Il miglior lettino da campeggio Brevi del 2021

Hai deciso ed è arrivato il momento di acquistare un lettino da campeggio per il tuo bebè. Conosci Brevi, l’azienda italiana produttrice di prodotti per l’infanzia ma non sai deciderti su quale sia il migliore modello di lettino da campeggio? Sei nel posto giusto.

Abbiamo selezionato per te due dei migliori modelli di lettino da campeggio di Brevi, per aiutarti in questa ardua ed importante scelta.

Brevi Travel semplice e confortevole

lettino-da-campeggio-Brevi-modello-Travel-blu

Questo lettino, con una struttura semplice, è dotato di tutta la sicurezza e delle attenzioni di cui necessita un bimbo. Un solido prodotto che può essere però facilmente trasportato, cosa che lo rende uno dei migliori prodotti da viaggio.

Queste le sue caratteristiche:

  • Disponibile in due colorazioni: blu o rosso/blu
  • La struttura è dotata di 4 piedini antiscivolo che danno maggiore stabilità e sicurezza grazie anche alla presenza del piedino centrale
  • L’apertura del lettino è facilitata dal meccanismo a scatto che con un solo gesto permette di montare l’intero lettino da campeggio. Al tempo stesso, una volta montato, non è possibile che si richiuda accidentalmente perché controllato dalla chiusura a doppia sicurezza. La chiusura avviene con meccanismo ad ombrello
  • Per una maggiore comodità durante il trasporto, la struttura è dotata di una maniglia laterale
  • Le due sponde laterali comprendono una rete che favorisce la circolazione d’aria oltre a permettere il controllo del bambino quando è all’interno del lettino
  • Omologato secondo normativa EN 716

Il materassino non è incluso nel prodotto. A parte si può quindi acquistare il materassino imbottito Brevi.

Brevi Dolce Sogno per sereni riposini e momenti di gioco

lettino-da-campeggio-Brevi-modello-DolceSogno

Non solo un lettino da campeggio ma anche fasciatoio, tasca portaoggetti e arco giochi. Il lettino Brevi Dolce Sogno è un prodotto veramente completo e versatile.

  • Disponibile in colore blu scuro, grigio e rosso
  • Completo di vari accessori: fasciatoio, tasca laterale porta pigiama, arco giochi con tre pupazzi
  • Sui lati più grandi, due grandi finestre protette da una rete permettono il ricircolo dell’aria all’interno del lettino permettendo di poter tenere costantemente d’occhio il bambino
  • Il lettino ha un peso di 12 kg e dimensioni di 88x72x131 centimetri
  • Regolabile in due altezze permette di adagiare il bambino comodamente senza bruschi piegamenti alla schiena o di sollevare la seduta quando il bimbo è più grande ed è in grado di sollevarsi in piedi o sulle ginocchia
  • Le ruote ne permettono lo spostamento in tutta la casa con estrema facilità

Un prodotto davvero completo di tutto e molto sicuro che sembra non avere alcuna notazione negativa e che piace molto a genitori e bambini.

Come scegliere il miglior lettino da campeggio Brevi

È arrivato il momento di andare in vacanza e di pensare ad un luogo sicuro in cui poter far riposare e giocare il tuo bimbo una volta arrivati in albergo o in spiaggia. Sebbene i lettini da campeggio sembrino tutti uguali e meno impegnativi rispetto a quelli in legno e utilizzati a casa, è opportuno soffermarsi sulle sue caratteristiche. I lettini da campeggio possono essere delle strutture che accolgono il bebè in vacanza ma anche adatti a seconde case o quando, semplicemente, si vuole lasciare il piccolo in visita dai nonni.

Brevi, dal 1954 crea prodotti innovativi grazie alla sapiente lavorazione della plastica e del metallo e da generazioni accompagna le famiglie italiane con tanti prodotti per l’infanzia.

I lettini da campeggio Brevi sono sicuramente tra i migliori per quanto riguarda la comodità nell’apertura e chiusura del lettino. Brevi ha infatti progettato ottimi prodotti facili nell’apertura ma sicuri nella chiusura per evitare che il lettino si richiuda su di sé accidentalmente.

letto bimbo

La sicurezza dei lettini da campeggio Brevi riguarda però anche il prodotto montato: il piedino centrale montato su alcuni modelli conferisce una maggiore stabilità alla struttura evitando che si sbilanci quando il bambino gioca al suo interno. Il lettino può anche essere utilizzato come box giochi, eliminando il materassino per la nanna e sostituendolo con un materassino più sottile, dando così la possibilità al bimbo di giocare in totale sicurezza sotto l’occhio vigile del genitore che può sorvegliarlo grazie alle reti laterali.

E per il benessere di voi genitori o dei nonni considerate anche che l’altezza sia regolabile in diverse posizioni. Questo impedirà che, quando il lettino sarà regolato in posizione per accogliere il neonato, ci si debba piegare o rischiare di farsi male mentre si adagia il bambino sul materasso. Inoltre, quando il vostro piccolo sarà più grande potrete modificare l’altezza del lettino per aiutare il bambino a guardare fuori dal lettino quando sarà in grado di sollevarsi sulle proprie gambine o sulle ginocchia.