La miglior religione del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Religione:

Ritorniamo a sognare: si tratta del più acquistato

My Religion: seconda posizione per questo prodotto

Il libro delle religioni: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Ritorniamo a sognare. La strada verso un futuro migliore
  • Francesco (Jorge Mario Bergoglio) (Author)

Recensioni del prodotto

Regalo perfetto
Un ottimo regalo che ho fatto, è stato molto apprezzato.
Consegna lampo
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Ho preso questi due libri per fare un regalo non impegnativo: l’amica che li ha ricevuti ha molto apprezzato... ed è quello che conta. Complimenti ad Amazon ed al postino per la rapidità della consegna. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Piacevole. Da accompagnare ad un suo libro
Comprato insieme a un altro libro, risulta un compendio non necessario ma utile. Se a completamento di una piccola raccolta, non può mancare.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
My Religion
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Luca Trovellesi Cesana (Director)

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3

Recensioni del prodotto

Non adatto ai bambini
Acquistato per avere una panoramica principalmente sulle grandi religioni monoteiste, mi sono ritrovata con un testo particolareggiato, schematico ma esaustivo, di culti e credenze sparsi nelle popolazioni del globo. Direi che è comunque necessaria una base culturale minima per affrontare il testo, che è ottimo per capire e confrontare le religioni in maniera basilare (ma non troppo). Rimangono alcune curiosità insoddisfatte, ma nel complesso un testo ben concepito.
il libro delle religioni
testo sicuramente ambizioso volendo spiegare l'origine delle maggiori correnti religiose ma pur avendo adottato un linguaggio semplice e chiaro non era pensabile approfondire in maniera dettagliata e completa la nascita delle maggiori religioni presenti nel mondo, tuttavia è senz'altro rimarchevole il tentativo di aver cercato con parole semplici e comprensibili a tutti lo sforzo di cui sopra.
quasi perfetto!
Opera davvero interessante e direi molto vicina ad essere completa! Comprato a scatola chiusa, mi aspettavo (vista la copertina) degli schemi sintetici, invece purtroppo il testo ne e' quasi sprovvisto. Comunque è un testo immancabile per chi si occupa di religioni. Non è un testo per bambini.

Acquista su Amazon