Il miglior plettro del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Plettro:



Anpro Capotasto Chitarra: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Donner 16 Plettri Chitarra di Celluloid 4 spessori 8 colori
  • Sedici plettri chitarra di Celluloide di alta qualità - più di 8 bellissimi disegni di colore.
  • Quattro spessori differenti - sottile (0,46 mm); Medio (0,71 mm); Spesso (0,96mm); Extra pesante (1,2 mm).
  • Scatola di metallo elegante- Sono presentati in una scatola di lusso'Click-Clack' che si adatta facilmente alla tua tasca.
  • Regalo meraviglioso - Una scatola regale di Kraft naturale straordinaria - un regalo pronto per la famiglia e gli amici.

Recensioni del prodotto

PLETTRI MOLTO BELLI
Comprati per suonare (da autodidatta) la mia chitarra acustica, ho trovato questi plettri di grande qualità. Ce n'è per tutti i gusti: dal più rigido ai più morbidi, di svariati colori. Comoda e molto carina la scatola in alluminio che li contiene. Credo che il rapporto qualità/quantità di plettri/prezzo ne giustifichi l'acquisto. I plettri sono lisci e non presentano zigrinature anti scivolamento, forse per questo mia figlia se li sente scivolare tra le dita (e quindi dice non trovarsi benissimo) mentre io, che ho le mani più asciutte, non rilevo problemi di questo genere.
Quello che cercavo
Set composto da 16 plettri di 4 spessori, in un comodo contenitore di metallo. Utilizzati in ambito informatico per apertura scocche notebook senza lasciare segni, direi che hanno svolto egregiamente il loro lavoro. Spedizione puntuale. Consigliato
varietà
scorta di plettri con scatola in alluminio; ci sono plettri di tutti i colori e, soprattutto, di tutte le durezze e quindi per ogni esigenza; considerato che si perdono con estrema facilità e che mi sono sembrati sia buoni che economici probabilmente li dovrò ricomprare tra qualche mese

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Rayzm Plettri Plectrum per Chitarra (Guitar plectrum Picks) 40 pcs, Premium Assorted Celluloide Picks per chitarra Basso di diversi colori e 6 diversi spessori 0,46/0,71/0,81/0,96/1,20/1,50mm
  • Una buona varietà di plettri da 40 pezzi in multicolori e 6 diverse dimensioni: 0,46 mm (8 pz), 0,71 mm (9 pz), 0,81 mm (8 pz), 0,96 mm (8 pz), 1,2 mm (4 pz) 1,5 mm (3 pezzi)
  • I plettri hanno una superficie lucida, realizzati in celluloide ecologico, leggero e resistente, gradevoli alle tue dita.
  • Forma triangolare standard 26 * 30 mm, liscia senza bordi duri per una riproduzione confortevole.
  • La custodia in tessuto è durevole e si adatta facilmente a qualsiasi tasca o chitarra. Può anche essere un contenitore per i tuoi altri accessori come auricolari, portabicchiere,ecc.
  • Nota: colori misti per ogni spessore, ma il colore verrà consegnato a caso.

