Il miglior massaggiatore elettrico anticellulite del 2023

La cellulite, incubo di molti e molte, uno dei nemici più difficili da sconfiggere. Esistono tantissimi modi per trattarla, ma pochi sembrano davvero efficaci. Leggins, integratori, esercizio fisico, una buona alimentazione, ma, soprattutto, un bel massaggiatore elettrico anticellulite.

Si sa, la cellulite è l’anestetismo più diffuso in assoluto in particolare nella popolazione femminile ed è forse la cosa più difficile da cambiare di sé. Questi addensamenti di grasso per essere smossi richiedono fatiche non indifferenti e, per fortuna, la tecnologia ci viene in soccorso. Come? Ovviamente con i massaggiatori elettrici anticellulite.

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Beh, in pratica sono degli strumenti che assomigliano a pistolette che hanno un’azione massaggiante sulle zone incriminate. Sono provvisti di solito di tante testine diverse per poter variare la pressione e per potersi adattare a diverse parti del corpo. La loro azione è comprovata e molto efficace, ma solo se abbinata ad altri sforzi.

Nulla è magico, infatti, e l’uso di questo strumento va affiancato a un buon programma nutrizionale e un allenamento serrato per poter scalfire questa superficie di grasso. Per avere dei veri risultati, poi, serve del tempo. Il nostro corpo è un tempio e, come tutti gli edifici che si rispettino, hanno bisogno di periodi lunghi per assorbire nuovi cambiamenti. Diffida di soluzioni facili che in pochi giorni ti fanno diventare una modella: sono tanto credibili quanto un terrapiattista.

Detto questo, cosa andremo a fare noi in questa guida all’acquisto? Abbiamo scelto per te solo i migliori massaggiatori anticellulite e te li presenteremo. Li abbiamo selezionati perché qui più che in qualsiasi altro campo la qualità è fondamentale: prodotti scadenti, anche con tutta la pazienza del mondo. Le caratteristiche di questi strumenti sono di alto livello e, in base alla fascia di prezzo, offrono servizi e accessori in più o in meno. Infatti, abbiamo scelto 3 prodotti: uno di fascia bassa, uno di fascia media e uno di fascia alta per rispettare le tasche e i bisogni di tutti.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i protagonisti della guida di oggi:

  • , soluzione economica dal design stratosferico. Affidabile e di qualità.
  • VOYOR massaggiatorefascia media con qualche miglioria e accessorio in più rispetto al primo.
  • di fascia alta, ma con una qualità davvero di un altro livello. Tante testine, funzione termica e utilizzo anche professionale.

Ecco, queste sono le carte che ci giocheremo in questo articolo. Tutti e tre i prodotti sono disponibili all’acquisto su Amazon e alcuni di loro sono anche inclusi nel programma Prime di spedizione veloce. Ora, però, non ci resta altro che partire e analizzarli uno per uno. Vedremo le caratteristiche di tutti, per aiutarti a scegliere quale tra i migliori è il migliore per te. Dunque, pronti, partenza, via!

 

Ikeepi massagiatore elettrico anticellulite

Ikeepi massaggiatore elettrico anticellulite

Primo round. Entri nel ring per combattere la cellulite il primo campione, mr. A parte per la presentazione altisonante, siamo di fronte già da subito a un prodotto molto efficace a cui non mancano i riconoscimenti.

Infatti, è stato scelto come Amazon’s choice nella sua categoria come articolo tra i più acquistati e apprezzati. Anche le numerose recensioni ne dimostrano il valore, con un punteggio che arriva a 4 stelle e mezzo su 5.

Le premesse, dunque, sono buone, ma andiamo a vedere se sotto la scorza c’è anche della ciccia (ma non della cellulite, ovviamente).

Questo massaggiatore elettrico anticellulite si presenta come molto elegante e professionale nonostante sia di una fascia di prezzo bassa. I colori sono un bianco e un nero minimal e la forma è quella di una pistola arrotondata. Le misure sono abbastanza contenute: 17 x 11 x 22 cm circa per un peso complessivo di 790 grammi. Fin qui, tutto bene.

