Miglior grattugia formaggio del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Grattugia Formaggio:

Tescoma 643880 Handy Grattugia a Manovella: si tratta del più acquistato

Tescoma 643740 Handy Grattugia 4 Lati: seconda posizione per questo prodotto

Ariete 447 Gratì 2: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Tescoma 643880 Handy Grattugia a Manovella
  • Per grattugiare facilmente il formaggio, noci, cioccolato, ecc
  • La lama roteante è prodotta in acciaio inossidabile di alta qualità
  • Struttura in plastica resistente
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Dimensioni: 17 x 13 x 9 cm

Recensioni del prodotto

Ottimo prodotto
Ho acquistato questa grattugia dopo averla acquistata per mia madre, il prodotto è di ottima fattezza, sebbene sia in plastica è molto resistente, piccolo quindi poco ingombrante da riporre in frigorifero con all'interno i pezzi di parmigiano da gatteggiare ogniqualvolta lo si desideri. Consiglio a tutti l'acquisto, come sempre amazon prime top, spedizione gratis e molto veloce.
Addio grattugia a mano
Dopo l'ennesima unghia partita ho deciso di abbandonare per sempre la vecchia grattugia e comprare questa a manovella. E' stata una piacevole scoperta. Prodotto robusto, ottimi i materiali. Per il prezzo speso non posso che dare che 5 stelle. E' facile da smontare, lavare e rimontare. Quando la grattugia finisce ho notato che rimangono dei pezzetti di formaggio ancora sul fondo, ma basta riempirla nuovamente con altro formaggio e si risolve il problema (oppure si possono spezzettare con l'aiuto di una posata). Dettaglio trascurabile contando il prezzo economico
Che dire..idea fantastica,prodotto super
Dopo l'ennesimo graffio al dito io e mia moglie abbiamo deciso di comprare questa grattugia a manovella! Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Prodotto fatto bene e i materiali sono ottimi. Per il prezzo speso non possiamo che dare che 5 stelle. La pulizia è immediata in quanto è facile da smontare Bisogna fare attenzione quando si usa e non usare la forza,perchè altrimenti potrebbe rompesi,ma nonostante questo lo consiglio a tutti!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Tescoma 643740 Handy Grattugia 4 Lati, Acciaio Inossidabile, 21 x 9 cm
  • Grattugia su 4 lati
  • Per grattugiare, affettare o ridurre a scaglie
  • In acciaio inox di prima qualità
  • Dimensioni 21 x 9 cm

Recensioni del prodotto

Ottimo prodotto
Molto bella, solida e pratica, si pulisce facilmente sotto il getto dell'acqua. Grattugia perfettamente e le tre lame sono perfette per creare le scagliette di parmigiano o tagliare le zucchine a rondelle. Consegna puntuale.
Ottima qualità a un prezzo ragionevole
La grattugia a 4 lati Tescoma ha una confezione semplice, una linea semplice e un prezzo decisamente economico. Come potete vedere dalle foto è interamente fatta in acciaio inossidabile con finitura lucida, potete tranquillamente lavarla sia a mano sia in lavastoviglie senza alcun problema. L'accessorio è semplice ma fondamentale in cucina, è solida ed estremamente funzionale e vi può durare tranquillamente una vita (magari anche di più), ed è di gran lunga migliore rispetto alle grattugie a basso costo prodotte da altri marchi (soprattutto quelle di importazione).
W il risparmio!!!
Stavo per acquistare il modello più costoso ma alla fine il portafogli ha consigliato bene. Articolo semplice materiali leggeri ma sicuramente resistenti visto che lo utilizzo da mesi e nessun problema a lame o giunture. Da avere.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Ariete 447 Gratì 2.0 - Grattugia Elettrica Ricaricabile Senza Filo, Lunga autonomia fino a 1kg di formaggio, Rullo acciaio inox, Arancione
  • Grattugia elettrica innovativa ed elegante
  • Senza fili e ricaricabile
  • Grattugia formaggio, noci, cioccolato e pane secco
  • Design salva spazio

Recensioni del prodotto

Gratí Ariete Giallo mod.447
Il prodotto è ok, è il secondo che prendo perché lo trovo molto comodo. Il consiglio perché duri nel tempo è quello di mettere pezzi di formaggio abbastanza morbidi, per non rompere gli ingranaggi interni, lavarlo periodicamente e ricaricarlo solo se scarico. Una miglioria rispetto al modello precedente (440) è che il pezzo che schiaccia il formaggio in giù è in plastica dura anziché morbida. In questo modo non si rischia di grattugiarlo!
Come risparmiare tempo in cucina
Il Grati 447 è davvero 2.0, ma forse anche 4.0. I due modelli precedenti non permettevano una ricarica efficace e una pulizia ottimale della grattugia. Con questa nuova versione ci sono stati grossi passi in avanti, in particolare per la durata della batteria. Finalmente non siamo costretti a interrompere di grattugiare il parmigiano prima che il dispositivo si scarichi. Forse leggermente ingombrante per una piccola cucina, ma il posizionamento in verticale e soprattutto la facilità d'utilizzo sono davvero ineguagliabili, ad un prezzo tutto sommato concorrenziale. Ariete 447: una volta acquistato difficile farne a meno.
Funziona
Premesso che vengo da una vecchia grattugia macina-tutto fatta in acciaio e vetro di più di trent'anni fa; quei prodotti che se cadono fanno un solco ma che la modernità non vuole che si riparino... dunque questa gratì 2.0 in confronto sembra un giocattolino plasticoso. Ma dopo aver fatto la prima ricarica per circa 24 ore come da istruzioni (fondamentale perchè le batterie sono al nichel e non al litio) devo dire che per un uso casalingo va bene. Trovo comunque scomodo usarla di volta in vola secondo necessità dunque si grattugia già il formaggio che durerà almeno una settimana (ma anche due) e non ha mostrato surriscaldamenti o perdita di potenza. Ho evitato le croste!!! Va fatta un po' di pressione altrimenti grattugia veramente molto lentamente comunque fa il suo lavoro. Mi piace come grattugia il formaggio rispetto a quella che avevo prima: molto più fine. Altra cosa positiva è che una volta usata si può smontare il rullo e il blocco che lo tiene per una facile e velocissima pulizia. Ha un tappo per chiuderla quando non si usa che servirebbe anche per estrarre il rullo per la pulizia ma... io con il tappo non riesco ad estrarlo nemmeno per scherzo. Direi che circa vale quello che costa ma se si ritornasse a costruire elettrodomestici che durano nel tempo si spenderebbe qualcosa di più molto volentieri

Acquista su Amazon