Recensioni del prodotto

Una buona scorta di plettri..
Quando si suona tanto la chitarra i plettri sono sicuramente uno degli accessori più soggetti a consumo e soprattutto di cui si ha bisogno. Ho comprato questo assortimento di plettri per avene di scorta e soprattutto di varie misure. La prima cosa che mi ha colpito è il confezionamento. Difatti vengono forniti di un’astuccio molto elegante e realizzato in materiale molto resistente che consente di tenerli sempre in ordine. L’astuccio chiaramente ha dimensioni ridotte ed è possibile inserirlo in qualsiasi custodia di chitarra. Già questo ripaga la spesa! Veniamo ai plettri. Hanno un buon grip. Difatti presentano una superficie ruvida che li rende davvero stabili anche se si hanno un po’ le mani sudate e suonando magari dal vivo (soprattutto in estate) può capitare. L’aspetto che mi preme sottolineare è la resistenza del materiale: il Delrin. Si tratta di una materia plastica che viene utilizzata in svariati contesti. Il plettro in Delrin ha sicuramente una buona resa. Rispetto a plettri di pari dimensioni questi hanno una durata più lunga. Testati durante una serata acustica (2 ore di musica continua) questi plettri hanno avuto un consumo ridotto rispetto a quelli in plastica normale che utilizzavo di solito. Il plettro utilizzato per il test è stato lo 0.58. Insomma concludendo..un acquisto davvero azzeccato.
Delrin
In teoria la vita dei plettri realizzati in Derlin dovrebbe essere uguale se non superiore alla vita di una chitarra. Le proprietà fisiche e meccaniche del Derlin sono conosciute. Il Derlin è una resina acetalica svillupata dalla Dupont con caratteristiche uniche. E' molto scivoloso sulle corde, super resistente all’abrasione ed ha un timbro dolce molto particolare con attacco. Il portaplettro multi uso è davvero comodo nella sua semplicità.
Utilissimi e simpaticissimi plettri per chitarra
E' stata semplicemente una bellissima e simpaticissima sorpresa. Tantissimi plettri di diversi spessori, belli, utili, comodissimi e molto accattivanti a un prezzo super conveniente. In più, come se non bastasse, raccolti in un bellissimo praticissimo astuccio. Li posso portare ovunque, nello zaino, nella borsa della chitarra, volendo anche nella tasca del giubbino. Ma passiamo alle cose serie: sono di materiale molto resistente e nello stesso tempo si ha molta sensibilità sulle corde e il suono non è alterato. Rimangono ancorati alle dite senza scivolare via. Acquisto super consigliato.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Anpro Capotasto Chitarra, con 6 Plettri Chitarra, Lega di Zinco Adatto per Chitarra, Violino, Ukulele, Mandolino e Banjo, Venatura del Legno Scuro
  • Squisito e durevole: utilizzare materiali in lega di zinco di alta qualità con una buona resistenza alla ruggine; le molle in acciaio sono stabili, resistenti alla fatica e hanno una lunga durata; il capo ha un cuscinetto in silicone morbido per proteggere le corde e le tastiere, e non Influirà sulla qualità del suono.
  • Comodo da trasportare: leggero e compatto, pesa solo 100 grammi e la dimensione della confezione è 12 * 11,5 * 2,5 cm; il capo può essere inserito nella paletta, quindi non è necessario preoccuparsi della perdita della paletta.
  • Abbinamento del prodotto: il capotasto con logo è abbinato a 6 Plettri Chitarra. Ci sono due spessori di 0,71 mm 3 Plettri Chitarra e 0,96 mm 3 Plettri Chitarra.
  • Facile da usare: il capotasto può essere facilmente installato e rimosso premendo delicatamente la maniglia con una mano e il capotasto ha una forza di serraggio sufficiente per fissare le corde. Inoltre, il capotasto può essere utilizzato anche per regolare il ponte delle corde della chitarra senza la necessità di ulteriori strumenti.
  • Ampia gamma di utilizzo: il capotasto può essere adatto per corde di diverse larghezze e può cambiare rapidamente la gamma. È adatto per chitarre folk, chitarre classiche, chitarre elettriche, violino, ukulele, mandolino e banjo, ecc.

Recensioni del prodotto

Oltre le mie aspettative!
Non me l'aspettavo! Estetica come in foto, robusto e ben fatto. Anche i plettri in dotazione. Spedizione e consegna velocissima. Ordinato il pomeriggio e consegnato il pomeriggio successivo. Non do 5 stelle solo perché sulla mia chitarra, che ha la parte inferiore del manico abbastanza arrotondata e di materiale opaco, bisogna forzare di più con il rischio di rovinarla. Bastavano 2 mm in più! La presa però è davvero ottima. Quindi.. Rapporto qualità prezzo: ECCELLENTE! Consigliato.
Capotasto ben costruito e facile da agganciare
Appena provato, mi appresto a lasciare un feedback. Spedizione come sempre velocissima. Nella confezione sono presenti: - Capotasto - Sacchettino con all'interno 6 plettri (3 da 0,46 mm e 3 da 0,71 mm) - Un foglietto con il codice del prodotto e l'indirizzo del customer service - Un biglietto da visita per contattare il CRM. Il Capotasto è davvero ben fatto. La Molla oppone una resistenza adeguata, in modo che sia semplice e veloce l'installazione sul manico della chitarra. nella parte che appoggia sulle corde e quella che appoggia dietro al manico cìè una gomma abbastanza morbida che permette di non rovinare la chitarra, ma nello stesso tempo non permette al capotasto di scivolare. Infine comodissimo Ponte Pin Puller su una maniglia può aiutare a rimuovere i perni ponte senza fare danni alla vostra chitarra.
Un capotasto leggero e robusto
Il capotasto è in metallo molto leggero, ma robusto. Ha la parte interna in morbida gomma. Aderisce perfettamente al manico della chitarra e alle corde. La molla è sufficientemente robusta perchè, alla pressione delle corde, il suono risulti perfetto. E poi si "aggancia" perfettamente al mio supporto acquistato sempre su Amazon.

Acquista su Amazon