Spostandoci verso il comparto tecnico, invece, troviamo un buonissimo motore super char di alta qualità. Arriva, il motore, a produrre ben 3000 impulsi al minuto, un valore formidabile davvero. Per quanto riguarda le funzioni, invece, ne abbiamo 4, come le testine massaggianti incluse nel pacchetto.

Abbiamo quelle più morbide e quelle più decise, che possono essere usate in sequenza. Ne abbiamo una per il massaggio semplice, una ondulata, una a palline che va in profondità e una ruvida per esfoliare la pelle morta e rigenerarla.

Dunque, non solo per la cellulite, ma anche per riprendersi dal dolore e per curare la pelle in generale.

Il prezzo di questo prodotto è di 30 euro e ci troviamo, infatti, nella fascia bassa. Ikeepi massaggiatore elettrico anticellulite può essere comprato su Amazon al link qui sotto ed è incluso nel programma Prime. Quindi sì, potrebbe essere tuo già domani.

 

VOYOR massaggiatore

VOYOR massaggiatore elettrico

 

Secondo round. Chi sarà il secondo campione della serata? Ovviamente il buon VOYOR massaggiatoreCi spostiamo in una fascia di prezzo media, ottenendo anche strumenti leggermente più potenti. Ma guardiamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Il massaggiatore elettrico anticellulite VOYOR ha un prezzo di 45 euro e anche lui è nella lista delle Amazon’s choice per la sua categoria. Le recensioni, inutile dirlo, sono altrettanto ottime e sono addirittura più numerose di quelle del primo prodotto che abbiamo presentato.

Iniziamo dal nostro amato design. In questo caso la forma della pistola privilegia una testina molto più ampia dell’articolo precedente, ma la struttura generale non sembra così professionale. Sì, il bianco è bello, ma non dà quell’idea di eleganza che c’era prima. Per fortuna, non bisogna mai giudicare un libro solo dalla sua copertina.

Se scendiamo nel dettaglio, infatti, troviamo già un dato sorprendente: il motore arriva a 42900 impulsi al minuto sulla pelle. Questo capita grazie ai rulli massaggianti, ovvero la testina principale, che sono 8 e hanno in totale 80 testine d’onda che smuovono il muscolo e la pelle.

Rimanendo a parlare di testine, poi, ne abbiamo altre due: una soffice per la pulizia della pelle (gambe e braccia, ma anche viso, collo e articolazioni) e una in silicone per la pulizia profonda e l’esfoliazione.

Il massaggio anticellulite è possibile in 3 modalità di potenza e ci sono due direzioni alternate che possono essere scambiate durante il trattamento per un’efficacia ancora maggiore.

La comodità, poi, sembra il mantra di questo prodotto: innanzitutto, è cordless. Niente fili da attaccare e quindi una comodità non indifferente durante il massaggio. Poi, è waterproof: certificato IPX7 è resistente all’acqua e può quindi essere utilizzato in bagno senza problemi. Infine, è portable, facile da maneggiare e da portare in giro per il mondo dove ci occorre.

VOYOR Massaggiatore elettrico anticellulite può essere considerato una soluzione completa, adatta a tutti e con un’efficacia più decisa che per altri prodotti. Può essere comprato su Amazon Italia al link qui sotto e anche lui può essere spedito in un giorno gratuitamente grazie a Prime.

