica. Sistema di apertura con cerniera

Recensioni del prodotto

facile da montare, robusta, versatile
il pacco è arrivato puntualissimo, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale: si monta rapidamente e facilmente, senza viti né attrezzi, si devono solo incastrare sostegni di plastica e barre di metallo. è una struttura versatile: i ripiani e le barre trasversali si possono rimuovere e riposizionare per creare vani di maggiore altezza, in base all'ingombro delle piante nonostante la costruzione molto semplice, sembra piuttosto robusta: l'abbiamo riempita con vasi anche di grandi dimensioni e parecchio pesanti (vedremo nel tempo, ma sembra promettere molto bene -- non la sposteremo, anche se le quattro rotelle dovrebbero agevolarne il movimento)
utile ma poco stabile
ho acquistato due serre per ricoverare le mie piante per l'inverno. La fase di montaggio è andata alla grande. Istruzioni semplici e chiare, nessun pezzo mancante. Una volta montata la struttura ho constatato che il pianale sottostante (ossia quello che deve sostenere il peso) è sfortunatamente poco stabile, quindi adatto a piante di piccole dimensioni. La lunghezza dei ripiani (5) è di 30 cm con l'ultimo più alto ma, purtroppo, sempre con poca stabilità. Quindi se avete piante pesanti non prendetelo perchè si ribalta tutto. Nel complesso, per piante piccole e non troppo pesanti, fa egregiamente il suo lavoro. Quindi la valutazione è comunque positiva, sebbene non eccellente.
La mia salvezza
Cercavo una serra con un rapporto qualità prezzo buono e direi che l'ho trovata. Mi occorreva per le mie grasse che devo riparare durante l'inverno. Capiente, bene fatta, io l'ho montata dentro una tavernetta aperta, in modo che le piante ricevano luce anche se all'interno e hanno trovato posto davvero tante piante. La copertura offre una protezione dal freddo che, a seconda della regione, è più o meno ottimale ma sicuramente meno impegnativa e costosa di una chiusura in plexiglass.

Acquista su Amazon