Il miglior lettino da campeggio Hauck del 2021

È arrivato il momento di andare in vacanza e hai bisogno di un lettino per il tuo bebè? Oppure semplicemente vorresti averne uno, comodo e leggero, da portare dai nonni in modo che il tuo piccolo possa fare le sue nanne in totale comfort e sicurezza?

Tra i tanti modelli disponibili sul mercato abbiamo selezionato per te i due migliori lettini da campeggio.

Hauck Sleep n Play Center comodo lettino da viaggio con tanti accessori

lettino-da-campeggio-Hauck-Sleep-N-Play-Center

Questo lettino da campeggio comprende lettino, fasciatoio, materassino, tasca, borsa di trasporto pieghevole. È un vero proprio set con tanti accessori e tutto quello che può serve per una vacanza, una gita, o da trasportare in una seconda casa come quella dei nonni o degli zii.

Vuoi sapere i dettagli?

  • Il lettino si monta in modo semplice e agevole con pochissimi tocchi
  • Le ruote ne permettono lo spostamento da una parte all’altra
  • La struttura include delle grandi finestre laterali, protette da una rete, in modo che il bambino possa stare in sicurezza all’interno del lettino ma che abbia un adeguato ricircolo di aria
  • Grazie all’apertura della cerniera laterale il lettino si trasforma in una comoda e divertente area giochi! Il bambino può uscire dall’uscita laterale per andare in avanscoperta verso questa giocosa area
  • Il prodotto è omologato secondo il regolamento TÜV Austria
  • Materasso e lenzuolo sono venduti separatamente
  • Regolabile con altezza adatta sia ad un neonato che ad un bambino più grande. Il livello più alto, infatti, sostiene in modo ottimale la schiena
  • L’articolo ha un peso di 9 kg e dimensioni di 68,5 x 125 x 82 centimetri
  • Il fasciatoio si può inoltre fissare sul lettino oppure, quando non serve più, può essere facilmente tolto

Il lettino non sembra avere difetti, nonostante il prezzo contenuto. Ciò che lascia sicuramente più stupiti e che viene maggiormente apprezzato è regolazione a due diverse altezze del lettino, adatto per i bambini più grandi che si sentono più in alto e possono vedere meglio ciò che li circonda.

Hauck Dream n Play confortevole lettino da viaggio blu

Un utile lettino da viaggio con tutto il comfort e la sicurezza per i momenti di gioco o di riposo del vostro piccolo.

lettino-da-campeggio-Hauck-Dream-n-Play

  • Il lettino si ripiega facilmente e con pochi gesti. Da piegato occupa poco spazio ed è venduto con una borsa all’interno della quale trasportarlo
  • Ha una cerniera laterale, apribile solamente dall’esterno, che permette al bebè di entrare ed uscire liberamente dal lettino
  • Sui lati più grandi, due grandi finestre protette da una rete permettono il ricircolo dell’aria all’interno del lettino permettendo di poter tenere costantemente d’occhio il bambino
  • Materasso e lenzuolo sono vendibili separatamente
  • Il lettino ha un peso di 8 kg e dimensioni di 125x65x76 centimetri
  • Per il trasporto può essere trainato come un trolley. Dotato di ruote, infatti, è comodo sia per il trasporto da chiuso che da aperto in casa

Il prezzo di questo prodotto è sicuramente tra i più bassi di tanti lettini in commercio ma non sicuramente per la sua qualità e resistenza.

Criteri per scegliere il miglior lettino da campeggio Hauck

Devi andare in vacanza o portare il bimbo dai nonni o dagli zii ma ti serve un lettino che possa accogliere i momenti di nanna o di gioco? Ti serve un lettino da viaggio!

I lettini da viaggio, come abbiamo visto, possono essere semplici o dotati degli accessori più disparati. Ci sono però alcune caratteristiche che è bene verificare prima di comprarne uno.

I lettini Hauck sono dotati di ruote, il che li rende molto comodi per il trasporto sia da aperti da una stanza all’altra, sia da chiusi per trascinarli come un trolley e senza necessità di sollevarlo.

Il peso è un secondo fattore di scelta. Considerato che lo scopo del lettino è proprio quello di poter essere agevolmente spostato e trasportato in vacanza o in altre occasioni, il peso non deve essere eccessivo. I lettini Hauck che abbiamo selezionato non hanno un peso esagerato, possono essere richiusi facilmente e caricati sulla propria automobile senza occupare troppo spazio.

lettino-da-campeggio

Le sottili reti trasparenti permettono il ricircolo dell’aria e di vigilare facilmente sul bambino. Inoltre, la possibilità di questi lettini di aprire un varco sul lato più corto grazie alla presenza di una cerniera, è un notevole vantaggio da sfruttare quando il bambino, una volta cresciuto, sentirà l’esigenza di uscire dal suo lettino trasformato in box gioco, per andare alla scoperta del mondo esterno. Box gioco? Certo, questi lettini possono anche trasformarsi diventando un ambiente sicuro dove il bimbo può giocare in totale serenità all’interno di un ambiente protetto. Basterà togliere il materasso ed ecco una nuova funzione di questo bellissimo prodotto!

Alcuni modelli inoltre, offrono la possibilità di regolare i ripiani interni per adattarsi sia ai neonati che ai bambini più grandi in grado già di stare in piedi o sulle proprie ginocchia. Non dimentichiamo che la struttura dei lettini Hauck che, come abbiamo dettagliato, è estremamente versatile è anche molto sicura grazie alla presenza di un piedino al centro del lettino il quale garantisce maggiore stabilità evitando che il lettino si rovesci su un lato con il bimbo all’interno.

Dopo aver considerato tutti gli aspetti di sicurezza e le caratteristiche necessarie per ogni esigenza, potete considerare anche l’estetica e i diversi modelli di Hauck: lettini arrotondati, squadrati, multicolore… ce n’è davvero per tutti i gusti!