VOYOR massaggiatore
  • Rilascia le tensioni muscolari e i dolori: con un potente motore aggiornato di terza generazione e 8 gruppi di rulli massaggianti su un totale di 80 teste d'onda, può offrirti un potente massaggio dei tessuti profondi con oltre 42900 battiti al minuto, che può promuovere efficacemente la circolazione sanguigna e rilasciare dolore o tensione eccessiva dai muscoli del viso, delle mani, delle braccia, del collo, dei piedi e del busto.
  • Aiuta a ridurre la cellulite: è possibile utilizzare il rullo massaggiatore sulla cellulite dopo la doccia per aiutare la crema o l'olio anticellulite a penetrare in profondità nella pelle, aiutando a rimuovere il sebo ed esfoliare per una pelle più liscia. L'uso regolare può aiutare a eliminare la cellulite, rassodare e tonificare il corpo.
  • Pulizia del viso e del corpo: viene fornito con 2 diversi tipi di testine per il viso e il corpo, che possono offrirti un'esperienza di pulizia della pelle efficace e meravigliosa. Questo massaggiatore facciale è impermeabile con grado IPX7, quindi puoi stare tranquillo quando lo usi sotto la doccia.
  • 3 livelli di forza e 2 direzioni di massaggio: questo massaggiatore per la schiena ha 3 livelli di velocità regolabili (BASSA, MEDIA e ALTA) e 2 direzioni di rotazione direzionali (in senso orario e antiorario) per soddisfare le diverse esigenze.
  • Wireless e portatile: il design ergonomico dell'impugnatura lo rende facile da maneggiare. Il design portatile senza fili e ricaricabile ti consente di goderti un massaggio rilassante sempre e ovunque.

 

Maxkare pistola massaggiante

Maxkare pistola massaggiante

Terzo round. Ecco il boss finale, il campione della cellulite. Stiamo parlando di il prodotto di fascia alta che abbiamo scelto per trattare la tua cellulite.

Fascia alta sì, ma con un prezzo che si ferma a 150 euro circa, quindi senza neanche eccedere troppo anche perché, si sa, bisogna diffidare dei prodotti che si valorizzano troppo.

Insomma, in ogni caso, fascia alta anche di qualità che, sotto ogni singolo punto di vista, si fa sentire. A partire dal product design. A differenza degli altri massaggiatori, questa volta siamo di fronte a una pistola vera e propria, nera e molto elegante, curata nei dettagli. L’ipugnatura è anti scivolamento e molto comoda, così come è ben congeniato il sistema di sostituzione delle testine.

Entrando appunto nel dettaglio delle testine, questa volta ne abbiamo ben 5: una sferica, una tonda, una piatta e una spinal. L’ultima, la chicca di questo articolo, è quella termostatica che riscalda la zona che massaggia. E’ utilissima, infatti, per il rilassamento dei muscoli, magari dopo un’attività sportiva.

Le velocità possibili sono tre e non più una sola: vanno da 1000 a 3600 colpi al minuto. Esistono, poi, anche 3 modalità di preimpostazione: tessuto profondo, massaggio e trigger point. Si intuisce a cosa serva ciascuna di esse.

Anche in questo caso è ovviamente un cordless, con una batteria che dura dalle 3 alle 8 ore dipendentemente da come scegli di utilizzarlo. La ricarica, invece, dura circa 150 minuti.

Nonostante, poi, dalle foto sembi un prodotto molto grande, in realtà pesa circa 2,3 kg e viene fornito addirittura con una custodia da viaggio portatile molto comoda per trasportarlo ovunque ci serva. Se decidi di usarlo professionalmente, ovviamente questo deve essere un beneficio di gran conto. Un’altra cosa relativa alla mobilità è il fatto che funziona a due livelli di tensione: 100 e 240 V, così da poterlo usare anche all’estero senza problemi.

Insomma, una soluzione completa, di qualità nettamente superiore e dalle funzioni utilissime. Ovviamente, non abbiamo citato il fatto che sia impermeabile e che esiste una garanzia di 2 anni, ma beh, per un prodotto di questo livello è il minimo.

Se opti per questa soluzione, potrai trovare Maxkare pistola massaggiante al link Amazon qui sotto al prezzo, come detto, di 150 euro. Potrai però, se vuoi, pagarlo in comode rate grazie a una linea di credito aperta dallo store. L’articolo è poi incluso nel programma Prime, quindi potrai iniziare a usarlo fin da subito.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere i risultati che otterrai grazie a questi tre campioni che sconfiggeranno sicuramente la tua cellulite.

Condividi il tuo amore