Miglior drone gps del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Drone Gps:

Droni GPS con Fotocamera Professionale 2K: è il più venduto, la valutazione media è 4,8 con 9 recensioni

Asbww | Drone GPS - Drone con Telecamera HD 1080p per Principianti: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,0 con 261 recensioni

OffertaBestseller No. 1
Droni GPS con Fotocamera Professionale 2K, Quadricottero FPV WiFi a 5GHz con Videocamera HD con Modalità Seguimi, Modalità Senza testa e ritorno a casa, drone telecomandato per adulti & bambini
9 Recensioni
Droni GPS con Fotocamera Professionale 2K, Quadricottero FPV WiFi a 5GHz con Videocamera HD con Modalità Seguimi, Modalità Senza testa e ritorno a casa, drone telecomandato per adulti & bambini
  • 📷 【La fotocamera 2K supporta WiFi a 5 GHz】: Dotata di fotocamera 2K, fornisce una trasmissione chiara delle immagini entro un raggio di 200 m. È possibile salvare automaticamente meravigliosi video clip sul telefono cellulare o sulla scheda SD. La trasmissione FPV a 5 GHz consente video live fluidi e senza ritardi. Controlla e guarda completamente le immagini aeree del velivolo attraverso l'APP mobile, libero dai vincoli della distanza.
  • ✈ 【Volo assistito con GPS intelligente】: la funzione di posizionamento GPS avanzata consente di tracciare la posizione specifica del drone, garantendo il volo sicuro dell'aeromobile e il ritorno a casa automaticamente, realizzando il ritorno a casa con una chiave e il ritorno a bassa potenza rendendo il tuo viaggio senza ostacoli.
  • 💫 【Modalità di volo multiple e regolazione della velocità】: È molto intelligente volare a piacimento, seguendoti automaticamente, volando lungo un percorso che hai impostato o volando intorno a un punto in cerchio. Puoi concentrarti sulla fotografia e sulla creazione. Inoltre, 3 modalità di velocità ti accompagneranno ad ogni volo. Da principiante a esperto pratico, così facile.
  • 🎁 【Design pieghevole e ottimo regalo】: il design delle lame pieghevoli con una custodia per il trasporto ben aderente rende questo drone quadricottero piccolo, si adatta facilmente a uno zaino, perfetto per portarlo in viaggio. Design più user-friendly, viene fornito con un manuale dettagliato che fornisce istruzioni precise sulla funzione e sull'uso di questo drone. AGGIUNGI SUBITO AL CARRELLO e acquistalo come un grande regalo per il tuo amico, figlio, nipote, ecc.
  • 💯 【Precauzioni e miglior servizio di supporto al 100%】: Fare riferimento alla Guida rapida e al manuale utente per la calibrazione, la ricerca del segnale GPS e lo sblocco del drone prima del decollo. Offriamo 6 mesi di servizio di garanzia. In caso di domande, non esitare a contattarci e saremo sempre pronti ad assisterti!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Asbww | Drone GPS - Drone con Telecamera HD 1080p per Principianti, Quadricotteri RC Droni FPV con GPS Funzione di RTH / 32 Minuti di Volo / Funzione Seguimi ( Due Batterie )
261 Recensioni
Asbww | Drone GPS - Drone con Telecamera HD 1080p per Principianti, Quadricotteri RC Droni FPV con GPS Funzione di RTH / 32 Minuti di Volo / Funzione Seguimi ( Due Batterie )
  • 🔥 【 Minimo Rischio di Perdita del Drone 】-- Questo drone è dotato di un sistema GPS avanzato che consente di farlo volare più a lungo e più distante, tornando automaticamente al punto di partenza se la batteria inizia a scaricarsi o se il segnale del radiocomando è debole, minimizzando così il rischio di perderlo.
  • 🔥 【Nessun bisogno di attestato né di registrazione】 -- Pesando meno di 250 grammi questi drone è leggero quasi quanto uno smartphone. Si può così farlo volare senza bisogno di registrazione né di attestato.
  • 🔥 【32 minuti di volo 】 -- Fino a 32 minuti di volo. Il drone GPS, grazie alla sua potente batteria, durerà tre volte di più rispetto ad altri modelli simili. Soddisferà così più a lungo la tua voglia di volare.
  • 🔥 【Immagini nette e nitide】 -- Io drone GPS monta una video/fotocamera HD1080p in grado di scattare foto e girare video aerei in HD1080p. È quattro volte più nitida rispetto ai modelli a 720p.
  • 🔥 【Garanzia di 1 anno】 -- Offriamo 1 anni di garanzia dopo l’acquisto. Inoltre, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del drone saremo felici di rimborsarti completamente. Ma non preoccuparti, prova questo drone GPS e non te ne pentirai!!!

Recensioni

Buon drone con gps
Your browser does not support HTML5 video. Buono questo drone, risulta molto facile da pilotare anche per chi è alla prima esperienza e imparerà molto velocemente come controllarlo. Il gps aiuta tantissimo per chi non lo sapesse nella guida del quadricottero e in particolare nella sua stabilità in volo. Infatti se non toccate nessun controllo il drone rimarrà perfettamente fermo nella sua posizione cosa che senza il gps non accederebbe a causa delle correnti del vento e dall’inerzia che prende il drone mentre sta volando. La presenza del gps permette di avere anche una funzione molto importante, la return to home. Questa modalità funzione molto bene, il drone ritorna in modo autonomo al punto di partenza con molta precisione e uno scarto di meno di un metro. Questa modalità oltre a poterla attivare con l’apposito tasto entra in funzione quando la batteria del drone è scarica oppure se si perde il segnale di controllo. Il fatto di essere così piccolo e soprattutto leggero è molto importante di questi tempi viste le nuove normative che entreranno in vigore quest’anno. Infatti pesa meno di 250g e quindi sarà possibile utilizzarlo senza il bisogno del patentino. Per quanto riguarda la telecamera e discreta e niente di più. Non ci si può aspettare troppo da un drone economico, permette comunque di fare qualche buona ripresa e divertirsi a pilotarlo dalla visuale in prima persona sull’applicazione. L’applicazione è ben fatta, oltre a vedere le immagini in tempo reale, si possono tenere sotto controllo tutti i dati, dalla telemetria con velocità posizione altitudine fino ai livelli delle batterie. Ci sono poi molte funzioni attivabili dall’app. Ci sono due modalità di follow me, la prima è quella classica dove il drone seguirà i nostri spostamenti in modo autonomo in base alla posizione del gps del nostro smartphone. La seconda molto interessante invece fa si che il drone rimanga fermo in una posizione e una volta che ci siamo selezionati sullo schermo andrà a ruotare per mantenerci sempre nell’immagine. Sono presenti poi la funzione per far eseguire un volo circolare e un'altra per fargli seguire un percorso tracciato sulla mappa. Ci sono poi altre due funzioni che permettono scattare delle foto o avviare una registrazione semplicemente eseguendo dei gesti davanti alla telecamera senza quindi dover premere nessun tasto. Non sempre però il drone riesce a individuare il gesto ed eseguire quindi l’azione. Il drone nel suo complesso mi è piaciuto e mi ha sorpreso per la sua qualità nonostante il prezzo contenuto.
Ottimo drone.
Your browser does not support HTML5 video. Premetto che posseggo è ho posseduto molti droni e devo dire che questo è davvero interessante. L'ho preso per mio figlio che vuole iniziare invece di dargli i miei droni più costosi potrà fare esperienza con questo. Rimane un drone "giocattolo" ma attenzione! Per esperienza posso dire che i droni giocattolo sono più difficili da pilotare dei droni più costosi! Questo perché i droni professionali hanno dei sistemi di sicurezza che gli permettono il volo in automatico. Questo drone anche se giocattolo possiede dei sistemi di sicurezza che gli permettetono di tornare sempre in dietro e atterrare in automatico! Quindi se a mio figlio gli prende il panico o perde il controllo/segnale radio, il drone torna da solo e atterra. Questo grazie al GPS, bussola, barometro e giroscopio integrato. Sarà difficile perderlo! Il rientro a casa è abbastanza preciso, ci sono alcune funzioni che ancora non vanno perfettamente su Android (il telefono che uso Galaxy note 9) come "circle fly - volo circolare" e "waypoint". Le foto sono buone hanno una risoluzione di 3840X2160 pixel mentre i video 1080p non stabilizzati ma comunque accettabili. Le immagini dall'alto hanno sempre il loro fascino. Il tutto viene registrato in streaming sul cellulare quindi se volate solo col radiocomando non potrete fare foto/video. Comodo il tasto per il decollo e atterraggio in automatico. Tiene bene l'altitudine mentre si vola in linea orizzontale e se arriva una ventata riesce a tenere posizione. Pesa veramente poco 180gr circa compreso Paraeliche e batteria montata quindi ritenuto innocuo. 1 minuti di volo sono di hovering (fermo sul posto) ma se si ha una guida sportiva e c'è vento dura 13-14 minuti, si carica con 40 minuti. Visto che il caricatore deve essere collegato ad una porta USB è possibile caricare ovunque: Power bank, accendisigari, PC, alimentatori per cellulari. Devo comprare una seconda batteria! Mio figlio si sta divertendo parecchio è strafelice... Ha il suo primo drone più evoluto (gli altri sono volati via 😢). Consigliato a chi vuole imparare a volare o se come me volete regalarlo, farete sicuramente una bella figura.
