Il miglior monitor touch screen del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Monitor Touch Screen:

HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 3,9 con 91 recensioni

ASUS VT229H 21: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,3 con 372 recensioni

Hanns: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,5 con 257 recensioni
OffertaBestseller No. 1
HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15,6 pollici, Nero
91 Recensioni
HANNspree HT161HNB Monitor Touchscreen HDMI con Schermo Multi-Touch da 15,6 pollici, Nero
  • Schermo TFT LED da 15,6" con risoluzione 1366 x 768 pixel
  • Luminosità di 220 cd/m², aspect ratio di 16:09 e contrasto di 500: 1
  • Frequenza orizzontale 30 - 61 kHz, verticale 56 - 75 Hz e frequenza massima di visualizzazione di 60 Hz
  • Potenza esterna 100 - 240V e uscita 12V

Recensioni del prodotto

Buon rapporto qualità prezzo
Pienamente rispondente alle descrizioni
Molto soddisfacente
Ho comprato 2 schermi da affiancare ad una console luci, quindi mi serve precisione e velocità nel touch. La qualità dell’immagine non sarà eccelsa ma rimane comunque ottima. Il touch è fluido e veloce, molto reattivo. Sono ottimi schermi per un uso prettamente tecnico.
Ottimo
Ottimo prodotto utilizzato su una postazione pos, davvero efficiente

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
ASUS VT229H 21.5' Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS, 10-point Touch Monitor, HDMI, Flicker Free, Filtro Luce Blu, Certificazione TUV
372 Recensioni
ASUS VT229H 21.5" Monitor, FHD, 1920 x 1080, IPS, 10-point Touch Monitor, HDMI, Flicker Free, Filtro Luce Blu, Certificazione TUV
  • Monitor 21.5 Pollici full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Tipo di pannello: IPS
  • Tempo di risposta: 5 ms
  • Colore del prodotto: nero

Recensioni del prodotto

fantastici
ho comprato 2 monitor che utilizzo per dei corsi dove simulo un monitor defibrillatore. l'installazione di questi monitor è praticamente zero se si utilizza windows 8.1 o 10 mentre per 7 ed altri è un pochino più scocciante. lo schermo anche se ha una risoluzione bassina riesce nel suo intento mostrandosi un prodotti di ottima qualità. NOTA BENE: per utilizzare la funzionalità touch dovete NECESSARIAMENTE collegare lo schermo tramite anche con il filo usb presente in confezione.
Ottimo monitor touch sceen
Lo uso col programma musicale Grandorgue per poter accedere ai registri col tocco del dito e non ho dovuto fare alcuna configurazione ( uso Ubuntu Linux). Lo stesso per utilizzare i comandi ed applicazioni differenti.
Ottimo prodotto, vettore maleducato
Il prodotto è arrivato perfettamente integro e funzionante: conoscendo già il produttore, ero certo della qualità. Purtroppo, in questa occasione, il vettore incaricato della consegna si è rivelato estremamente maleducato, creando notevoli disguidi, e rivolgendosi a me con toni assolutamente inaccettabili, gravemente irrispettosi della dignità di un cliente. Pertanto, consiglio vivamente il prodotto, ma invito Amazon a selezionare meglio il personale di cui si serve.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Hanns.G HT225HPB LCD Monitor Touch da 21.5 ', Nero
257 Recensioni
Hanns.G HT225HPB LCD Monitor Touch da 21.5 ", Nero
  • Tecnologia touch (pcap pct)
  • Resistente ai graffi.–.schermo multi-touch con 7h durezza superficiale
  • Scivolare facilmente in il miglior angolo di controllo touch
  • Immagini nitide, realistiche le tecnologie più recenti con 178.° ampi angoli di vista
  • Display orientabile

Recensioni del prodotto

Touch-screen funziona!!bellissimo
Funziona!!! È touch!! Mio figlio lo attacca ad un portatile piccolo e vecchio e vede le stesse pagine in grande..ed è touch-screen proprio bellissimo!!
Ottimo con una piccolissima pecca
Ottimo. Arrivato, scartato, attaccato, fatte 2 impostazioni in WIN10 perché uso 2 monitor (vedi foto e info in merito di seguito), funziona a meraviglia. Lo uso in ambito audio mixing come secondo scherno per i plugin e il mixer e ho optato per un touch per pura curiosità. Beh, che dire... Fa quello che deve fare e lo fa bene. Cmq ci si deve abituare un'attimino dopo decenni di tastiera e mouse. Come si vede in foto l'ho posizionato girato di 180° per non avere il bordo e i cavi davanti dove posiziono la tastiera. Fatto il settaggio della posizione capovolta del monitor nelle impostazioni WIN10 ho iniziato i settaggi avanzati, ma cmq semplici. Usando più monitor e tenendo conto che nel mio caso quello touch è secondario, si nota subito che primo toccando il touch risponde il monitor principale e secondo i movimenti sono specchiati. Questa non è un'anomalia, avevo impostato il touch girato e come secondario. Eccoci, si entra dal pannello di controllo nelle impostationi tablet mode e da lì configurazione. Si apre una finestra sul monitor principale che mi invita a toccare il touch per identificarlo o di premere ENTER per cambiare schermo. Premo ENTER e la finestra adesso salta sul monitor giusto, tocco lo schermo e fine. Questo è tutto. Promosso con voto 8 di 10. Perché tolgo 2 punti? Semplice. 1) la posizione dei cavi... ma 'sti ingegneri non è che potrebbero usare la testa? Non solo questo, sono qiasi tutti con gli attacchi di verso il basso così che poi i cabi danno noie 2) l'aletta / il piedino è fatto per bene, ma lavora a col peso, adesso posizionandolo in altra maniera, come ho fatto io, non si blocca e si chiude. Ok che non lo sto usando come da manuale, ma uno schermo touch solitamente ha i posizionamenti più strambi, dato che viene usato in svariati modi. Nulla di che, ottimo prodotto. Bravi.
PERFETTO
MONITOR MOLTO BELLO E FUNZIONALE FUNZIONA PERFETTAMENTE E IL TOUCH E' MOLTO SENSIBILE , IMMAGINI CHIARE E PRECISE , VERAMENTE UN BEL PRODOTTO

Acquista su Amazon