Miglior sedia ergonomica stokke del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Sedia Ergonomica Stokke:

Varier Variable Seduta Ergonomica: si tratta del più acquistato

duehome - Sedia da Ufficio Ergonomica: medaglia d’argento per questo prodotto

Varier Variable F10006REV194 Seduta Ergonomica: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Varier Variable Seduta Ergonomica, Legno, Nero, 72x52x51 cm
  • L’originale sedia con appoggi delle ginocchia, disegnata da Peter Opsvik nel 1979
  • Perfetta per lavorare e per home office
  • Stimola un movimento continuo ed una postura naturale
  • Adatta a ragazzi ed adulti
  • Tessuto: Revive è un tessuto resistente composto al 100% di polyester riciclato

Recensioni del prodotto

Un prodigio per la schiena
Reduce dalla fase acuta di un ernia discali D12-L1 avevo dimenticato cosa voleva dire sedersi .... ho trovato questa sedia comoda dal primo momento, ti impedisce di stare nella stessa posizione e non solo la schiena ma tutte le altre articolazioni ne beneficiano Avendo anche un altra sedia non origininale Varier (che comunque è sempre mille volte meglio di una “normale”...) posso parlare in prima persona della differenza . La varier è più pesante, robusta e solida, le imbottiture valide. Non posso far altro che raccomandarla come sedia a tutti

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
duehome - Sedia da Ufficio Ergonomica, Sedia da Scrivania, legno di faggio e Nero, Misure: 46 cm (larghezza) x 68 cm (profondità) x 52-62 cm (altezza)
  • Misure della sedia ergonomica: 46 cm (larghezza) x 68 cm (profondità) x 52-62 cm (altezza).
  • Sedia da ufficio ergonomica rifinita in legno di faggio.
  • Sistema di sollevamento a gas, peso massimo di 90 kg.
  • Combinazione di due sedili inclinati che favoriscono una posizione libera e corretta del bacino, evitando il dolore e recuperando il tono muscolare della schiena.
  • Mantiene le curvature naturali della colonna vertebrale.

Recensioni del prodotto

saperlo....
A saperlo me la sarei comprata prima. La uso regolarmente per ore da una mese, buona la fattura e la robustezza, comoda come non avrei mai immaginato la consiglio a tutti per aiutarsi ad avere una corretta postura durante le ore di lavoro
Piacevole sorpresa
Come anticipato nel titolo della recensione, sono rimasto piacevolmente sorpreso del prodotto ricevuto. I tempi di consegna sono stati assolutamente precisi e veloci, ma la sorpresa più bella è che non mi sarei mai aspettato, per 79 euro, di ricevere un prodotto così ben fatto. Rispetto all'originale che costa uno sproposito, questo prodotto va benissimo! legno ben strutturato, tessuto e meccaniche, ottime. Non posso che consigliarlo assolutamente, sia il prodotto che il venditore.
Bella e funzionale
Avevo già una sedia di questo tipo, ma la fattura non era decisamente ottima. Il metallo della struttura si è piegato e rotto. Questa sembra più solida e inoltre la struttura in legno la rende molto adatta all'ambiente del mio studio. Il montaggio è abbastanza facile, ma manca una seconda chiave a brugola nel set per poter stringere le viti passanti.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Varier Variable F10006REV194 Seduta Ergonomica, Legno, Nero, 72x52x51 cm, Nero
  • L’originale sedia con appoggi delle ginocchia, disegnata da Peter Opsvik nel 1979
  • Perfetta per lavorare e per home office
  • Stimola un movimento continuo ed una postura naturale
  • Adatta a ragazzi ed adulti
  • Tessuto: Revive è un tessuto resistente composto al 100% di polyester riciclato

Recensioni del prodotto

Comoda, comoda e comoda
Ero scettico, l'ho provata mi sono ricreduto. È comodissima. PRODOTTO acquistata su warehouse in condizioni come nuova. Si monta in meno di 5 minuti e tutto è fornito nella confezione. Il prodotto è ben rifinito, robusto nonostante la leggerezza e poco ingombrante. La struttura è già fornita di feltrini in tinta. CONFEZIONE e SPEDIZIONE Nella descrizione era riportato che la confezione era danneggiata. Spedizione puntuale CONCLUSIONI comoda, leggera e ha il suo fascino. Non ho dato 5 stelle esclusivamente per 2 motivi. Il primo perché la seduta e i poggia ginocchia non sono sfoderabili e quindi se si macchiano sarà un problema. Il secondo motivo è il prezzo, certo è studiata, garantita ed ergonomica, però è molto simile alle poltrone del noto marchio svedese. Quindi pagarla 260 euro mi sembra eccessivo, però la tengo.
Fantastica per il mio mal di schiena
Il segreto della sedia non è la posizione inginocchiata ma i pattini a dondolo per cui il corpo esegue continuamente micromovimenti che tengono i muscoli della schiena continuamente in movimento. Anche dopo ore "seduto" la schiena non è dolorante ma anzi tonificata. Ne sto comprando altre due per tutte le mie postazioni di lavoro
La miglior seduta ergonomica
Prodotto molto solido, con finiture estetiche e di lavorazione ineccepibili. Decisamente di un altro piano rispetto ai cloni economici. Ma il punto vero é la efficacia della seduta ergonomica. O la si odia o la si ama, ma la sua efficacia per chi soffre di mal di schiena é indubbia. L'uso costante sgrava la colonna vertebrale ed i dolori (se non sono problemi strutturali) scompaiono.

Acquista su Amazon