Miglior scarpe antinfortunistiche in offerta del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Scarpe Antinfortunistiche:



Upower RL20174 Scarpe Antinfortunistiche: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Diadora D-Blitz Low S1P-Scarpe da Lavoro Unisex-Adulto, Blu (Blu Atlantico), 44 EU
  • Protezione e isolamento assoluti
  • Elevate tecnicità dei materiali

Recensioni del prodotto

Diadora una certezza
Recensisco a distanza di mesi: finalmente delle antifortunistiche comode e che non si logorano in poco tempo! Premetto che usandole all’aperto, nella neve e in qualsiasi evento atmosferico di solito in pochi mesi si rovinano subito. Beh queste sembrano ancora nuove! Unica pecca il piede traspira poco e nel periodo estivo ci fai la sauna dentro ma nel complesso le consiglierei a chiunque debba stare in piedi 10 ore al giorno e fare chissà quanti piani di scale!
ottimo prodotto antiinfortunistico
La Diadora anche nel campo antinfortunistico produce prodotti di qualità, le scarpe sono perfette e soprattutto si piegano facilmente rispetto alle normali scarpe che sono molto rigide. Unico neo, per questa tipologia, lateralmente presenta una sorte di tessuto che potrebbe aiutare la traspirazione ma potrebbe anche far entrare acqua e quindi renderla non adattabile a qualche tipo di lavoro.
Scarpe di ottima qualità, comode e resistenti
Il pacco è arrivato integro e completamente conservato. Queste scarpe da lavoro, anti-infortunistiche sono molto comode, leggere, di grande qualità e resistenza. La soletta è ben plasmata per accogliere il piede, e la gomma è sagomata per un solido attacco a terra. Nonostante la pesantezza della scarpa, visti i materiali anti-infortunistici, la scarpe risultano essere comode e non danno fastidio anche se tenute ai piedi tutto il giorno. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2

Recensioni del prodotto

Upower
Scarpe molto comode e belle. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Le sto usando tutti i giorni già da due mesi e non vedo nessun segno di deterioramento! Come si vede nelle foto. Consiglio: prendere un numero più grande.
La recensione che stavi aspettando !!!
Voglio recensione questa scarpa perché merita. Lavoro in in azienda di pulizie industriali... quindi vi lascio immaginare l usura... faccio oltre 10 km al giorno di cammino ( avanti e indietro ) è passato più di un anno e si sono distrutte ... ovviamente si sono deformate e aperte sulla zona del ferro. È un prodotto che costa ma ne vale la pena bella esteticamente e soprattutto leggerissima !!! Per chi può permettersi una scarpa da lavoro sui 70/90€ questo è il massimo
Perfette per meccanici
Upower una garanzia per chi vuole arrivare a fine giornata denza dolori ai piedi e alla schiena. Ottime per chi cammina su pavimenti lisci (ad esempio fabbriche o officine) un pò meno per chi lavora su superfici dissestate, perchè la suola in polistirolo è molto morbida e a mio avviso delicata quindi non consigliato per muratori ad esempio.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Upower RL20174 Scarpe Antinfortunistiche, Multicolore, 42 EU
  • TOMAIA in pelle nabuk naturale bottalato, idrorepellente
  • PUNTALE Airtoe Aluminium con membrana traspirante.
  • INTERSUOLA COPRISOTTOPIEDE Polysoft, sottopiede anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico. INTERSUOLA Soffice PU espanso e Infinergy.
  • ANTIPERFORAZIONE Save & Flex PLUS, soletta antiperforazione tessile "no metal". BATTISTRADA PU/PU e Infinergy compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico.
  • Classe di protezione: S3 SRC Lamina antiperforazione (P), Suola scolpita o tassellata

Acquista su Amazon