Il miglior libro di William Shakespeare del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Libro Di William Shakespeare:

Tu sei il mio intero mondo: è il più venduto, la valutazione media è 4,7 con 133 recensioni

Amleto: seconda posizione per questo prodotto

Sogno di una notte di mezza estate: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,7 con 76 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore
133 Recensioni

Recensioni

un ottimo approccio
Non c'è molto da aggiungere ancora, a tutto quello che già è stato scritto sull'immenso William Shakespeare. Di questo libro in particolare posso dire che lo trovo particolarmente consigliabile a chi desideri approcciarsi alla lettura delle sue opere per saggiarne la bellezza e a chi sia in cerca di bellissimi versi d'amore. Le grandi tragedie e commedie nel loro complesso, sono ancora più belle.
Poca spesa tanta resa
Libro che non è necessario commentare... Bado alla traduzione e meno alla bellezza del volume in se quindi per me poca spesa tanta resa
Shakespeare è Shakespeare!!!
Ottimo, bello ed economico! Prime perfetto come sempre! Consiglio

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Amleto
  • Shakespeare, William (Author)

Recensioni

Versione con testo a fronte di un grande capolavoro di Shakespeare
Presa questa versione di questo grande capolavoro della letteratura di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, buona anche per un utilizzo scolastico, data la presenza del testo a fronte. Bella edizione della Feltrinelli, ottima traduzione e di facile lettura
conforme
oggetto conforme a quanto descritto
Testo inglese a fronte
Testo consigliato dalla professoressa di Inglese per liceo linguistico
Ottimo libro. Bella copertina.
Copertina flessibile. Molto accattivante rispetto alla versione classica. Da linguista tendo a fidarmi poco delle traduzioni fatte da altri, ma devo ammettere che guardo spesso il testo tradotto per verificare che anche la mia sia corretta; in generale molto molto utile. Stampato bene. Carattere un po'troppo spesso per i miei gusti, ma nessun difetto oggettivamente rilevante.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Sogno di una notte di mezza estate
76 Recensioni
Sogno di una notte di mezza estate
  • Shakespeare, William (Author)

Recensioni

Niente da eccepire - ottima traduzione e senza eccessive note e preamboli - 5 stelle
Un classico delle commedie "soprannaturali" di Shakespeare in un'ottima traduzione con ottima traduzione e ottime e non eccessive note ad appesantire il perchè e il per come di ogni singolo vocabolo - come ho visto in altre traduzioni. La nota è utile quando ci si riferisce all'Inglese arcaico - ma troppe non lasciano fluire la lettura. In questo caso ottimo il lavoro di Nadia Fusini, che, tra l'altro riprende ottimamente il lavoro del grande Agostino Lombardo per quanto riguarda la percezione di William Shakespeare in Italia. Ottima edizione economica di un classico dei classici. Ecco perchè ho messo 5 stelle.
Classico da leggere
Il libro presenta per ogni capitolo nella sua versione in lingua inglese e in lingua italiana. Nel complesso risulta molto carino e scorrevole.
Libro come richiesto dalla scuola
Ho comprato questo libro per mia figlia in quanto richiesto dalla scuola, arrivato subito in ottimo stato , sta cominciando a leggerlo ed è proprio uguale a quello richiesto dalla scuola. Libro molto letto dai giovani buon acquisto.

Acquista su Amazon