Il miglior portabici peruzzo del 2023

Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore : si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.2 con 1033 recensioni.

Thule 925001 Portabici Velocompact New 925 2 Bic: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.6 con 927 recensioni.

Peruzzo 407 1, Nero, Unica: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 496 recensioni.

Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore

Miglior Prodotto

Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio

1033 Recensioni
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore

  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
  • Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione
  • Cinghie a tenuta extra, 6 ganci temprati
  • Sistema bloccabici brevettato dotato di protezione telai con effetto ammortizzatore
  • Interasse tubi appoggio telaio: 330 mm

Le recensioni degli utenti

Per ford fiesta 2006
Una volta allacciato bene compie il sul lavoro… Ho fatto quasi 1000km di strada, a round tra autostrada e strade varie,staccando la sera tutto e riattaccato al mattino tutto di nuovo,(SEMPRE CON ATTENZIONE).. PRECISO solo un particolare,guardate foto. Il punto in cui gira la fascia al tatto era tagliente, e quindi ho volutamente passato la carta vetro piu e più volte pet essere sicuro che la fascia non si tagli e si spezzi… Per quanto riguarda i gommini per legare/serrare le bici al portabici, sono da buttare..gomma delicata che si spezza ogni 3×2..totale avete 6 pezzi quindi si fa presto..meglio non fare affidamento su di loro. Ho legato le bici con una fascia comprata a parte.. Aggiungo che il baule non lo si riesce ad aprire per via dei ganci che toccano e possono sbucciarsi dalla gomma di cui sono ricoperti e quindi poi anche graffiare l’auto in determinati punti Conclusione.. Erano solo due bici,e sotto il sole è rognoso smontare e rimontare il tutto, e poi qualcuno mi disse che non si sta a norma e si potrebbero avere rogne per via della copertura di luci e stop vari.. A voi le conclusioni..
* le stringhe in gomma non valgono nulla! Usate una Volta. Distrutte.Buon prodotto e buon prezzo
Montato su una Ford fiesta del 2007 modello quinta serie. Quindi non problemi di graffi, assolutamente. Assemblato perfetto. Avevo già un porta biciclette simile. Diciamo il modello più economico. Non era montato bene. Correzione al montaggio sbagliate. Non fissato bene come da procedura. Non alzato l’angolo do 10° e dopo un uso intenso si è rotto. Per fortuna senza danni a terzi. Questo invece è più robusto al tatto, più performante in assemblaggio alla macchina. E comunque ho seguito le indicazioni montaggio e tutto è ok. Perfetto solo un viaggio piccolo, ma ho l’esperienza d3l precedentemente da confrontare. Perfetto. MA SEGUIRE DEYLTTAGLIO DEL MONTAGGIO. SENZA ERRORI. L’ALTRO MODELLO, ME LO HANNO MONTATO BENE. MA POI SENZA LEGGERE LE ISTRUZIONI LHO MONTATO IO, MALE. ERRORE!! CONSIGLIO PER BICI UOMO SOLAMENTE E MODELLOO ADULTI. PER IL RESTO NON BAMBINI E NON DONNA
Robusto e funzionale. Da montare con attenzione
Sono riuscito a montare le cinghie con facilità ma devo riconoscere, soprattutto se è la prima volta che si acquista un prodotto simile, che è necessario fare molta attenzione alla direzione in cui vengono moltate le cinghie di fissaggio. Le fibbie metalliche devono essere nella giusta direzione per impedire che la cinghia possa sganciarsi. Consiglio, dopo il montaggio di tirare bene le cinghie per assicurarsi che non scorrino all’interno della fibbia. In tal caso vuol dire che sono state montate al contrario. Una volta capito il meccanismo diventa molto più semplice e intuitivo. Il prodotto è solido, resistente e non rovina l’auto. Consigliato anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Acquista su Amazon

