Miglior ebook italiano del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Ebook Italiano:

Super pack! Dieta chetogenica + Dieta chetogenico-vegana!: Bruciare il grasso in eccesso e tornare in forma: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,7 con 49 recensioni

Tornerò da te: Off Limits Romance vol: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,2 con 5 recensioni

Un bel problema (Torus Intercession Vol: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Super pack! Dieta chetogenica + Dieta chetogenico-vegana!: Bruciare il grasso in eccesso e tornare in forma, grazie ad una dieta rivoluzionaria
49 Recensioni

Recensioni del prodotto

Recensione Super pack! Dieta chetogenica + Dieta chetogenico-vegana!: Bruciare il grasso
Avevo sentito parlare della dieta chetogenica e avevo letto qualche articolo, così ho deciso di acquistare questo libro per una visione più ampia dell'argomento. Ovviamente, come è specificato anche nel libro, si tratta di un tipo di dieta che si può seguire solo dietro indicazione e supervisione di uno specialista perché deve essere seguita in modo rigoroso e perché ha anche importanti controindicazioni, quindi non può essere assolutamente improvvisata da autodidatta. Il libro è scritto in modo semplice e spiega i meccanismi che stanno alla base di questa dieta e il loro funzionamento. Ci sono spiegazioni teoriche e consigli pratici da poter seguire.
Un mondo nuovo di vivere la nostra alimentazione.
Dieta chetogenica e dieta vegana due dietr che sembrano distantia che in questo manuale spiega come si incastrano perfettamente per uno stile di vita più sano all'inverosimile.La dieta vegana nn e semplice da seguire,non è sicuramente lo stile di vita che seguirei in quanto ci vuole molta forza fi volontà,ma o voluto capirne di più in quanto negli ultimi anni e di moda,sicuramente elimina del tutto i carboidrati animali,quindi nn e semplice per nulla da seguire,ma capire di più su questo modo di vivere nn e una cosa negativa anzi direi che e positivo,perciò avendone curiosità o voluto leggere la guida e devo dire che ne sono rimasta affascinata,un modo di vivere da scoprire del tutto sconosciuto a me ma sicuramente un po' meno dopo questa piacevole lettura.
Una guida completa
Una guida completa di 2 libri in 1, che permette di perdere peso riducendo e organizzando i propri pasti. La pratica del digiuno intermittente non priva dell'appetito, non richiede sforzi sovrumani e soprattutto è efficace. L'ebook spiega attentamente come perdere peso semplicemente mangiando il giusto e seguendo quanto proposto in modo originale e sano. La dieta chetogenica è invece un modo per bruciare i grassi riducendo i livelli di insulina nel sangue, e raggiungere uno stato di sazietà che sopprime l'appetito sfruttando i grassi stessi e le proteine.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Tornerò da te: Off Limits Romance vol. 3
5 Recensioni

Recensioni del prodotto

Tornerò da te!
Evie e Landon due ragazzi dolcissimi che mi hanno fatto innamorare di loro al primo istante, cosa non scontata ,avvolte invece mi è successo di non apprezzare molto uno dei due protagonisti in qualche caso addirittura entrambi .Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che quando l'autrice racconta com'è iniziata la loro storia e il loro amore non abbia indugiato sui loro incontri sessuali come invece ha fatto poi quando i due si ritrovano più grandi, l'ho trovato molto delicato ed appropriato . Ė una storia molto bella che ti tocca il cuore , da leggere assolutamente!!!
Il primo amore non si scorda mai
I nostri due protagonisti, Landon e Evie, sono due specializzandi in Neurochirurgia, insomma due crani dannatamente in gamba. Due ragazzi come tanti, con un passato normale alle spalle e una mente comune? Ma neanche per idea! O meglio, Evelyn ha una famiglia che la supporta, una casa, una sorella, una solidità economica e un carattere aperto e altruista. Figlia di medici, viene cresciuta con principi solidi che le danno la forma predestinata. Non è così per Landon, abbandonato dalla madre naturale a due anni e mezzo e cresciuto sballottato tra case-famiglia e vari genitori affidatari. Pochi ricordi, quasi nessuno felice, regole sempre diverse, case sempre a termine e nessuna proprietà. Una specie di randagio da affittare per un po’, finché non si è stanchi. Chi può sopportare di essere trattato così rimanendo comunque umano? Solo Landon. GG per lui, fin dalla prima pagina. L’ho amato, avrei voluto coccolarlo da bambino e dargli una coperta, un orsacchiotto e tanto affetto, come merita qualunque bambino. E poi da diciassettenne lo avrei amato di un amore totalizzante, come merita qualunque giovane uomo. «Perché qualcuno è la persona preferita di qualcun altro? A volte mi pare quasi che sia un miracolo poter trovare quelle persone» A diciassette anni il caso vuole Landon in affido presso la casa di Evie dove conosce finalmente stabilità e bontà. Trova due genitori amorevoli, una sorellina piccola dolcissima e una sorella/amica/confidente/spalla. È un sogno, e come tutti i sogni… Landon e Evie si innamorano, come era prevedibile. E come era altrettanto prevedibile, i genitori di lei lo cacciano via. Il randagio è di nuovo in strada e i due ragazzi si perdono di vista, nonostante l’amore e il dolore. Ma non temete per Landon, ha le sette vite di un gatto, resiste, si fortifica, va avanti. Giura vendetta? Macché, lui è fondamentalmente un buono, resta sempre fedele al suo sogno, al ricordo, alla parola data, a un amore giovane e potente, a una voglia di riscatto sociale e di dimostrazione del proprio valore. «I cervelli sono tutto. Ti rendono quello che sei. Per me il cervello è come un computer e il resto del corpo in sostanza è uno stupido contenitore di plastica.» Dieci anni dopo Evie e Landon si incontrano di nuovo, specializzandi nello stesso ospedale. E il futuro è tutto da scrivere, stavolta finalmente solo nelle loro mani. Ho trovato meravigliosa la caratterizzazione dei personaggi fatta dalla James. Un Landon assolutamente indimenticabile, e una coprotagonista degna di lui, con una storia tra loro che ti azzanna il cuore come uno squalo, ma poi te lo guarisce come solo un bellissimo romance sa fare. (Recensione completa sul blog The Dirty Club of Books)
Una storia dolce con protagonisti forti
Ella James torna a far emozionare i suoi lettori con un contemporary romance intenso e dolce, a tratti medical drama. “Tornerò da te” è diviso in due parti. La prima metà del libro vede i due protagonisti giovanissimi e racconta il loro primo incontro. La seconda parte del libro vede i due protagonisti adulti, alle prese con problemi ben diversi da quelli riscontrati tra i banchi di scuola. In questo romanzo c’è empatia, tenerezza, dolore, sofferenza. Un mix di emozioni che ti porta a leggere una pagina dopo l’altra con avidità. Se volete saperne di più visitate il BLOG READING LOVE.

Acquista su Amazon