Miglior cicciobello neve del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Cicciobello Neve:

Bestseller No. 1
Giochi Preziosi Cicciobello Fiocco di Neve Bambolotto per Bambini
  • Cicciobello è pronto per l'inverno
  • Calda e morbida tutina
  • Senza ciuccio il Cicciobello piange
  • Richiede 3 batterie AAA (non incluse), adatto per bambini con età superiore ai 3 anni

Recensioni del prodotto

Ciciobello classico
Cercavo un cicciobello classico, che piagesse e devo dire che questo modello ha soddisfatto a pieno le aspettative, se non fosse unico neo i capelli, dovrebbero essere più folti e curati, attualmente sono troppo pochi e tolto il cappellino ecco non è molto bello da vedere. Imballo e consegna perfetti.
Ben fatto!
Soddisfatto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Scontati i soliti complimenti per la spedizione puntuale e precisa, la bambola è subito piaciuta moltissimo alla mia bambina. Il corpo è molle e gli arti in plastica ben fatti. 4 stelle perché il ciuccio fatica ad uscire ed a incastrarsi in bocca: un po' troppo duro per una bimba di 3/4 anni.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Giochi Preziosi Cicciobello Cammina sulla Neve Bambolotto Gioco Femmina Bimba 649, Multicolore
  • Cicciobello sta imparando a camminare sulla neve
  • Funzione inedita: battendo le mani, Cicciobello inizierà a camminare e si avvicinerà per giocare insieme
  • Cicciobello indossa un caldo completino invernale: tuta imbottita blu e rossa
  • Dettagli curati in ogni minimo particolare
  • Cicciobello fa tanti versetti proprio come un bimbo vero

Recensioni del prodotto

bel regalo di Natale
Buon giorno a tutti, ho preso questo giocattolo "Cicciobello Cammina sulla Neve" come regalo di Natale per la mia bimba più piccola. Lei lo ha apprezzato moltissimo per giocare e anche noi perché rispetto ai punti vendita di Giochi Preziosi pagandolo € 39,90 abbiamo risparmiato anche qualche euro, che non fa mai male.
aspettavo qualcosa in più
Comprato come regalo di Natale per mia figlia Ho solo provato il funzionamento. Posso dire che mi aspettavo qualcosa in più? In quanto?Cicciobello emette. Solo qualche verso incomprensibile. Aspettavo che dicessi qualche parola, Cammina e gattona come descritto, Penso che comunque piacerà A mia figlia.
Buon prodotto!
Spedizione e imballaggio ottimi come sempre. Cicciobello cammina e gattona e quando cammina non fa rumore poiché sotto le scarpine c'è uno strato di materiale tipo "spugna". Non è grande come il Cicciobello Bua e quindi è anche più gestibile dalla bambina e ci sta in qualsiasi seggiolone o passeggino o carrozzina per le bambole. Funziona a batterie.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Giochi Preziosi Cicciobello Lacrime Vere, Bambolotto con Accessori, Versetti e Suoni realistici
  • Cicciobello Lacrime Vere chiama la sua mamma con dolci suoni e i suoi grandi occhi blu
  • Ha sete e beve per davvero dalla sua bottiglia; una volta che avrà bevuto, farà il ruttino
  • Dopo pochi istanti, come un bimbo vero farà il broncio e inizierà a piangere
  • Cicciobello smette di piangere in 3 modi diversi: con il biberon, il ciuccio o facendogli il solletico
  • Include: biberon Fazzolettini, bavaglina Ciuccio

Recensioni del prodotto

Cicciobello piange e ride come un bambini vero
Il bambolotto è fatto davvero bene, ha stessa risata e pianto dei bambini. Facendolo bere escono lacrime mentre piange. Al rapporto qualità prezzo ho dato tre stelle perché mi sembra esagerato come prezzo per un gioco anche se fatto divinamente
Regalo riuacito
Che dire Ciccio bello e un classico. L ho regalato a mia figlia per natale che lo desiderava tanto. Gli accessori presenti sono: ciuccio, bavaglio di plastica, scatolina di fazzoletti e biberon. Lui è completamente morbido tranne le manine. E davvero carino e piange davvero. Lo adora ne è rimasta davvero contenta
Per farlo piangere ho pianto io
Il prodotto è bello e molto realistico nelle movenze del volto, forse anche troppo realistico visto che mia figlia ne è terrorizzata. Il corpo è morbido e confortevole da abbracciare ma la bambola in se è davvero pesante per una bimba piccola. Non parliamo poi del fatto che per farla piangere abbiamo perso due giorni e litri di acqua poiché la bambola tende a far traboccare l’acqua ed ad ingerirne solo poca per volta; per piangere comunque il serbatoio deve essere completamente pieno, quindi armatevi di pazienza!

Acquista su Amazon