Thule 925001 Portabici Velocompact New 925 2 Bici

Miglior Prodotto #2

Thule 925001 Portabici Velocompact New 925 2 Bici 7 Pin 2 Single

927 Recensioni
Thule 925001 Portabici Velocompact New 925 2 Bici

  • Semplice Da Richiudere E Riporre Nella Maggior Parte Dei Bagagliai.
  • Pratica funzione basculante a pedale che facilita l’accesso al bagagliaio dell’auto anche con le bici montate.
  • Bloccaggio semplice delle ruote grazie alle cinghie fermaruota con cricchetto.
  • Può trasportare bici con grande interasse grazie ai portaruota estensibili.
  • Fanaleria 7 poli

Le recensioni degli utenti

Una garanzia Thule
Servizio e consegna Amazon ineccepibile e come sempre eccellente. Il portabici direi che rapprenda il Top in questo Range da montare sul gancio di traino. Facile da montare, si attacca e riattacca veramente in un attimo. Le parti pieghevoli e retrattili permettono di custodirlo facilmente nel bagagliaio. Personalmente, quando raggiungo il posto dove parcheggio l’auto e parto per l’escursione in bici, preferisco sempre smontarlo e inserirlo nel bagagliaio per evitare che qualche “distratto” non ne percepisca l’ingombro e ci vada a sbattere contro con la sua auto. Questo per dare l’idea di quanto l’operazione di montaggio/smontaggio sia rapida e facile. È comunque dotato di serratura che permette di serrare la maniglia di chiusura sul gancio di traino per impedirne la rimozione. Anche tutti i braccetti per l’aggancio delle bici sono chiudibili con la chiave fungendo così da antifurto e facilmente posizionabili. I cricchetti di serraggio delle ruote sui binari sono robusti, pratici ed Unico appunto la pressione da esercitare sulla leva di serraggio. Beh qui lo sforzo deve essere importante altrimenti non si chiude. A parte questo neo per il resto direi che è il massimo dell’eccellenza.
Fatto bene ma…..
Si capisce che è fatto bene.Ottimo l’aggancio e l’estetica.Il difetto maggiore,purtroppo non segnalato o addirittura negato è che le Emtb più moderne e voluminose,con ruote da 29,arrivano al limite del binario di sostegno,che è comunque abbastanza largo anche per gomme di 2.6.E’ molto difficile poi utilizzare il braccetto di fissaggio,poco modulabile, al telaio della bici se questo non è tubolare o di design classico.
Comodo ma pesante
Il porta bici è comodo, robusto e di alta qualità. Molto pesante da maneggiare, non per una signora mingherlina. Purtroppo non ho ancora potuto collegare le luci perché il 7 pin non è lo standard del gancio. Ancora non ho trovato l’adattatore che funziona, spero non sia un problema lo spinotto 7 pin.

Acquista su Amazon

Peruzzo 407 1, Nero, Unica

Miglior Prodotto #3

Peruzzo, 407 1, Nero, Unica

496 Recensioni
Peruzzo 407 1, Nero, Unica

  • Adattatore special for downhill
  • Adattatore special for downhill
  • Adattatore special for downhill

Le recensioni degli utenti

ottimo
il prodotto è ottimo e fa perfettamente il suo lavoro. i vari supporti permettono l’attacco di tutte le forcelle a perno passante in commercio. secondo me l’unico neo è che di norma per l’attacco della bici si usa lo stesso perno passante della propria ruota. come facimente intuibile una parte di detto perno resta esposta durante gli spostamenti in auto, andando a raccogliere tutto quello che incontra durante il viaggio. Personalmente ho ovviato andando a tagliare di misura un pezzo di tubo rigito tipo elettricista e posionandoloto tra i due adattatori.
Ben fatto
Adattatori ben fatti, con la possibilità di usare vari adattatori per le distanze delle forcelle. Una grossa pecca è che le staffe che si infilano nell’attacco del porta vici auto sono troppo piccoli e si devono allargare limandoli.
quasi perfetto per il mio Thule561
il prodotto è ben fatto, l’unico particolare è che l’ inserimento sul morsetto originale del mio Thule 561 ha richiesto un paio di limatine in quanto difficilmente inseribile, effettuato questo accorgimento è andato tutto bene

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore