Il miglior drone con telecamera professionale del 2020

Dispositivo irrinunciabile per gli appassionati di viaggi, fotografia e videomaking: i moderni droni con telecamera offrono una serie di possibilità che fino a qualche anno fa sarebbero state inimmaginabili: grazie ad un oggetto così piccolo e compatto, che puoi addirittura riporre nello zaino, potrai registrare video mozzafiato e scattare fotografie di panorami incredibili. Sei interessato all’acquisto di un drone che ti consenta di creare materiale di alta qualità? Ti sembra difficile decidere quale sia il migliore per le tue esigenze personali e professionali? Continua a leggere questo articolo per avere una guida all’acquisto dettagliata ed esaustiva.

Intanto ti proponiamo due dei migliori modelli di drone con telecamera professionale che abbiamo trovato su Amazon:

 Il migliore – Potensic Drone: un drone con telecamera di livello professionale, versatile e facile da utilizzare, adatto sia per i principianti che per i più esperti, che garantisce performance di altissima qualità

Il più adatto per i principianti – Drone con Telecamera Tech RC: un drone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo, perfetto per i principianti, trattandosi di un dispositivo semplice ed intuitivo da utilizzare

 

Potensic Drone

Grazie alla fotocamera HD da 1080P, dotata di un obiettivo grandangolare di 120°, il Potensic Drone è in grado di realizzare riprese e scattare fotografie in altissima qualità; si tratta di un dispositivo adatto sia per chi è alle prime armi, dal momento che parliamo di un drone facile ed intuitivo da utilizzare, sia per gli esperti che necessitano di performance di livello professionale. Inoltre, questo modello dispone dell’interessante funzione “principiante”, indicata durante i primi utilizzi, pensata per avere un maggior controllo del drone, che non si allontanerà molto dai comandi.

Potrai far volare il tuo piccolo apparecchio ininterrottamente fino ad 8 minuti: ma cosa succede quando la batteria sta per scaricarsi? Niente paura: viene attivata la funzione Return-to-home, grazie alle quale il drone tornerà da te. É possibile anche attivare la funzione di trasmissione in tempo reale, grazie alla quale le immagini verranno trasmesse sul proprio smartphone quando il drone si trova in una distanza compresa tra 100 e 150 metri.

Potensic Drone con Telecamera Professionale Quadricottero

Pro

  • sistema GPS integrato, per monitorare in tempo reale la posizione
  • funzione Return-to-home, che si attiva quando la batteria è scarica
  • videocamera HD da 1080P
  • modalità Seguimi, grazie alla quale il drone è in grado di seguirti man mano che ti sposti
  • obiettivo grandangolare di 120°
  • autonomia di volo di 6-8 minuti
  • il drone può allontanarsi fino a 300 metri dal telecomando di controllo

Contro

  • trasmissione su smartphone ha risoluzione di 720P e non di 1080P, come nel caso delle registrazione sulla scheda SD
  • autonomia non particolarmente elevata

Insomma, se sei in cerca di un drone maneggevole e facile da usare, ma che ti permetta di ottenere immagini e video di livello professionale, che fanno invidia a quelle di dispositivi molto più costosi, il Potensic Drone fa sicuramente al caso tuo.

 

Drone con Telecamera Tech RC TR009W

Piccolo, leggero, portatile e pieghevole, perfetto per essere riposto nello zaino, ovunque tu vada. Che sia per lavoro o per svago, grazie al drone con telecamera professionale Tech RC TR009W potrai ottenere senza fatica riprese e fotografie mozzafiato e di ottima qualità. Parliamo di un prodotto di fascia media, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo; insomma, non è necessario spendere cifre esorbitanti per acquistare questo prodotto.

Nonostante il prezzo contenuto, questo dispositivo è dotato di una batteria da 1800 mAh, in grado di far volare il drone in autonomia fino a ben 17 minuti. Perfetto per i principianti: per far decollare ed atterrare il dispositivo è sufficiente infatti premere un solo bottone.

Drone Tech Professionale Quadrictottero

Pro

  • dispositivo pieghevole, poco ingombrante
  • volo stabile e facile da controllare
  • modalità mano destra e sinistra
  • App dedicata, facilmente installabile su dispositivi iOS o Android
  • autonomia di volo considerevole, fino a 17 minuti
  • facile da usare anche per i principianti

Contro

  • è possibile, con una spesa di poco superiore, acquistare modelli che assicurano una risoluzione maggiore

Se sei alle prime armi e cerchi un drone con telecamera professionale di ottima qualità, ma non vuoi spendere troppo, il Drone Tech RC TR009W risulta essere una delle scelte migliori; facile sa usare, economico, compatto: un prodotto perfetto per iniziare.

 

Guida all’acquisto

Che tu voglia conservare un prezioso ricordo delle tue vacanze in montagna o che tu stia lavorando ad un ambizioso progetto pubblicitario per la tua start-up, l’utilizzo di un drone con telecamera professionale ti permetterà di ottenere riprese ed immagini di qualità eccezionale, da una prospettiva unica, quella aerea! Si tratta, ormai, di dispositivi comodi da trasportare e facili da utilizzare, anche per un utenza media non particolarmente esperta. Inoltre al giorno d’oggi è possibile acquistare dispositivi di elevata qualità ad un prezzo non particolarmente elevato.

drone immagine decorativa

Suggerimenti per la scelta

 Ti sei finalmente convinto: vuoi acquistare un drone con telecamera professionale per realizzare in autonomia riprese spettacolari. Però subito si presenta un problema: come scegliere quello più adatto alle proprie esigenze tra i tanti modelli presenti sul mercato? Vediamo insieme alcuni dei criteri da poter prendere il considerazione.

 

  • Risoluzione: è importante scegliere un dispositivo che ti garantisca una risoluzione adeguata per le tue esigenze di utilizzo; naturalmente se sei alla ricerca di un drone che ti permetta di produrre materiali di livello professionale sarebbe meglio optare per un una videocamera che faccia foto e riprese ad alta risoluzione, ad almeno 1080P.
  • facilità di utilizzo: soprattutto se sei alle prime armi e non particolarmente esperto, è consigliabile scegliere un drone facile da utilizzare, che sia dotato di comandi molto intuitivi;
  • dimensioni: se hai bisogno di far volare il tuo drone in posti diversi e magari ti capita di non poterlo trasportare con l’auto, sarebbe consigliabile scegliere un dispositivo pieghevole e caratterizzato da dimensioni ridotte e dal design compatto. In questo modo avrai la possibilità di metterlo all’interno di una borsa o di uno zaino
  • autonomia: si tratta di una caratteristica da valutare con molta attenzione; sarebbe opportuno optare per i modelli dotati di un’autonomia di volo di almeno 8/10 minuti; si tratta indubbiamente di uno dei parametri che più va a condizionare il prezzo finale.

 

Ricevi ogni settimana le migliori offerte

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore nel tentativo di inviare la tua richiesta. Per favore riprova.

Guide e Recensioni - Soloimigliori.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.