Il miglior rock italiano del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Rock Italiano:

La storia del Rock in Italia: si tratta del più acquistato

Dimmi che non hai rimpianti (Rock Chick Series Vol: seconda posizione per questo prodotto

Brothers In Arms: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,7 con 10 recensioni
OffertaBestseller No. 1

Recensioni del prodotto

Ennesimo capolavoro
Roberto Caselli, qui in collaborazione con Stefano Gilardino, anche questa volta ci ha regalato una meravigliosa opera che abbraccia 60 anni di rock in Italia. Chiariamo una cosa: chi sperasse di trovare un'enciclopedia nozionistica o una cronologia schematica di quegli anni, potrebbe restare deluso. Il libro piuttosto disegna delicati accquarelli sia del periodo storico, sia soprattutto dei fenomeni musicali di quegli anni, accompagnando questa volta i vari capitoli con bellissime immagini tratte da foto, quotidiani e riviste dell'epoca, il tutto accompagnato dalle sapienti e dettagliate note dei due autori. Un libro che nonostante le 350 pagine si legge tutto di un fiato, ricordandoci per quelli che c'erano come eravamo, e per chi c'è come siamo oggi.
Pane per i denti dei rocchettari storici 🙂
Piacevole, bello, ben fatto, belle le illustrazioni, piacevoli le citazioni, utili le discografie consigliate; garantito da uno che è cresciuto a pane e Skiantos ;-). Grazie alla Hoepli, per tutta la collana, detto dal figlio di un libraio concorrente non è poco!
Bellissimo ! Viene subito voglia di rileggerlo !
Bellissimo ! Viene subito voglia di rileggerlo ! Cosa che farò ... in effetti, oltre a scoprire tante belle cose sul Rock italiano, si riflette molto anche sulla storia della società italiana. Unica pecca: possibile che i NEGRAMARO non siano nemmeno menzionati? (questo vi costa una stella!)

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2

Recensioni del prodotto

Finalmente la traduzione è (quasi) perfetta
Ho già letto tutte le pubblicazioni di questa autrice in lingua originale, e la storia di Sadie e Hector è la mia preferita a pari merito con quella di Vance e Jules. Sadie non è la Rock Chick "standard", non è una ragazza piena di divertimento, amici, famiglia e amore nella vita. Ma nonostante i continui calci in faccia ricevuti continua ad andare avanti con una tenacia e una dolcezza struggente tali da renderla davvero unica rispetto a tutte le protagoniste dei precedenti romanzi. Hector si trova a dover affrontare la situazione più difficile in assoluto rispetto agli membri del "gruppetto sexy", tra errori suoi e dei suoi amici e le vicende in cui si trova invischiata Sadie. Ma troverà comunque il modo di farcela. Una storia decisamente commovente, dura ma non troppo, e con molti colpi di scena. Stavolta non ho particolari critiche nei confronti dell'editore: ci sono solo tre banalissimi e trascurabili errori di battitura in tutto il libro (eh sì, li conto...). Attendo con fiducia la prossima storia, anche se andrebbe letta DOPO i primi quattro romanzi della serie Colorado Mountain, perché una parte importante della storia è strettamente legata proprio al quarto romanzo di quella serie, del quale si capirebbe ben poco senza prima aver letto i precedenti.
Amore puro
Inizio col dire che amo questa serie! La protagonista, Sadie "la principessa di ghiaccio" è da spezzare il cuore, già durante il prologo. Il libro è un crescendo di emozioni e la vediamo crescere, adattarsi nonostante il continuo cadere e il conseguente rialzarsi. Vediamo i ragazzi sbagliare qui più che in Luke/Ava e in Mace/Stella e questo mi fa apprezzare ancora di più i personaggi. Hector è una sorpresa, mostra di più il suo "essere latino" (molto più di Eddie) ed è molto dolce. Non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Speriamo al più presto!!!!
Bello
Mi è piaciuto molto. Rispetto ai libri precedenti l’ho trovato più maturo e ho apprezzato molto il personaggio di Sadie. Per chi ha letto tutta la serie più è sempre piacevole ritrovare gli altri personaggi.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Brothers In Arms
10 Recensioni

Acquista su Amazon