Miglior monitor economico del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Monitor Economico:


ASUS VS197DE 18: medaglia d’argento per questo prodotto

HKC MR17S-EU/UK monitor HD da 17 pollici (HD Ready 1: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,2 con 196 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Philips Monitor 223V5LSB2 Monitor per PC Desktop 21,5" LED, Full HD, 1920 x 1080, 5 ms, VGA, Attacco VESA, Nero
  • Tipo schermo: LCD TFT
  • Tipo con retroilluminazione: sistema W-LED
  • Dimensioni pannello: 54.6 cm (21.5")
  • Tempo di risposta (tipico): 5 ms
  • Colori display: 16.7 milioni

Recensioni del prodotto

buono per il prezzo
Ho comprato questo monitor a un prezzo molto basso e ne sono rimasto molto soddisfatto , Ero un po 'preoccupato perché avevo letto alcune recensioni dicendo che c'era un problema con le piccole linee nere nel testo, ma ho scoperto semplicemente regolando lo schermo che andava bene, sono molto felice e soddisfatto
Qualità/Prezzo
Ottimo monitor da ufficio o per utenti senza pretese, a un prezzo vantaggioso. Base un po' scarsa, lo rende un po' instabile se urtato o toccato. Non rischia di cadere, ma non è nemmeno stabile e ben fermo. Colori e calibrazione molto buoni, luminosità non eccessiva e comodità di utilizzo anche per molte ore consecutive.
Soluzione "base", efficace ed economica
Il monitor si può definire essenziale. E' chiaro che non è un modello all'ultimo grido, ma per un "uso ufficio" è più che soddisfacente. L'imballo era assolutamente regolare, consegnato in brevissimo tempo. Il prodotto è super conveniente, anche se offre ad esempio solo la connessione VGA. Ho comprato un adattatore per l'attacco HDMI del laptop, e l'ho collegato così. Vero, la base d'appoggio è un po'...instabile: Philips potrebbe offrire qualcosa di meglio. Tutto sommato però lo consiglio, a chi necessita di un monitor esterno più grande di quello del laptop, e non vuole spendere molto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
ASUS VS197DE 18.5" Monitor per PC, 1366 x 768, TN, D-Sub
  • Robusto sostegno della base con profilo sottile
  • Immagini di una profondità realistica
  • Funzione Aspect Control
  • Angolo di inclinazione: 25° (5° avanti, 20° indietro)
  • Dimensioni schermo: 18.5"

Recensioni del prodotto

Proprio ciò che mi serviva.
In seguito al pensionamento forzato del previo monitor, avevo bisogno di un monitor nuovo buono per l'uso quotidiano che faccio del desktop Apple MacPro. Premetto che non uso il monitor per grafica pesante, editaggio video 4K o altro uso intensivo dove determinati parametri come colore e altro diventano un fattore critico. Uso il computer durante tutto il giorno per suonare, ascoltare, editare e comporre musica, browsing, piccoli editaggi testo e grafica, appunti, posta, giochino ecc. La bella sorpresa è stata avere un monitor a prezzo molto vantaggioso, schermo dai colori smaglianti, ottima luminosità e definizione fantastica. Non un solo pixel difettoso, ottimo monitor per l'uso generico che ne faccio. Lo ricomprerei.
Miglior monitor nella fascia di prezzo
Asus ha una reputazione per qualità. E non per niente. Avendo acquistato diversi monitor in questa fascia prezzo, posso dire con tranquillità che questo è il migliore. Non necessariamente per qualità manifatturiera (che non posso accuratamente valutare), ma per design, software e convenienza? Sì. Il design è omogeneo davanti e dietro, con linee semplici (gli altri presentano brutte angolazioni non fatte per essere viste), il software batte ampiamente la concorrenza per facilità nel raggiungere la qualità dell'immagine voluta (Menu "Splendid") e in quanto a convenienza, non molti altri produttori includono un cavo VGA e DVI-D coi loro prodotti in questa fascia di prezzo. Perlomeno, nessuno degli altri da me acquistati.
Ottimo
Monitor installato come schermo secondario in un sistema di videosorveglianza. Non penso di potere dilungarmi troppo anche perchè non sono in grado di aggiungere informazioni molto tecniche. Nella mia semplicità posso dire che funziona correttamente (dopo 3 mesi dall'installazione) e che non mi aspettavo niente di piu. L'ho scelto per il costo contenuto e perchè comunque commercializzato da una buona azienda come ASUS. L'unico dettaglio che ci tengo a specificare in caso di dubbi è che ha solo l'ingresso VGA, quindi se vi servisse con una sorgente HDMI non andrebbe bene.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
HKC MR17S-EU/UK monitor HD da 17 pollici (HD Ready 1.600 x 900, HDMI, VGA, pannello TN, 60Hz), nero
196 Recensioni
HKC MR17S-EU/UK monitor HD da 17 pollici (HD Ready 1.600 x 900, HDMI, VGA, pannello TN, 60Hz), nero
  • Schermo piatto compatto 17,3 pollici HD (1600x900) con frequenza di aggiornamento di 60 Hz
  • Tecnologia di visualizzazione TN per una risposta rapida e un basso consumo energetico, tempo di risposta di 8 ms
  • Collegamenti: HDMI e VGA
  • Schermo salvaspazio anche per piccole superfici di lavoro, compatibile VESA 100x100 mm
  • La confezione contiene: MR17S-EU/UK, cavo di alimentazione (1,5 m) con spina EU e UK, cavo VGA (1,5 m), manuale dell'utente, scheda di garanzia

Recensioni del prodotto

HKC MR17S-EU - Ottima risoluzione e visione
Non so come mai alcuni scrivono che non si veda bene. Io lo sto usando da quasi un mese e la visione e qualità è davvero Ottima!!! Lo utilizzo come schermo esterno collegato ad un laptop e la funzionalità la svolge alla grande. NON ha le casse visto che ho visto tante domande. Se vi serve un video di questa dimensione è un ottimo prodotto.
Funziona bene
Funziona bene
Ottimo rapporto Qualità/Prezzo
Ho acquistato questo monitor 17'' per agevolare il lavoro che svolgo ormai da diversi mesi presso la mia abitazione, a causa delle nota questione covid-19. Volevo un prodotto non troppo costoso, ma allo stesso tempo versatile e funzionale. Ebbene.. penso di averlo trovato in questo HKC MR-17, marchio che non conoscevo ma che si sta rivelando in queste prime battute di notevole qualità. Oltre alla dimensione dello schermo assolutamente adeguata per le mie esigenze, il monitor è di facilissima installazione, molto leggero e prevede un doppio ingresso, HDMI e VGA, che mi consente di non spendere ulteriori denari per un adattatore. La qualità dell'immagine, sia in termini di definizione che cromatica, è del tutto soddisfacente; luminosità, contrasto e intensità del raggio blu sono comunque modulabili per una perfetta customizzazione. Prezzo più che ragionevole. Insomma, davvero consigliato per chiunque necessiti di un ulteriore schermo a supporto senza disporre di grandi spazi domestici.

Acquista su Amazon