Il miglior aspirapolvere hoover senza fili del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Aspirapolvere Hoover Senza Fili:

Hoover FD22RP011 Freedom Scopa Elettrica Senza Filo: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,2 con 13687 recensioni

Hoover H-FREE 500 HF522NPW 011 Scopa Ricaricabile Compatta: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,3 con 555 recensioni

Hoover Freedom Scopa Ricaricabile: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,7 con 60 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Hoover FD22RP011 Freedom Scopa Elettrica Senza Filo, ALLERGY & PETS, Autonomia 25 min, 0,7 Litri, Grigio e Rosso, 22w
13.687 Recensioni
Hoover FD22RP011 Freedom Scopa Elettrica Senza Filo, ALLERGY & PETS, Autonomia 25 min, 0,7 Litri, Grigio e Rosso, 22w
  • Scopa e aspirapolvere portatile
  • Autonomia fino a 25 min
  • Mini Turbo spazzola trattata agli oni d'argento
  • Accessorio 2 in 1: spazzola a pennello per imbottiti
  • Bocchetta per fessure

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Hoover H-FREE 500 HF522NPW 011 Scopa Ricaricabile Compatta, WI-FI, Verde Lime
555 Recensioni
Hoover H-FREE 500 HF522NPW 011 Scopa Ricaricabile Compatta, WI-FI, Verde Lime
  • Ultra compatta: 69 cm di altezza per riporla in ogni angolo della casa
  • Autoportante nella posizione compatta di parcheggio
  • Performance pari ad un'aspirapolvere con filo grazie al motore brushless h-lab
  • Sempre connessa: ricevi costantemente consigli sullo stato della tua aspirapolvere e sulla manutenzione
  • Ultra leggera: solo 1,5 kg in modalità accessorio