OTTIMO PER INIZIARE!!
Your browser does not support HTML5 video. Ciao a tutti, io sono Gianni, e oggi se vorrete vi racconterò la mia esperienza con relativi pregi e difetti di questo LM01, ovviamente essendo un drone poco costoso non potremmo aspettarci certamente prestazioni di pari livello rispetto a quelle dei suoi colleghi più blasonati ma comunque sia, per molti aspetti, è un drone interessante in primo luogo per la presenza del GPS che lo rende sia più semplice da controllare ma anche più sicuro e divertente da utilizzare soprattutto per chi non ha mai avuto esperienza con il mondo del volo. Unboxing. In confezione ci sono: quattro eliche di riserva con i relativi paraeliche, un piccolo cacciavite, un libretto d’istruzioni che pur essendo esclusivamente in inglese è comunque, molto ben fatto, con molte figure ed illustrazioni e che vi consiglio assolutamente di leggere soprattutto se siete alle prime armi in modo da avere ben chiare tutte le funzionalità del drone ed i vari comandi che servono per attivarle, un cavetto USB che serve per ricaricare la batteria che si ricarica completamente da zero a 100 in circa due ore e che poi secondo quanto dichiarato dal produttore dovrebbe consentire circa 16 minuti di autonomia che poi durante l’utilizzo diventano 13 minuti, che comunque sia per un drone di queste dimensioni e con queste funzionalità non è assolutamente niente male. Design, materiali e assemblaggio. Per quanto riguarda design, materiali e qualità costruttiva il drone esteticamente assomiglia non poco ai modelli della serie H di Hubsan ed è davvero molto piccolo con un peso, completo di batteria che si aggira attorno ai 160 g, la qualità costruttiva non è davvero niente male, con una buona attenzione ai dettagli, sulla parte frontale c’è la telecamera che può catturare video in full HD anche se purtroppo vi anticipo già che non c’è uno slot per schedine micro SD e quindi questo significa che i video potranno essere registrati esclusivamente nella memoria dello smartphone via Wi-Fi con una qualità che inevitabilmente risente in negativo di questo tipo di connessione. Sulla pancia c’è il pulsante di accensione e spegnimento ed infine sul retro il vano batteria. Modalità di controllo. Per quanto riguarda le modalità di controllo il drone può essere comandato sia con il telecomando sia con l’applicazione dedicata RH FUN che è disponibile sia per android che per IOS e utilizzandole entrambe contemporaneamente è possibile controllare il drone in tutte le sue funzionalità che sono davvero molte per un drone in questa fascia di prezzo e che lavorano tutte abbastanza bene. Operazioni pre-volo Per quanto riguarda le operazioni pre-volo il tutto è abbastanza semplice infatti bisogna prima accendere il drone che deve essere posizionato su una superficie piana, poi il telecomando quindi spostare lo stick di sinistra prima in alto e poi in basso, in modo che si sentirà un segnale acustico a questo punto dovremo calibrare prima la bussola con i classici movimenti rotatori prima in orizzontale e poi in verticale infine dovremo calibrare il giroscopio e poi aspettare che il drone acquisisca un numero sufficiente di satelliti cosa questa che sarà evidenziata sia nell'applicazione dove vedremo il numero esatto di satelliti che sono stati agganciati ma anche dagli indicatori a LED presenti sulle braccia che ci aiuteranno con diversi lampeggiamenti segnalando la buona riuscita delle varie fasi della procedura. A questo punto sarà possibile decollare sia in modo manuale sia sa se non vi sentite troppo sicuri delegando questa operazione al drone e quindi utilizzando il tasto per il decollo automatico. Quando sarete in volo potrete fare parecchie cose con questo LM01 qualcuna direttamente dal telecomando mentre per qualche altra vi servirà necessariamente l’applicazione RH FUN, dal telecomando potrete ad esempio attivare la modalità senza testa che è una modalità di controllo molto utile specialmente agli inizi perché essenzialmente neutralizza la testa e la coda del drone che quindi risponderà ai comandi senza curarsi della direzione in cui è rivolto il muso e cioè senza bisogno di controllarlo a specchio quando il muso è rivolto verso il pilota come invece è necessario fare in modalità normale che è una delle cose in assoluto più complicate specialmente all'inizio. Sempre dal telecomando è anche possibile attivare il Return to Home che praticamente riporta in automatico il drone al punto in cui è decollato ovviamente solamente durante il volo con il gps attivo che volendo per volare in modo completamente manuale si può escludere dal telecomando. Gps che permette anche un’altra caratteristica che è di fondamentale importanza per chi alle prime armi la stabilità infatti nel caso avessimo un momento di panico e non sapessimo più cosa fare situazione che almeno per quanto mi riguarda mi è capitata frequentemente specialmente all'inizio è