Miglior biberon tommee tippee del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Biberon Tommee Tippee:

Tommee Tippee Biberon Anti-Colica Avanzato: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 3,9 con 1589 recensioni

Tommee Tippee Closer to Nature Bottiglie Trasparenti: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,6 con 3697 recensioni

Tommee Tippee 42243877 Closer to Nature Biberon di Vetro: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,6 con 549 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Tommee Tippee Biberon Anti-Colica Avanzato, 260 ml, Neutro, 260 ml (Confezione da 2)
1.589 Recensioni
Tommee Tippee Biberon Anti-Colica Avanzato, 260 ml, Neutro, 260 ml (Confezione da 2)
  • Progettato per ridurre i sintomi delle coliche per meno gas, meno rigurgiti e meno disagi
  • L’esclusiva cannuccia anti-colica a tre componenti toglie l’aria dal latte
  • La valvola a stellina evita che il latte risalga la cannuccia per un sistema a prova di perdita
  • La tecnologia termosensibile fa diventare la cannuccia rosa quando il latte è troppo caldo
  • La premiata tettarella dalla forma sagomata come il seno materno per un attacco naturale e un’accettazione garantita*

Recensioni del prodotto

Rapporto qualità-prezzo
Io penso di aver trovato uno dei migliori prodotti per quanto riguarda biberon sia per il prezzo che per la loro praticità. Per quanto riguarda l'anti aria devo dire sinceramente che la mia bambina ingurgita meno aria aspetto da altri biberon. Trovo molto utile la quantità ridotta di latte durante la suzione in questo prodotto perché la mia piccola è tantissimo vorace e finisce molto presto il suo latte mentre questa quantità riesce a mangiare tranquillamente.
Biberon anticoliche consigliato
Ottimo prodotto, plastica di ottima qualità, la tettarella simula il seno materno. Il dispositivo anti coliche consiste in una margherita di silicone posizionata su un tubicino che a sua volta è mantenuto nel mezzo del biberon mediante una ghiera forata, il tutto aiuta a far uscire l'aria che così non si accumula nella pancia dei bambini causando le coliche. Ha anche un sistema di rilevamento della temperatura dove l'asticella cambia colore da rosa a blu. Questa cosa a mio avviso è inutile. Dopo numerosi lavaggi e sterilizzazioni al microonde non ha perso il colore delle misure.
Uno dei migliori
Fiduciosi del prodotto tommee tippee mi sono affidata ai questi biberon per prevenire le coliche. Si presenta con tubo antivalvola e rilevatore di temperatura che però non faccio tanto caso. Pro: sono anticoliche e sembrano funzionare, la mia bimba di 2 mesi mai avute. Design bello. Contro: leggermente più scomode da pulire avendo tanti pezzi. Ogni tanto, non so ancora per quale motivo, ci sono casi dove perde un po’ di latte ma penso sia errore mio di montatura. Assolutamente da avere.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Tommee Tippee Closer to Nature Bottiglie Trasparenti, 340 ml
3.697 Recensioni
Tommee Tippee Closer to Nature Bottiglie Trasparenti, 340 ml
  • Le biberon Tommee Tippee Closer to Nature facilitano la combinazione tra allattamento e allattamento
  • Senza BPA per una totale sicurezza
  • Morbida tettarella in silicone naturale con sensibile valvola anticolica
  • Tettarella progettata per imitare la naturale flessione del seno di una mamma
  • Flacone di facile presa con tettarella a flusso lento

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Tommee Tippee 42243877 Closer to Nature Biberon di Vetro, 250 ml, Trasparente
549 Recensioni
Tommee Tippee 42243877 Closer to Nature Biberon di Vetro, 250 ml, Trasparente
  • Biberon in vetro ecosostenibile naturalmente privo di bpa, ftalati e tossine.
  • Biberon in vetro dotato di una tettarella che offre una sensazione naturale, per un allattamento “come da seno materno”.
  • Tettarella a flusso lento facile da afferrare, per una transizione facile da seno a biberon.
  • Valvola di ventilazione ottimizzata con la tettarella a flusso lento, per una minore ingestione di aria e minori disagi per il neonato.
  • Biberon dal design facile da afferrare con indicazioni di allattamento e misurazione accurate sul contenitore.

Recensioni del prodotto

Buon acquisto
Lo adoro, semplicemente rimpiango di non averlo comprato per la mia prima figlia. Premetto che dopo due figli mi sento abbastanza preparata a trattare un argomento come i biberon e il corredo nascita quindi mi sento sicura nel dire che questo biberon vi aiuterà tantissimo. Partiamo con l’analisi del prodotto. Il vetro è medio resistente, l’ho confrontato con l’avent Della Philips e sn praticamente identici ma cambia la forma del biberon (questo ha la base più grossa). Gli ml corrispondono alla realtà: odio notare cm alcune note marche sbaglino su una cosa importante come la misura dei liquidi. Si lava abbastanza velocemente e facilmente: riesco a strofinare l’interno con una classica spugnetta per i piatti e tutto brilla che è un piacere. Può essere riposto dentro la lavastoviglie ma non posso giudicare perche preferisco un lavaggio manuale e tenere sotto controllo macchie e odori strani. Il silicone è ben resistente, il bimbo si attacca senza fatica e ha apprezzato da subito. La valvola anti colica è ben visibile: quando darete il latte ai vostri bimbi fate in modo di trovarvi la valvolina in basso in prossimità del Mento così quando il neonato ciuccia le bolle cadranno in basso verso il latte e grazie alle bolle che si creeranno nel latte voi avrete sotto controllo la situazione. Per ultimo (diciamo l’analisi più importante) il risultato finale sulle coliche: ovviamente considerazioni personali e risultato sul mio bimbo. L’80 per cento delle coliche di mio figlio è causato non tanto dal latte ma dalla sua suzione vorace e nervosa. Più lui ciuccia velocemente più aria rischia di ingurgitare. Non dobbiamo e possiamo pretendere che nessun biberon di nessuna marca anche se famosa (le ho provate tutte italiane e straniere) risolvano il problema delle coliche perché è impossibile. Possono diminuirle di molto ma non totalmente e definitivamente. A detta di molti esperti le coliche dipendono anche da una reazione emotiva di tensione e ansie quindi i miracoli non accompagneranno questo biberon ma vi posso assicurare che questo prodotto limiterà tantissimo l’ingestione dell’aria con la suzione. Ve lo consiglio
Tommee Tilp
Tommee Topper è una garanzia. I loro prodotti sono accessibili come prezzi ed assoluta funzionali. Ho acquistato questo biberon da utilizzare con mia figlia per l'aggiunta. Utilizziamo già il ciuccio che ha la tettarella pressoché simile, per cui sono andata sul sicuro sul fatto che accettasse il bibe, cosa non scontata per i bambini allattati al seno. È robusto e facile da pulire. Non adatto per i bimbi un po' più grandicelli che iniziano a tenersi il biberon da soli perché è abbastanza pesante.
Biberon di vetro, meglio della plastica!!!
Non mi piace far bere bibite calde ai bimbi su biberon di plastica. Soprattutto non mi piace scaldare il latte nel microonde dentro contenitori di plastica. Ho notato che i biberon classici tra microonde e sterilizzatore diventavano spesso opachi e l'odore non era mai neutro, così sono passata ai biberon di vetro! Questi biberon sono ottimi, certo essendo di vetro serve qualche accortezza in più!! Le tettarelle di questa marca sono sempre state apprezzate dal mio bimbo!

Acquista su Amazon