Recensioni del prodotto

Innovativo
Una delle caratteristiche che mi ha spinto a scegliere questo modello di scopa di sicuro è la possibilità di riporlo in carica (sebbene abbia anche la batteria staccabile) in poco spazio, infatti l'ho collocato in dispensa sotto uno scaffaele. Logicamente la scelta non è indirizzata solamente a quest caratteristica ma anche alle alte prestazioni di spirazioni e alla manogevolezza, infatti è una delle poche che dispone dello snodo a 180° . Con una carica riesco a fare tranquillamente un appartamento di 85 MQ compreso di terrazzi senza entrare nella zona rossa della batteria ad una potenza media, la potenza maggiorata la adopero solamente per i tappeti con la relativa spazzola. Ho letto in giro che ha difficoltà ad aspirare pezzi grossi e questo in parte è vero ma è dovuto solo alla conformità della spazzola che non permette il passaggio sotto la rotante di oggetti non più grandi di una briciola di pane, ma il problema è facilmente aggirabile posandoci sopra la spazzola oppure usandolo senza bastone. La spazzola dei tappeti è molto funzionale e trovo la soluzione di non dover sostituire la spazzola ma solo la rotante una buona alternativa per ridurre i vari pezzi sparsi per casa. Proprio a trovarci un difetto secondo me un tubo per l'uso senza bastone lo avrei trovata una buona alternativa per arrivare in posti angusti. In conclusione il prodotto è molto buono , di sicuro potente e ottimo da usare ogni giorno , di sicuro inadeguato se dovete pulire la cantina o altro . L'applicazione la trovo carina ma non essenziale, in linea di massima dovrebbe dare un promemoria sulla pulizia del contenitore (pratico da svuotare) e la pulizia dei filtri, nonché una statistica dell'uso.
Pratico, versatile, potente. Migliorabile per minimo dettagli.
Lati positivi : leggero , versatile e snodato, senza filo, facile da svuotare, potente nell’aspirazione diretta senza accessori motorizzati da pavimento. Gli accessori motorizzati da pavimento , ruotando, puliscono bene tra le piastrelle. La batteria si stacca e si ricarica anche separatamente. Luce alla base che mostra tutta la polvere. Filtro lavabile e doppio filtro in dotazione. Molti accessori inclusi e pratici. Autoportante. Compatto. Esteticamente molto bello. Perfetta per la pulizia auto in posti scomodi. App nn essenziale ma carina. Lati negativi: personalmente non ho fiducia nel sistema di autoportanza a scatto. Avrei preferito un pulsante che attivasse il gancio per il blocco anziché “forzarlo” con il timore di romperlo dopo molti utilizzi. Comunque nel caso di rottura c è il gancio per la parete. Il turbo consuma la batteria in pochissimo, meglio L utilizzi in modalità standard. Materiali plasticosi, confido nella loro resistenza. Spero inoltre che la potenza della batteria sia duratura nel tempo. X il roomba L ho cambiata dopo 4 anni. Mentre si pulisce il pavimento con L accessorio motorizzato nn si arriva bene negli spigoli perché il criterio è che la spazzola rotante tira su la polvere che viene poi aspirata. Quindi se la spazzola nn riesce a captare la polvere nello spigolo ruotando, questa resta lì. Occorre ripassarci con L accessorio a becco per L aspirazione diretta. Tempo di ricarica 6 ore, ma si può sopperire comprando una seconda batteria; sfruttando la ricarica separata si avrà sempre a disposizione ulteriore tempo di pulizia. Conclusione : questo aspirapolvere è pensato per pulizie pratiche, veloci e quotidiane. Non per stare un’intera giornata a pulire tutta L abitazione. Fa il suo dovere e potrà essere sicuramente migliorato. Naturalmente se si pretendono prestazioni al toop occorre andare sulle fasce di prezzo maggiori quali il Dyson. Io mi reputo soddisfatta. Speriamo che il quotidiano utilizzo non deteriori troppo la struttura e depotenzi la batteria (che da libretto va sempre utilizzata è scaricata completamente prima della ricarica ).
Maneggevole, leggera ma qualcosa da migliorare
Ho ricevuto pochi giorni fa la scopa H-free 500 e dopo 24 ore di ricarica come indicato nel libretto d'uso l'ho utilizzata nel mio appartamento di 85mq. Ho aspirato in modalità silent tutte le stanze e visto che la batteria era sufficiente ho fatto una parte (circa 40mq) della mansarda. Direi soddisfatta del primo lavoro. Aspirazione potente, ci si accorge subito della potenza guardando lo sporco accumulato nel serbatoio in poco tempo. Trovo le luci sulla spazzola utilissime in quanto rilevano ogni granello di polvere. La scopa è maneggevole anche sotto il letto o al box, ci passa tranquillamente. E poi al bisogno stacco il tubo e la spazzola e uso le bocchette per aspirare negli angoli anche se ritengo possa essere migliorata, mi è capitato di dover ripassare più volte la scopa per riuscire ad aspirare le briciole nell'angolo. Devo ammettere che con l'aspirapolvere precedente era molto più macchinoso fare le pulizie, ad esempio nelle parti alte del soffitto, dovevo appoggiare a muro l'aspirapolvere (non ha una posizione di parcheggio), prendere il tubo e collegarlo, con una mano tenere l'aspirapolvere e con l'altra il tubo per aspirare negli angoli (non proprio leggero). Ora faccio tutto in un attimo perché gli accessori sono tutti incorporati anche se faccio un appunto al peso non proprio leggerissimo quando sollevo la scopa x raggiungere gli angoli al soffitto. I dubbi che ho al momento e che permangono dopo 3 settimane di utilizzo riguardano la limitata capienza del serbatoio raccogli-scorpo e la durata della carica della batteria. Per entrambi dovrò abituarmi a questo nuovo modo di fare le pulizie. Concludendo, consiglierei l'acquisto a chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo. La scopa è potente, gli accessori incorpirati e la luce led sulla spazzola le danno un vantaggio verso altre scope più blasonate. A mio parere, in base alla mia esperienza, piccoli accorgimenti potrebbero migliorarla e portarla tra le scope senza filo top di gamma.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Hoover Freedom Scopa Ricaricabile, 0.7 Litri, 76 Decibel, Blu Titanio
60 Recensioni
Hoover Freedom Scopa Ricaricabile, 0.7 Litri, 76 Decibel, Blu Titanio
  • Scopa ricaricabile 2in1
  • Batteria al Lito da 22V
  • Tecnologia Ciclonica
  • Filtro lavabile

Recensioni del prodotto

Funzionale ed economica
Ottimo per pulizia veloce di casa, durata batteria per passare giusto un paio di stanze. Ottima la spazzolina rotante che toglie bene il pelo di animale dai tappeti. Consigliata per il rapporto qualità-prezzo.
Hoover Freedom Scopa Ricaricabile "FD22L
La sto usando da poche settimane e per il momento mi trovo molto bene, ottima aspirazione. Attenzione che questo modello non ha il supporto a muto, la descrizione non lo dice.
Scopa elettrica
Il prezzo e la maneggevolezza

Acquista su Amazon