sufficiente lasciare i controlli e il drone rimarrà fermo nell'aria nel punto che si trova. Le funzioni di volo evolute invece, che funzionano esclusivamente volando con GPS attivo e con una quantità di satelliti agganciati superiore ai 9, come il follow me che è presente in due versioni una delle quali fa sì che il drone segua in automatico la persona che impugna il telecomando mentre l’altra versione permette di far seguire al drone un soggetto diverso che deve essere selezionato dall'applicazione, l’orbit mode nella quale il drone vola in cerchio mantenendo al centro dell’inquadratura un determinato punto ed infine il tap to fly sono attivabili esclusivamente dall'applicazione e tutte e quattro le modalità funzionano piuttosto bene con però un limite di cui bisogna essere ben consapevoli e che vi spiegherò più avanti quando parleremo di FPV. FPV. Infine sia dal telecomando che dall’applicazione è possibile far partire la registrazione video e scattare delle fotografie per mezzo della telecamera che come vi dicevo all'inizio video è collocata sulla pancia del drone e ha una risoluzione massima di 1080p, telecamera che purtroppo non integra uno slot per schede microsd e che naturalmente oltre che per le registrazioni può anche essere utilizzata per l’FPV che è l’abbreviazione di volo in prima persona, per chi non lo sapesse ricordo che questa funzione consente sostanzialmente di pilotare il drone anche se non è a vista basandosi su quanto inquadrato dalla telecamera che viene trasmesso e visualizzato sul display dello smartphone che si collega il drone via wifi con una connessione che purtroppo, e questo è il limite maggiore di questo drone, in condizioni ideali si mantiene stabile fino a non più di 70 metri, ovviamente pur perdendo il segnale video il drone rimarrà comunque controllabile perché connesso al telecomando però non sarete più in grado di visualizzare sul display quanto inquadrato dalla telecamera qualità delle riprese che si assesta su livelli discreti per la fascia di prezzo ma che inevitabilmente risente in negativo della mancanza dello slot per schedine micro SD e della trasmissione Wi-Fi. RTH. Dicevo un attimo fa che anche se ad una distanza di circa 70 metri perderete il segnale della telecamera il drone rimarrà comunque controllabile con il telecomando ben oltre i 100 m anche se a distanze maggiori diventa davvero molto difficile, se non impossibile, governarlo in modo preciso per via della mancanza del segnale video comunque sia poco male perché sul drone come vi ho detto ad inizio video è presente anche GPS il che significa che in caso di disconnessione dal telecomando il drone inizierà la manovra di ritorno a casa automatico che lo riporterà al punto del decollo, un’altra situazione in cui il drone torna automaticamente al punto di partenza è nel momento in cui livello della batteria scende sotto una certa soglia anche se in realtà in questa situazione abbiamo un sistema software intelligente che è in grado di adeguarsi a diverse circostanze a grandi linee se il drone si trova in un raggio di 30 m dal punto di decollo ritornerà alla stessa altezza in cui si trova mentre al di fuori dei 30 m prima di ritornare raggiungerà l’altezza che è stata impostata nell'applicazione. Telecomando. Naturalmente il return to home può anche essere attivato manualmente dal telecomando che è realizzato esclusivamente in plastica ma con una davvero ottima qualità costruttiva telecomando che funziona con tre batterie doppia a e integra anche un supporto per smartphone fino a 5 pollici almeno per quanto sono riuscito a verificare personalmente. Sicurezza. Infine prima di darvi le mie impressioni ancora due parole per quanto riguarda la sicurezza infatti oltre ad essere presente sul telecomando il tasto di emergenza per bloccare completamente i motori dall'applicazione è anche possibile impostare la modalità principiante e quindi limitare il volo del drone in una circonferenza di 30 m sia di distanza che di altezza cosa questa che aumenta di molto la sicurezza soprattutto in caso di utilizzo da parte di utenti poco esperti. Conclusioni. A questo punto direte voi, ok tutto molto interessante, ma poi qual è il reale comportamento in volo di questo LM01 allora vi dirò che in assenza di vento il drone è stabile consentendo un’esperienza di volo piacevole sotto tutti i punti di vista mentre le cose cambiano radicalmente con il vento principalmente per via della leggerezza, pur impostando dal telecomando la velocità massima, per cui questo LM01 diventa ballerino con degli spostamenti bruschi sia in orizzontale sia in verticale e allora per concludere un drone che mi ha positivamente impressionato per via delle tante funzionalità che però come abbiamo visto sono limitate per via della scarsa portata del segnale Wi-Fi. Detto questo come al solito spero di esserti stato utile, il tuo giudizio per me è importante.

Acquista su Amazon