La miglior salute del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Salute:

Nortembio Sale di Epsom 6 kg: si tratta del più acquistato

Muscoli in salute: seconda posizione per questo prodotto

Sale Purissimo - Sale Granulare: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Nortembio Sale di Epsom 6 kg. Fonte Concentrata di Magnesio, Sale Puro al 100%. Bagno e Cura Personale. E-Book Incluso.
  • FONTE CONCENTRATA DI MAGNESIO. Il Sale di Epsom Nortembio è composto da cristalli di Solfato di Magnesio. Otteniamo i nostri Sali di Epsom attraverso processi che assicurano la naturale cristallizzazione dei sali, consentendoci di offrire un prodotto di qualità superiore.
  • 100% PURO. Il nostro Sale de Epsom è privo di additivi, conservanti e coloranti. Non contiene essenze sintetiche o elementi chimici dannosi per la salute.
  • ALTA SOLUBILITÀ. La dimensione dei cristalli di sale è stata accuratamente selezionata affinché si sciolgano facilmente, assicurando il suo uso tradizionale come sali da bagno, in terapie di flottazione, nei bagni ad immersione e nei trattamenti cosmetici naturali.
  • IMBALLAGGIO SICURO. Realizzato in polipropilene ad alta resistenza. Riciclabile, non inquinante e totalmente privo di BPA. Con misurino dosatore da 30 ml (colore blu o bianco).
  • 🎁 E-BOOK GRATIS. Durante la prima settimana dopo l’acquisto riceverete un’ e-mail con le istruzioni per ottenere gratuitamente il nostro e-Book, in cui troverete i diversi usi tradizionali dei Sali di Epsom Nortembio nei bagni d’immersione, cosmetica e per la cura della persona. Disponibile in 5 lingue: spagnolo, inglese, francese, tedesco e italiano. In caso di mancata ricezione dell’e-mail, contattaci tramite l’indirizzo e-mail che troverai sull’etichetta del prodotto.

Recensioni del prodotto

Ottimi per i bendaggi drenanti
Ho acquistato questo prodotto dopo aver letto che questi sali sono ottimi per alleviare i dolori muscolari post-allenamento e.. udite udite.. per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La mia lotta alla ritenzione idrica e all’inestetismo della cellulite è una questione decennale, quindi ho voluto provare anche questa strada. Premessa: i sali di Epsom vanno usati con moderazione (1-2 volta alla settimana) perché possono avere effetti collaterali. Sul blog di una estetista ho trovato queste “ricette” e gli effetti sono visibili da subito, soprattutto con i bendaggi. Le scrivo qui così potete provarle. Nella vasca: sciogliere circa 400 grammi di sale nella vasca e immergersi per 20-30 minuti. Bendaggi: mettere 1 litro di acqua tiepida e sciogliere all’interno 300 grammi di sale (se la soluzione si satura velocemente potete aggiungere altri 50 grammi di sale), a scelta si possono aggiungere delle gocce di olio essenziale, immergere le bende e strizzarle (io per fasciarmi dalla caviglia al bacino utilizzo 4 rotoli alti 10 cm, ma se trovate quelle da 20 cm ne potrebbero bastare 2.. per la zona addominale è sufficiente una benda). Procedere all’applicazione da basso verso l’alto. Dopo 50 minuti potete sbendarvi e noterete la zona molto più sgonfia. Le bende si trovano su Amazon o in farmacia. Spero di essere stata utile 🙂
OTTIMI per BENDAGGI e BAGNI DRENANTI!!!!!
I sali di Epsom sono famosissimi per drenare e spurgare. L’ho provato su consiglio di amiche e mi sono trovata benissimo, miglioramenti visibili immediatamente. Li uso con i bendaggi: 10 cucchiaini di sali, 1 litro di acqua calda e oli essenziali, al posto delle bende utilizzo 2 collant pesanti. Essendo un prodotto naturale vanno fatti regolarmente una volta a settimane per mantenere risultati.. a mia volta l’ho consigliato ad amiche che sono rimaste anch’esse colpite e soddisfatte! Sicuramente da provar.. un ottimo rapporto qualità-prezzo e risultati!!!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Sale Purissimo - Sale Granulare, Elimina Il Calcare Igienizzando, Specifico Per Macchine Lavastoviglie - 1 kg
  • Un prodotto originale da Sale Purissimo
  • Modello 8824911
  • Multicolore
  • Facile da usare, qualità ottimale

Recensioni del prodotto

Ottimo sale, non capisco coloro che hanno scritto che si consuma dopo 2 lavaggi
Questo sale è ottimo, rispetto al Finish che ho sempre utilizzato, è un pò più fino ma non per questo meno efficace. Ho letto di alcune recensioni di utenti che si lamentano del fatto che il sale è finito dopo 2-3 lavaggi ma personalmente non ho assolutamente riscontrato questo problema, inoltre l'ho comprato ad un prezzo vero affare (offerta lampo a 0,68 cent). Mi sento di consigliarlo, spero di esservi stato utile
Niente più calcare
Ho acquistato questo prodotto per ripulire l'addolcitore (presente in tutte le lavastoviglie) dato che notavo accumulo di calcare sulle stoviglie. Questo prodotto ha fatto il suo dovere a pieno! È arrivato nei tempi stabiliti in una confezione abbastanza robusta e avvolto a sua volta da buste per cui zero rotture e zero fuoriuscite. Da utilizzare è semplice perché ogni lavastoviglie è dotata di addolcitore per cui la quantità è dettata dalle sue dimensioni, basta solo estrarre il cestello inferiore e si trova il serbatoio del sale, si svita il tappo e si versa il sale fino a che si riempie il serbatoio, si avvita il tappo ed è fatta. Le stoviglie appariranno totalmente diverse e più brillanti!
BUON PRODOTTO
Utile prodotto per il buon funzionamento della lavastoviglie. Prodotto arrivato perfettamente confezionato, oltre la confezione in robusto cartone ogni singolo pacchetto è arrivato imbustato a protezione di eventuali rotture della confezione. Un sale per lavastoviglie che funziona perfettamente ad 1/3 del costo dei blasonati e pubblicizzati sali per lavastoviglie.

Acquista su Amazon