Il miglior ricettario del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Ricettario:

Ricettario Personale: Il Mio Quaderno Personalizzato: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 4,9 con 10 recensioni

Ricettario personale da scrivere con 3 Segnalibri pietanze: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,4 con 10 recensioni

Bestseller No. 1
Ricettario Personale: Il Mio Quaderno Personalizzato
10 Recensioni

Recensioni del prodotto

Bellissimo, quello che cercavo.
Your browser does not support HTML5 video. Davvero un bel ricettario, lo cercavo da tempo un prodotto del genere, molto bello e utile. Il rapporto qualità prezzo è veramente elevato, non pensavo sinceramente mi arrivasse un articolo di cosi alta qualità….meglio cosi… lo consiglio a tutti i cuochi che cercano un ricettario per raccogliere ttte le loro ricette.
Lo ricomprerei subito
Ero allla ricerca da tempo di un articolo come questo, finalmente! Tutto ciò che serve è presente, non pensavo potesse essermi cosi utile, lo sto usando veramente tantissimo, è anche molto bello esteticamente, davvero consigliato.
Ricettario migliore di tutti
Questo è stato l\'acquisto sicuramente migliore degli ultimi mesi, il rapporto qualità prezzo è veramente ma veramente elevato. L\'indice iniziale è molto comodo per segnare tutte le varie ricette, anche la prima pagina è carina , puoi inserire il nome del cuoco..\"ricettario di ....\", sono tutti piccoli elementi che lo rendono un grande acquisto. Poi la parte dove segnare la ricetta, è ovviamente molto ben fatta. Consigliato, da acquistare.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Ricettario personale da scrivere con 3 Segnalibri pietanze
10 Recensioni
Ricettario personale da scrivere con 3 Segnalibri pietanze
  • Ricettario cm 15x21.5 con 60 fogli (120 pagine non numerate) in carta avorio a righe per consentirti di scrivere liberamente le tue ricette
  • Segnalibri con disegni pietanze per suddividere velocemente le tue ricette: primi, secondi, dolci
  • Imballo in scatola regalo
  • Copertina cartonata rigida con rifinitura plastificata opaca per facilitare la pulizia di eventuali macchie

Recensioni del prodotto

Ottimo per un regalo
Regalo molto apprezzato. Le pagine sono bianche a righe (Non ci sono le schede pre stampare per le ricette ). Molto carino lo stile nel suo insieme. Sembra solo un po\' delicato
MOLTO CARINO
Con la copertina rigida permette di scrivere bene e con i divisori aiuta a suddividere rapidamente il ricettario in 3 sezioni di tipologie di ricette. Inoltre ha una bella copertina esterna, molto carina. La grandezza é ottimale per scrivere ricetta, consigli, correzioni e conservazione.
Arreda la cucina
Cercavo un libro ricettario dove mia moglie potesse trascrivere le ricette apprese ad un corso di pasticceria o comunque riportare quelle che ad oggi erano solo fogli sparsi e disorganizzati. Il ricettario è davvero carino e devo dire che messo a vista in cucina fa anche la sua onesta figura. Molto belli anche i segnalibri presenti all\'interno.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Il Mio Ricettario: Quaderno per ricette per annotare fino a 100 preparazioni | Trasforma questo ricettario da scrivere in un libro di cucina con tutte le tue creazioni!
10 Recensioni

Recensioni del prodotto

Quadernetto per tenere in ordine le proprie ricette
Il libro che cercavo! Un ottima idea per tenere in ordine le mie ricette! Un vero e proprio libro di ricette personalizzato! Un comodo quaderno nel quale scrivere in maniera dettagliata e precisa tutte le mie ricette, fatto molto bene, pensato per tutti e strutturato in maniera semplice ed intuitiva, puoi scrivere fino a 100 ricette della tua tradizione in cucina. Con un indice comodo e pratico per ritrovare a colpo d\'occhio tutte le tue ricette. Puoi scrivere le tue ricette, con appunti e annotazioni e riportarle nell\'indice con numero di pagina corrispondente
100 Spunti per pranzo e cene !
Sfogliando il catalogo Amazon cercavo un ricettario per scrivere tutti i miei piatti preferiti e per organizzare al meglio pranzo e cene. Questo ricettario pratico e utile dalla copertina flessibile è adatto alle mie esigenze! Si possono scrivere 100 ricette, non è molto grande quindi volendo lo si può portare in vacanze soprattutto per chi ha problemi di allergie alimentari. Nelle ricette si annota il tempo di preparazione, come cuocere, quante porzioni, di lato a sinistra c’è la lista ingredienti immediata per essere utilizzata anche per la lista della spesa. Ottimo anche da regalare!!!
Quaderno per le ricette che ci piacciono
Your browser does not support HTML5 video. L’avevo comprato come regalo per mia nipote appassionata di cucina. Mi aspettavo fosse più rigido invece ha una copertina morbida proprio come un quaderno, però essa non è molto sottile e il quaderno ha tutte le parti per scrivere correttamente le ricette , difficoltà, numero di persone ,tempo, cottura e pure la parte per gli allergeni !! Tutto molto ordinato semplice e essenziale. Ha le pagine di carta semi dura, perfetta per resistere e non strapparsi. Libro non i ha disegni o grafiche che lo catalogano solo per i più piccoli.

Acquista su Amazon